Play.it USA Free Forum

Red & Pewter – Buccaneers Temporary Topic, Once We Were Orange – Bucco Bruce Boys Band

« Older   Newer »
  Share  
Luka_V
view post Posted on 17/10/2011, 00:34




CITAZIONE (saints68 @ 17/10/2011, 00:58) 
Partita orrenda.

A me è sembrata meravigliosa.....! :forza:

Bravi tutti, dalla difesa che ha intercettato Brees per tre volte, all'attacco finalmente produttivo e con un Graham che non ha fatto rimpiangere Blount, chiudendo con oltre 100 yards su corsa. A domani per analisi più approfondite, per il momento...

GO BUCS !!! :forza:
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 17/10/2011, 00:35




questa sera solo una cosa c'è da dire: GRANDI, GRANDI GRANDI!!!!

san francisco l'ho già dimenticata....è in questi momenti che si vedono i veri uomini ed ai bucs ne abbiamo parecchi!!! a domani per i commenti più approfonditi!

GO BUCS!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
 
Top
crazytuna/2
view post Posted on 17/10/2011, 00:37




Complimenti sinceri...bella W...pensavo di spuntarla come tante altre volte ma non sarebbe stato giusto
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 07:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Genova

Status:


Giusto due cose dal lavoro:

1) grandissima W, ma occhio a non esaltarci troppo: siamo rimasti in gioco fino a pochi secondi dalla fine (non oso pensare cosa sarebbe successo se quell'instant replay avesse avuto un esito diverso), nonostante quattro (dico QUATTRO) turnover di NO. L'attacco fa ancora troppa fatica...

2) Ottima invece tutta la difesa: non si è sentita affatto l'assenza di McCoy (cattiveria mattutina: forse si è sentita eccome!!! :lol: )

Beh, facciamo tre:

3) WEMBLEY, WE ARE COMIIIIINGGGGGGG!!!!!!!
:forza: :forza: :forza:
 
Web  Top
Luca79*
view post Posted on 17/10/2011, 10:33




Il richiamo di Londra è sempre più forte, devo resistere! :lol:
 
Top
saints68
view post Posted on 17/10/2011, 10:39




Complimenti,vittoria strameritata e mai in discussione.
Anche se fino a 4'dalla fine speravo di spuntarla...
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 17/10/2011, 14:41




CITAZIONE (crazytuna/2 @ 17/10/2011, 01:37)
Complimenti sinceri...bella W...pensavo di spuntarla come tante altre volte ma non sarebbe stato giusto

CITAZIONE (saints68 @ 17/10/2011, 11:39)
Complimenti,vittoria strameritata e mai in discussione.
Anche se fino a 4'dalla fine speravo di spuntarla...

grazie per i complimenti, ma veramente alla fine credevo che avremmo ceduto, per fortuna ci ha pensato Quincy con quell'intercetto in end zone a chiudere i conti. siete veramente forti comunque voi saints, anche perchè di solito i secondi tempi sono il nostro punto forte invece ieri eravate veramente pericolosi e noi sulla difensiva nel terzo e nel quarto quarto.

a proposito, visto che ieri ho avuto un contrattempo e sono tornato a casa appena in tempo per l'inizio del secondo quarto dove posso scaricare la partita per vedere anche la prima parte del primo tempo dato che me la sono persa????? ringrazio anticipatamente ;)
 
Top
Luka_V
view post Posted on 17/10/2011, 20:19




CITAZIONE (Pegli @ 17/10/2011, 08:53) 
grandissima W, ma occhio a non esaltarci troppo: siamo rimasti in gioco fino a pochi secondi dalla fine (non oso pensare cosa sarebbe successo se quell'instant replay avesse avuto un esito diverso), nonostante quattro (dico QUATTRO) turnover di NO. L'attacco fa ancora troppa fatica...

Concordo pienamente. Piedi ben piantati a terra e volare bassi, consapevoli che se vogliamo davvero arrivare ai playoff ci sarà da elevare, e di parecchio, il nostro rendimento. Come sottolineavi, nonostante un differenziale incredibilmente favorevole nei turnovers (+4) in pratica ce la siamo giocata fino all'ultimo secondo, per cui sarà bene essere consapevoli del fatto che c'è ancora molto, moltissimo su cui lavorare.

Bene, rimarcato tutto questo però... fammelo dire: quella di ieri è stata proprio una gran bella vittoria. Ottenuta giocandosela alla pari contro la favorita per la vittoria nella nostra division (e – imho – una delle principali candidate a rappresentare l'NFC al Super Bowl, insieme a GB), e non una di quelle nostre tipiche W, ottenute con una rimonta un po' folle nell'ultimo quarto.

E poi, finalmente, una gran bella prova della difesa, dalla linea alla secondaria; aggressiva, tosta, sempre attenta e con davvero poche sbavature...a tratti mi sembrava di rivedere la difesa dei bei tempi, quella di Monte Kiffin, per aggressività e voglia di attaccare l'avversario, e mai né "passiva" né "remissiva", come invece troppo spesso avevamo visto negli ultimi tempi. Speriamo solo che Mason Foster non abbia aggravato l'infortunio alla caviglia malmessa, e che domenica prossima possa essere regolarmente disponibile.

