Play.it USA Free Forum

Sixburgh - A mad Ben coming back (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
Fabio_76
view post Posted on 16/10/2011, 22:33




CITAZIONE (Rock86 @ 16/10/2011, 21:58) 
Bene i primi 3 driver, ma poi!? L'attacco va in stallo completamente. Va beh, portata a casa e finalmente finita la AFC South (quarta in fila).
Troy con un paio di giocate pazzesche, nell'ultima sulle gambe di MJD ha anche preso una discreta tornata che l'ha tenuto fuori per le ultime due serie. Speriamo solo non si tratti di concussion, anche se mi sembrava a posto sulle sideline.

Bene Mendy, welcome back.

Next up: at Arizona.

All'inizio sembrava una passaggiata, poi l'attacco è svanito e la penalità sul punt ha rimesso in gioco i jaguars.

Sinceramente oggi la linea offensiva ha retto anche bene, è proprio che l'attacco ha smesso di giocare. 55 yds nel secondo tempo O.o non mi ero accorto fosse andato così male.

In difesa andiamo bene, ci mancano i turnover però.



Edited by Fabio_76 - 16/10/2011, 23:58
 
Top
whatarush
view post Posted on 17/10/2011, 20:16




Steelers NT Chris Hoke left Sunday's game against the Jaguars with a stinger and did not return.
The injury is not believed to be serious, but it's a concern for the Steelers as starter Casey Hampton (shoulder) is already sidelined. Third-stringer Steve McClendon was forced into action yesterday.


Ci vorrebbe il bye, ora.
 
Top
whatarush
view post Posted on 18/10/2011, 18:51




Nella conferenza stampa del martedì, Tomlin dice che Taz è ok e che domenica potrebbero rientrare Gilbert, Kemo, Worilds e MeMo. Bronco dovrebbe star fuori per un pò (dislocated toe) con Hampton, A. Smith e Deebo più vicini al rientro.
Riguardo Hokey Pokey c'è incertezza: Tomlin said the reason Hoke was kept out was because the stinger caused a loss of strength in the nose tackle’s shoulder. Hoke won’t return until the strength in his shoulder returns. When that will be is currently an unknown.

Quindi domenica andiamo di 4-3 con la DLine formata da Wood - Ziggy - Heyward - Worilds...no, lasciate stare, questa è il mio pensiero strampalato delle 7 e mezza.
 
Top
Rock86
view post Posted on 18/10/2011, 20:29




CITAZIONE (whatarush @ 18/10/2011, 19:51) 
Quindi domenica andiamo di 4-3 con la DLine formata da Wood - Ziggy - Heyward - Worilds...no, lasciate stare, questa è il mio pensiero strampalato delle 7 e mezza.

Ecco, basta che rimettano Timmons in mezzo.
 
Top
whatarush
view post Posted on 18/10/2011, 20:39




CITAZIONE (Rock86 @ 18/10/2011, 21:29) 
CITAZIONE (whatarush @ 18/10/2011, 19:51) 
Quindi domenica andiamo di 4-3 con la DLine formata da Wood - Ziggy - Heyward - Worilds...no, lasciate stare, questa è il mio pensiero strampalato delle 7 e mezza.

Ecco, basta che rimettano Timmons in mezzo.

Effettivamente non si può sentire che uno come LT3 in 60 minuti di football metta z-e-r-o tackle.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 19/10/2011, 17:22




giusto per far notare che da quando ho dato il mio pubblico endorsement per Pittsburgh siamo 2-0,bene così :forza:

ho visto le due partite,però prima di dare qualsiasi tipo di commento tecnico mi limito a prendere il bloc notes ed a prendere appunti leggendo i post del canale,davvero ben fatti :forza:
 
Top
1131 replies since 7/10/2010, 20:20   23651 views
  Share