Play.it USA Free Forum

Phillies NLeast Champions again!!!!, in attesa che arrivino tutti i fratelli!!!

« Older   Newer »
  Share  
PhilliesII
view post Posted on 9/10/2010, 02:55




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 9/10/2010, 03:50)
Portiamo a casa Gara 2 e adesso abbiamo con Cole , Domenica notte (in contemporanea agli Eagles...guarda te se è normale fare calendari del genere :rolleyes: ) il Match Point per accedere al NLCS.
Molto male Oswalt, fatichiamo fino a quando non entra il nostro bullpen e stranamente fa un figurone : non solo Madson che aveva fatto bene in quest'ultimo periodo, ma anche Romero, Contreras e Lidge molto molto bene.

Partita a mio avviso decisa dai tanti errori da ambo le parti, il nostro doppio errore gli ha spalancato le porte del vantaggio, il loro penoso 7° inning ha totalmente svoltato la partita, vero anche che però gli errori avversari vanno capitalizzati e noi siamo stati bravissimi a fare ciò. :forza: :forza:

hai già detto tutto te, non faccio altro che associarmi!!!
speriamo solo che la partita di Oswalt sia un episodio, cmq il bullpen contro un forte lineup ha retto!!!!

ora oggettivamente è difficile che i 3 tenori le perdino tutte e tre...........


che nottata domenica Tap!!!! ci vorrebbe Doc come QB piuttosto che myster 5 yards!
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 9/10/2010, 03:00




CITAZIONE (PhilliesII @ 9/10/2010, 03:55)
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 9/10/2010, 03:50)
Portiamo a casa Gara 2 e adesso abbiamo con Cole , Domenica notte (in contemporanea agli Eagles...guarda te se è normale fare calendari del genere :rolleyes: ) il Match Point per accedere al NLCS.
Molto male Oswalt, fatichiamo fino a quando non entra il nostro bullpen e stranamente fa un figurone : non solo Madson che aveva fatto bene in quest'ultimo periodo, ma anche Romero, Contreras e Lidge molto molto bene.

Partita a mio avviso decisa dai tanti errori da ambo le parti, il nostro doppio errore gli ha spalancato le porte del vantaggio, il loro penoso 7° inning ha totalmente svoltato la partita, vero anche che però gli errori avversari vanno capitalizzati e noi siamo stati bravissimi a fare ciò. :forza: :forza:

hai già detto tutto te, non faccio altro che associarmi!!!
speriamo solo che la partita di Oswalt sia un episodio, cmq il bullpen con tro un forte lineup ha retto!!!!

ora è difficile che i 3 tenori la pardino tutte e tre...........


che nottata domenica Tap!!!! ci vorrebbe Doc come QB piuttosto che myster 5 yards!

certo non sarebbe male avere Doc che si sposta a Frisco con gli Eagles :lol: :lol:

Domenica notte sarà una notte da cardiopatici, in TV avrò gli Eagles su ESPNAmerica, Internet collegati con i Phillies, birra e rutto libero :forza: :forza: :forza:
Per Oswalt speriamo si che sia un episodio, anche se, e mi spiace riprendere i soliti argomenti, il solo che pensiero che stanotte sarebbe potuto esserci Il Generale ..se solo avessimo avuto un GM serio, mi ha fatto incazzare parecchio..Oswalt buono eh, ma Il Generale il giorno dopo di Doc sarebbe stato da incubo per gli avversari e da orgasmo per noi :D
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 9/10/2010, 03:05




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 9/10/2010, 04:00)
CITAZIONE (PhilliesII @ 9/10/2010, 03:55)

Per Oswalt speriamo si che sia un episodio, anche se, e mi spiace riprendere i soliti argomenti, il solo che pensiero che stanotte sarebbe potuto esserci Il Generale ..se solo avessimo avuto un GM serio, mi ha fatto incazzare parecchio..Oswalt buono eh, ma Il Generale il giorno dopo di Doc sarebbe stato da incubo per gli avversari e da orgasmo per noi :D

ormai siamo telepatici....l'ho pensato anch'io

a domenica e go eagles go phillies!!!!!!!
 