CITAZIONE (Pegli @ 17/10/2011, 08:53) 
non si è sentita affatto l'assenza di McCoy (cattiveria mattutina: forse si è sentita eccome!!! :lol: )

McCoy: a me la prestazione della linea difensiva ieri è piaciuta molto; è vero che non abbiamo messo a segno neanche un sack, ma Brees ha lanciato spesso sotto notevole pressione e le corse di NO hanno trovato un muro invalicabile proprio nella nostra D-line. I due che si sono alternati nel sostituire McCoy, ossia Okam (ma quanto è grosso?) e Bowers (ieri schierato come DT anzichè come DE e segnalatosi per un fumble recuperato) non hanno fatto rimpiangere per nulla il nostro Geraldone, anzi.... piuttosto, non è che magari sarebbe il caso di tenere fuori McCoy ancora per qualche partita...no, ma solo per recuperare in tutta calma e al 100% dall'infortunio, eh...! :P

Il Tanardo: beh, questo qui è davvero un giocatore incredibile; è rimasto fuori per un intero anno dal football, e fuori in tutti i sensi, dato che mentre era squalificato non ha potuto contattare ne compagni né coaching staff, fatta eccezione per i minicamp non ufficiali svoltisi durante il lockout. Ebbene, ripescato per disperazione, vista la situazione tragica della nostra secondaria, e buttato in campo con mezza settimana di allenamenti alle spalle, ieri ha giocato come se in questi 365 giorni non ne avesse saltato nemmeno uno di allenamento, non solo impreziosendo la sua partita con l'intercetto di Brees, ma dimostrando di essere tutt'ora degno della maglia da titolare, senza neanche starci a pensare un attimo.
Ecco, che Tanard Jackson fosse il nostro miglior DB - con Talib - si sapeva anche prima, ma si temeva che l'anno di stop lo avesse un po' arrugginito e invece nulla di tutto questo. Adesso speriamo solo che il ragazzo abbia messo definitivamente la testa a posto, anche perché se dovesse risultare nuovamente positivo a un esame antidroga, credo verrebbe radiato per sempre, come è anche giusto che sia visto che sarebbe la terza volta che ci ricasca.

Graham: Prestazione davvero eccellente, oltre 100 yards in sole 17 portate, e una sicurezza tale nel trovare i varchi giusti da far rimpiangere il fatto che in questi ultimi due anni sia stato utilizzato quasi solo per fare il fullback, anziché per portare il pallone un più spesso. Ecco, a differenza di quanto detto con McCoy, speriamo che Blount possa rientrare già da domenica prossima però Graham si è confermato – e qui bisogna dare ragione a Morris – una vera e propria "insurance" su cui fare pieno e sicuro affidamento in caso di bisogno.

CITAZIONE (Pegli @ 17/10/2011, 08:53) 
3) WEMBLEY, WE ARE COMIIIIINGGGGGGG!!!!!!!

A proposito delle "International series" leggevo nei giorni scorsi che anche nei prossimi cinque anni si giocheranno partite di regular season fuori dagli USA, anche se mi pare che non si sia ancora stabilito con precisione né il numero esatto (una? due?) né il luogo (sempre a Wembley?). Ad ogni modo, sembra ci sia l'idea di far giocare sempre la stessa squadra come Home Team, e di alternare invece le squadre ospiti. Ora, poiché in tre anni Tampa Bay è stata scelta per ben due volte come squadra di casa, si faceva largo l'ipotesi – tra lo sconcerto dei tifosi che stanno a Tampa – che proprio i Bucs potrebbero essere la squadra prescelta per giocare sempre una partita in Europa nelle vesti di Home Team. Se così fosse, ci toccherebbe mettere sempre in agenda da qui al 2016 una trasferta in terra londinese, intorno alla fine di ottobre....! :D

Ah, ovviamente non ho resistito neanche stavolta alla (non resistibile) tentazione di vedere giocare "live" i nostri amati Bucanieri e quindi sarò anch'io sugli spalti di Wembley a tifare per Freeman & co. A risentirci next week, con foto e impressioni da Londra. Eventualmente nell'altro forum, se anche la sezione NFL avrà già traslocato, nel qual caso - come detto - utilizzerò un nuovo nick, anche se farò comunque in modo di farmi riconoscere (in senso buono, s'intende! :lol:).
 
Top
Mr.Scaryluke
view post Posted on 19/10/2011, 09:15




Allora ci si vede in London.... :woot:
Io sarò nel settore 501... qualcuno in zona??? :metal:

Naturalmente coach Raheem pare entusiasta da avere una seconda "casabase" in UK! :rolleyes:

Quest'anno mi è veramente difficile commentare i match dei nostri amati Bucanieri :thumbup:
Il bello di avere un gruppo di players giovani e di talento forse è proprio quello che
in meno di 7 giorni si può passare dalle stalle alle STELLE!!! :forza:

Grande vittoria davvero!! :gogo:
 
Top
1028 replies since 7/10/2010, 20:32   15843 views
  Share