Play.it USA Free Forum

Sixburgh - A mad Ben coming back (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
alby14
view post Posted on 17/10/2010, 14:28




According to NFL Network's Jason La Canfora, the Steelers were very interested in trading QB Ben Roethlisberger, their first round pick, and additional picks to the Rams for the number one overall pick prior to the draft.

It was the first smart move the Rams have made in a while. Per La Canfora, the Steelers saw Sam Bradford as "a once in a lifetime player," though the Rams were unwilling to take on Roethlisberger and all his baggage and the trade never went through. Roethlisberger makes his return Sunday against the Browns, and is our No. 14 ranked quarterback.


Non ci credo neanche se lo vedo. :ph34r:
 
Top
azazel81
view post Posted on 17/10/2010, 14:58




Questa roba (intesa come droga tagliata male) girava pure pochi giorni prima del draft...dove paventavano prima assoluta per big ben, ma per il resto non ci credo neanche se la vedo (cit.) :wacko:
 
Top
alessio14
view post Posted on 17/10/2010, 14:59




Ma perchè mai poi? Hai la possibilità di giocarti il SB e fai una roba del genere?
 
Top
Rock86
view post Posted on 17/10/2010, 15:01




CITAZIONE (alessio14 @ 17/10/2010, 15:59)
Ma perchè mai poi? Hai la possibilità di giocarti il SB e fai una roba del genere?

Ovviamente le ragioni dell'eventuale trade non sarebbero state di carattere tecnico/tattico, quanto piuttosto dettata dalla voglia di liberarsi dei problemi "off the field" di Big Ben.
 
Top
azazel81
view post Posted on 17/10/2010, 15:05




CITAZIONE (Rock86 @ 17/10/2010, 16:01)
CITAZIONE (alessio14 @ 17/10/2010, 15:59)
Ma perchè mai poi? Hai la possibilità di giocarti il SB e fai una roba del genere?

Ovviamente le ragioni dell'eventuale trade non sarebbero state di carattere tecnico/tattico, quanto piuttosto dettata dalla voglia di liberarsi dei problemi "off the field" di Big Ben.

In quel caso vedo solo una destinazione possibile, scambio alla pari con Palmer che mi pare troppo quieto "off the field" per stare a Cinci....così accontentiamo tutti :B):
 
Top
matzoid
view post Posted on 17/10/2010, 17:01




Il più SINCERO in bocca al lupo a Big Sbeng, che rientra oggi.

image
 
Top
Rock86
view post Posted on 17/10/2010, 21:03




Bene, È tornato e la nostra stagione è iniziata. I tempi in cui avevamo il peggior attacco sui passaggi di tutta l'NFL sono definitivamente finiti.

Un pò contratto all'inizio, intercetto evitabile, in triple coverage, poi è venuto fuori bene, soprattutto nella parte centrale del secondo tempo. Ha completato un paio di passaggi aspettando l'ultimissimo secondo prima di prendere una cannonata in faccia, molto bene.

Siamo ancora riusciti ad andare clamorosamente in difficoltà contro l'hurry up offense e la no huddle, sinceramente credo sia una cosa da sistemare al più presto. Non so, io in questi casi proverei a blitzare un pò di meno, non è possibile subire in questa maniera tutte le volte (è successo con Tennessee, Tampa, oggi con Cleveland e ovviamente con Baltimore, che ci ha battuto).

Bravo McCoy comunque, a parte tutto.

Per il resto direi che ci siamo. Da settimana prossima si entra nella stretch più difficile del nostro calendario: at Miami, at New Orleans, at Cincinnati, vs New England.

Problema all'hamstring per Keisel, Tomlin abbastanza preoccupato nel post-partita, speriamo in bene.

Dimenticavo, benissimo anche l'esordio di Emmanuel Sanders, ha ricevuto un paio di palloni muovendosi benissimo. Alla lunga sarò lui a portare via il posto, al seppur ottimo, Randle El come #3.

ps. Harrison mi sa che in settimana dovrà scucire un assegno per l'NFL, passi la prima botta su Cribbs, la seconda su Massaquoi credo fosse evitabile, il regolamento dice che il WR in quella posizione non si può difendere ed il colpo helmet-to-helmet deve essere punito (per questo presumo arriverà la multa).