Top
varrett
view post Posted on 10/10/2010, 12:21




maledetto internet che non va,comunque siamo 2-0 anche con roy non al massimo,dopo che l'altro roy :novotny: :novotny: ci ha dato emozioni indimenticabili.Parecchi erroei venerdì invece,ma alla fine vinciamo noi :forza: :forza: :forza: e ora si va a cinci.Dai cole annichiliscili...forza PHILLIES
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 11/10/2010, 06:36




Evvai di Sweeppone e si va dritti dritti al NLCS dove da giorno 16 affronteremo la vincente di Braves-Giants per provare il terzo accesso consecutivo alle World Series.
Partita difficile questa gara 3 decisa come appunto successo per gara 2 dagli errori , e quando una squadra ne concede così tanti ad una grande squadra come i Phillies e facile vedere questi risultati.
Complete Game per Cole con 9 K che si allinea quindi agli standard Halladayniani sperando che a partire dalle NLCS si ci affianchi anche il deludente Oswalt di gara 2.
 
Top
Renè S
view post Posted on 11/10/2010, 07:31




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 11/10/2010, 07:36)
Evvai di Sweeppone e si va dritti dritti al NLCS dove da giorno 16 affronteremo la vincente di Braves-Giants per provare il terzo accesso consecutivo alle World Series.

E questa squadra è nettamente più forte delle due degli anni precedenti. Ma nettamente.

Ovviamente non garantisce niente. I partenti dei Giants sono spiritati, e le 3 rimaste in AL sono molto forti... ma i Phillies sono molto favoriti almeno per le WS.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 11/10/2010, 08:47




CITAZIONE (Renè S @ 11/10/2010, 08:31)
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 11/10/2010, 07:36)
Evvai di Sweeppone e si va dritti dritti al NLCS dove da giorno 16 affronteremo la vincente di Braves-Giants per provare il terzo accesso consecutivo alle World Series.

E questa squadra è nettamente più forte delle due degli anni precedenti. Ma nettamente.

Ovviamente non garantisce niente. I partenti dei Giants sono spiritati, e le 3 rimaste in AL sono molto forti... ma i Phillies sono molto favoriti almeno per le WS.

Re-match del scorso anno in vista? Sarebbe il finale perfetto...
 
Top
Pablets
view post Posted on 11/10/2010, 12:05




CITAZIONE (Renè S @ 11/10/2010, 08:31)
E questa squadra è nettamente più forte delle due degli anni precedenti. Ma nettamente.

D'accordissimo.
Il lineup è identico (con Ibanez al posto di Burrell), ma la rotazione nel 2008 diceva:
Hamels
Myers
Moyer (!!!)
Blanton

Quest'anno Hamels è finito a fare il terzo....
 
Top
varrett
view post Posted on 11/10/2010, 13:37




come avevo detto a cole :novotny: :novotny: li ha annichiliti :forza: si va di sweep e ora sotto a chi tocca REGALATECI UN ALTRO SOGNO PHILLIES
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 11/10/2010, 20:31




finita ora di vedere, dopo una giornata di completo isolamento........
:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:

image
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 11/10/2010, 20:58




venendo al commento della partita e della serie ecco alcune considerazioni:
. che bello rivedere Cole ai livelli della postseason 2008, con tutto il rispetto per Doc, Cole è il ns ragazzo scelto e cresciuto nella nostra farm
. meno male che questa'anno abbiamo una rotazione di primo livello (anche Oswalt sono sicuro che non starà a guardare) il lineup è sottotono, saranno gli infortuni o l'età che avanza, ma pur essendo sostanzialmente invariato, è in declino
.a livello di lineup forse abbiam ritrovato Utley, Howard c'è hr a parte, chi latita è Werth a parte il quasi ex giocatore Ibanez!
.ahhh se tutti mostrassero la grinta di Victorino( tra l'altro autore dell'unica vera salvezza difensiva al 1' out del1'ip)
.sono gasato a mille, io mi sbilancio, ma penso che rivedremo la riedizione delle scorse Ws e anche se siamo oggettivamente più forti, gli Yankee sono gli YANKEE
.i Reds mi hanno deluso, mi sn sembrati la copia dei Rays alle Ws 2008, scoppiati sul più bello, forse per inespierenza, se non sn una meteora saranno una contender a lungo con tutti quei giovani
. la rotazione dei Giants fa di certo paura, se arriveranno loro al Nlcs non sarà facile, ma nascondersi a questo punto vale solo per la scaramanzia


PS: non ho capito una cosa, ma Hamels ha lanciato come terzo in rotazione per come ha sempre reso al ballpark di Cincinnati o perchè Oswalt è considerato secondo?

CITAZIONE (Pablets @ 11/10/2010, 13:05)
CITAZIONE (Renè S @ 11/10/2010, 08:31)
E questa squadra è nettamente più forte delle due degli anni precedenti. Ma nettamente.

D'accordissimo.
Il lineup è identico (con Ibanez al posto di Burrell), ma la rotazione nel 2008 diceva:
Hamels
Myers
Moyer (!!!)
Blanton

Quest'anno Hamels è finito a fare il terzo....

senz'altro siam più forti ma il poco talento in rotazione era compensato da un lineup mostruoso ( sn gli stessi, ma nn rendono più come negli ultimi anni)

come ho scritto nel mio post, ma siam sicuri che Hamels è il terzo? o solo per le sue cifre a Cincinnati ( strane se consideriamo la piccolezza del ballpark e le parecchie flyball che concede però!?)
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 11/10/2010, 23:18




CITAZIONE (PhilliesII @ 11/10/2010, 21:58)
venendo al commento della partita e della serie ecco alcune considerazioni:
. che bello rivedere Cole ai livelli della postseason 2008, con tutto il rispetto per Doc, Cole è il ns ragazzo scelto e cresciuto nella nostra farm
. meno male che questa'anno abbiamo una rotazione di primo livello (anche Oswalt sono sicuro che non starà a guardare) il lineup è sottotono, saranno gli infortuni o l'età che avanza, ma pur essendo sostanzialmente invariato, è in declino
.a livello di lineup forse abbiam ritrovato Utley, Howard c'è hr a parte, chi latita è Werth a parte il quasi ex giocatore Ibanez!
.ahhh se tutti mostrassero la grinta di Victorino( tra l'altro autore dell'unica vera salvezza difensiva al 1' out del1'ip)
.sono gasato a mille, io mi sbilancio, ma penso che rivedremo la riedizione delle scorse Ws e anche se siamo oggettivamente più forti, gli Yankee sono gli YANKEE
.i Reds mi hanno deluso, mi sn sembrati la copia dei Rays alle Ws 2008, scoppiati sul più bello, forse per inespierenza, se non sn una meteora saranno una contender a lungo con tutti quei giovani
. la rotazione dei Giants fa di certo paura, se arriveranno loro al Nlcs non sarà facile, ma nascondersi a questo punto vale solo per la scaramanzia


PS: non ho capito una cosa, ma Hamels ha lanciato come terzo in rotazione per come ha sempre reso al ballpark di Cincinnati o perchè Oswalt è considerato secondo?

CITAZIONE (Pablets @ 11/10/2010, 13:05)
D'accordissimo.
Il lineup è identico (con Ibanez al posto di Burrell), ma la rotazione nel 2008 diceva:
Hamels
Myers
Moyer (!!!)
Blanton

Quest'anno Hamels è finito a fare il terzo....

senz'altro siam più forti ma il poco talento in rotazione era compensato da un lineup mostruoso ( sn gli stessi, ma nn rendono più come negli ultimi anni)

come ho scritto nel mio post, ma siam sicuri che Hamels è il terzo? o solo per le sue cifre a Cincinnati ( strane se consideriamo la piccolezza del ballpark e le parecchie flyball che concede però!?)

già già già..
Considerazioni sparse...Cole da dopo l'All Star è davvero da lacrime agli occhi, sta giocando da allora a livelli sovrannaturali e speriamo vivamente non si fermi ora che siamo in un momento troppo importante della stagione. Credo comunque che lui sarà il 3° della rotazione, non solo perchè a Cinci aveva determinate statistiche, anche se la rotazione potrebbe cambiare anche in base a chi incontra chi nella prossima serie e quindi saranno importanti i matchup (a mio avviso).
Il Lineup anche a me sta deludendo parecchio, vero che non si può sempre andare di fuori campo, però gli unici che mi sono davvero piaciuti con la mazza sono stati Polanco, Howard, Utley e Ruiz...poi amen.
I più sofferenti li vedo Ibanez, Werth (si prepara il cambio del testimone??) ma anche Rollins (in inverno cercherei anche un serio sostituto del buon vecchio Jimmy) ormai sempre in pieno declino dopo l'MVP di qualche anno fa.
Come dici bene la rotazione di ora è mostruosa rispetto a quella datata 2008 ma anche rispetto alla 2009...ahimè il lineup fosse potente come nel 2008 non avrei mezze misure nel dire che le WS le avremmo vinte molto tranquillamente, però così non è e quindi ci sarà da soffrire, ovvio che siamo forti, ma è tutto da giocare e ci sarà da vedere del gran bel baseball.

 
Top
Rasheed
view post Posted on 12/10/2010, 00:07




"oggettivamente più forti degli Yankees" perchè di grazia?

il record è mooolto simile...ma gli Yankees lo hanno messo su nella Division più dura della Lega più dura...

Phila è superiore sul monte(che poi,parliamone,se i partenti sono in serata negativa io mi prendo il bullpen degli Yankees)ma il lineup degli Yankees mi sembra più forte...

poi?
 
Top
Pablets
view post Posted on 12/10/2010, 00:10




CITAZIONE (Rasheed @ 12/10/2010, 01:07)
"oggettivamente più forti degli Yankees" perchè di grazia?

il record è mooolto simile...ma gli Yankees lo hanno messo su nella Division più dura della Lega più dura...

Phila è superiore sul monte(che poi,parliamone,se i partenti sono in serata negativa io mi prendo il bullpen degli Yankees)ma il lineup degli Yankees mi sembra più forte...

poi?

No, Phillies non intendeva quello, intendeva dire che (i Phillies) sono oggettivamente più forti rispetto all'anno scorso e due anni fa ;)
almeno, dovrebbe essere così...
 
Top
dicmod
view post Posted on 12/10/2010, 07:49




Vi ho trovati finalmente....

Aggiungo solo una considerazione, non penso siano stati deludenti i Reds se non in difesa. Hanno dimostrato un ottimo pitching e si sono scontrati contro due prove gigantesche di Doc e Hamels. Il primo turno è forse il più difficile, incappi in due prove gigantesce è sei in pratica fuori. Due CG con l'avversario rimasto a 0 punti non è roba da tutti i giorni. Comunque ripeto si sono affondati con gli E tanti abbondanti e nei momenti decisivi e al condire il tutto arbitraggio pessimo in alcune situazione. Comunque onore al loro pitching ma noi eravamo più forti comunque.

per gli esperti, l'Hamels 2010 è risorto perchè ha aggiunto una cutter o semplicemnte perchè ha ritrovato la stuff persa sul cambio?

Edited by dicmod - 12/10/2010, 09:06
 
Top
1141 replies since 7/10/2010, 21:49   18151 views
  Share