A quanto pare Tomlin non la pensa come me:

CITAZIONE
Steelersdepot Tomlin says Deebo hits are good hits, not fineable. Praises James. #steelers

:D

Edit - Gostkwoski! Fuck yes! :metal:

Edited by Rock86 - 17/10/2010, 22:51
 
Top
whatarush
view post Posted on 17/10/2010, 22:37




Non l'ho potuta vedere - ero sul play-by-play a lavoro, tra un volo e l'altro :(
Ho visto adesso dagli HLs che Silverback ne ha sdraiati un paio, incluso il suo amico - erano a Kent State insieme - Cribbs. Ma insomma Jamie, come te lo devo dire che non si fa!!! Quella su Massaquoi è impressionante, l'han sentita fino a Philadelphia.
McCoy, dai numeri, direi molto meglio di quanto mi aspettassi.

Possibile che Ben non ha preso nemmeno un sack!?
Mica Bronco s'è fatto male? Il game-center a un certo punto ha segnalato che è dovuto uscire dal campo per infortunio...
 
Top
Rock86
view post Posted on 17/10/2010, 22:55




CITAZIONE (whatarush @ 17/10/2010, 23:37)
Mica Bronco s'è fatto male? Il game-center a un certo punto ha segnalato che è dovuto uscire dal campo per infortunio...

È rientrato nella serie successiva.
Durante la partita si sono fatti male lui, Kemo e Eason (tutti tornati regolarmente in campo prima della fine). Keisel invece è uscito dopo forse due serie e non si è più visto, era sulla sideline, in piedi. Problema all'hamstring, si valuterà in settimana.

Sui sack non presi da Ben: ha fatto un paio di magie in due o tre occasioni, per il resto non è che la pass rush dei Browns fosse chissà cosa, avevano fuori anche un paio di DL titolari (Smith e Rogers).
 
Top
whatarush
view post Posted on 17/10/2010, 23:10




Comunque leggendo anche quello che hai detto sull'hurry up/up tempo/no huddle sono abbastanza preoccupato.
Cioè sto ragazzino ha lanciato per 281 yards. Versioni recenti della nostra difesa l'avrebbero costretto fuori dal campo, per le botte prese e/o per eccesso di confusione mentale...diciamo quello che è successo a Vince Young.
Ora o McCoy è forte, oppure noi non siamo sto gran che.

Cioè ci siamo fatti massacrare da B. Watson e E. Moore. E okey che i TE non li abbiamo mai difesi benissimo, ma qui si esagera!!!
Se Deebo non termina quei due lì McCoy lanciava 400 yds!? :ph34r:
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 18/10/2010, 06:41




Dovevamo vincere e abbiamo vinto,con il rientro di Ben finalmente abbiamo di nuovo un attacco credibile ma dovremmo far finire le partita massimo al minuto 55,da li in poi siamo inguardabili,abbiamo concesso al ragazzino(comunque bravo) quasi la metà delle yard lanciante in quei 5 minuti finali.
Ogni partita che passa capisco sempre di più il perchè della partenza di Holmes,il 17 vola come il vento è uno spettacolo da guardare. :forza:
 
Top
TheFan17
view post Posted on 18/10/2010, 11:13




CITAZIONE (whatarush @ 18/10/2010, 00:10)
Cioè sto ragazzino ha lanciato per 281 yards. Versioni recenti della nostra difesa l'avrebbero costretto fuori dal campo, per le botte prese e/o per eccesso di confusione mentale...diciamo quello che è successo a Vince Young.
Ora o McCoy è forte, oppure noi non siamo sto gran che.

Cioè ci siamo fatti massacrare da B. Watson e E. Moore. E okey che i TE non li abbiamo mai difesi benissimo, ma qui si esagera!!!
Se Deebo non termina quei due lì McCoy lanciava 400 yds!? :ph34r:

Secondo me eri un po' prevenuto per quanto riguarda la prestazione della vostra difesa, cioè qualsiasi risultato che non fosse stato la sostituzione di McCoy che sò, a metà del secondo quarto, sarebbe stato insufficiente a prescindere. Io non sono un estimatore di McCoy, ma sinceramente mi aspettavo una partita di questo tipo da lui, anzi a dirla tutta, ha fatto un pelo di più quanto mi aspettassi. Non tanto per il fatto che ero incosciente da pensare che avrebbe giocato facile contro la vostra difesa, quanto più perchè essendo all'esordio e non avendo materiale su cui lavorare, a meno di filmati di quando era al college, era abbastanza prevedibile che in certe situazioni vi avrebbe colto di sorpresa. Fondamentalmente guardando al nostro lineup avete cerchiato di rosso Hillis come unico, potenziale, pericolo e mi pare che lasciarlo a 12-41 sia un risultato più che ottimo, visto il suo attuale stato di forma. Non credo che abbiate visto in McCoy un possibile problema considerato anche la tipologia di gioco che in virtù delle caratteristiche tecniche sarebbe andato a sviluppare e inoltre non credo che con Cribbs e Massaquoi, nessuno dei due è un difference maker, in campo per tutta la partita gli avrebbero cambiato le stats. Ha lanciato sì 281 yards ma 144 di queste, 11 dei 23 completi e il TD sono arrivati nell'ultimo quarto, quando voi avete difeso in prevent lasciando i ricevitori liberi per passaggi corti, cosa altamente favorevole per un QB storicamente accurato. Ciò non toglie che comunque McCoy ha subito 1 intercetto (il secondo non è suo), 5 sacks, 9 quarterback hit e in alcune occasioni è stato costretto ad uscire dalla tasca per necessità. Ora, non so quanto tu vorresti vedere ogni domenica dalla difesa degli Steelers ma il solo fatto di aver tolto Hillis dal campo e tenuto McCoy sotto il livello di attenzione per tre quarti di gara mi pare imho un ottimo risultato. Tenuto conto del valore complessivo dei Browns, che non sono orribili come il record dice ma non sono abbastanza forti per vincere una partita, per giunta ieri anche senza i ritorni di Cribbs, mi pare che abbiate ampiamente centrato gli obiettivi.
 
Top
whatarush
view post Posted on 18/10/2010, 13:09




Bro, il fatto è che non l'ho vista e mi sono limitato a leggere le stats.
Sì è vero, sono prevenuto su McCoy, sia per il suo college di provenienza, sia come tipo di giocatore...diciamo che mi avrebbe fatto piacere una prestazione alla Charlie Frye :D
La prevent, si sa, non piace a nessuno e a Pittsburgh, vista la tradizione e il modo di intendere la difesa, francamente dovrebbe essere dichiarata illegale. Io ho quasi l'impressione che LeBeau a volte la chiami per risparmiare energie in certi giocatori...e non capisco, perchè, a meno di mettere tutti back-up in campo, li costringi invece a giocare più snap (e a fare figure di merda).

Che non siate male lo immaginavo...siete stati in partita con chiunque quest'anno, giocando con tre QB diversi, di cui uno scandaloso!!!
 
Top
Cappanera
view post Posted on 19/10/2010, 12:59




CITAZIONE (Rock86 @ 17/10/2010, 22:03)
...cut

ps. Harrison mi sa che in settimana dovrà scucire un assegno per l'NFL, passi la prima botta su Cribbs, la seconda su Massaquoi credo fosse evitabile, il regolamento dice che il WR in quella posizione non si può difendere ed il colpo helmet-to-helmet deve essere punito (per questo presumo arriverà la multa).

A quanto pare Tomlin non la pensa come me:

CITAZIONE
Steelersdepot Tomlin says Deebo hits are good hits, not fineable. Praises James. #steelers

:D

...cut...

La cosa cher mi ha lasciato lì è che forse sia Tomlin che Harrison si siano calati un pò troppo nello smash mouth style. ..
Harrison (fonte NFL.com) dichiara bellamente che a lui non interessa se un giocatore si fa male, anzi, se riesce a dare un colpo e ''if the player is sidelined for the rest of the game'' si sente felice perchè ha fatto un buon lavoro...
dichiarazioni stupide, sbruffone e oltretutto pericolose IMHO.
 
Top
whatarush
view post Posted on 19/10/2010, 15:48




CITAZIONE (Cappanera @ 19/10/2010, 13:59)
La cosa cher mi ha lasciato lì è che forse sia Tomlin che Harrison si siano calati un pò troppo nello smash mouth style. ..
Harrison (fonte NFL.com) dichiara bellamente che a lui non interessa se un giocatore si fa male, anzi, se riesce a dare un colpo e ''if the player is sidelined for the rest of the game'' si sente felice perchè ha fatto un buon lavoro...
dichiarazioni stupide, sbruffone e oltretutto pericolose IMHO.

Ha anche detto che nel portare il colpo a Massaquoi non è andato a tutta, un pò s'è trattenuto :ph34r:
 
Top
1131 replies since 7/10/2010, 20:20   23651 views
  Share