Play.it USA Free Forum

Phillies NLeast Champions again!!!!, in attesa che arrivino tutti i fratelli!!!

« Older   Newer »
  Share  
PhilliesII
view post Posted on 12/10/2010, 13:10




CITAZIONE (dicmod @ 12/10/2010, 08:49)
Vi ho trovati finalmente....

Aggiungo solo una considerazione, non penso siano stati deludenti i Reds se non in difesa. Hanno dimostrato un ottimo pitching e si sono scontrati contro due prove gigantesche di Doc e Hamels. Il primo turno è forse il più difficile, incappi in due prove gigantesce è sei in pratica fuori. Due CG con l'avversario rimasto a 0 punti non è roba da tutti i giorni. Comunque ripeto si sono affondati con gli E tanti abbondanti e nei momenti decisivi e al condire il tutto arbitraggio pessimo in alcune situazione. Comunque onore al loro pitching ma noi eravamo più forti comunque.

per gli esperti, l'Hamels 2010 è risorto perchè ha aggiunto una cutter o semplicemnte perchè ha ritrovato la stuff persa sul cambio?

ben ritrovato dic!!!!!!!!!!! ora si che ci siamo tutti, fratelli Phillies! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

non sn un'esperto, ma la ritovata stuff sul cambio l'ho notata anch'io, l'anno scorso era un pò troppo soggetta a essere colpita, a volte con flyball troppo profonde ahimè


CITAZIONE (Pablets @ 12/10/2010, 01:10)
CITAZIONE (Rasheed @ 12/10/2010, 01:07)
"oggettivamente più forti degli Yankees" perchè di grazia?

il record è mooolto simile...ma gli Yankees lo hanno messo su nella Division più dura della Lega più dura...

Phila è superiore sul monte(che poi,parliamone,se i partenti sono in serata negativa io mi prendo il bullpen degli Yankees)ma il lineup degli Yankees mi sembra più forte...

poi?

No, Phillies non intendeva quello, intendeva dire che (i Phillies) sono oggettivamente più forti rispetto all'anno scorso e due anni fa ;)
almeno, dovrebbe essere così...

ecco quello che ho scritto: penso che rivedremo la riedizione delle scorse Ws e anche se siamo oggettivamente più forti, gli Yankee sono gli YANKEE

non c'è "degli" ma un "virgola"

Noi siamo più forti del 2008 e del 2009

anzi parlando di voi ho scritto che dall'altra parte non ci sn gli yankee, ma gli YANKEE cioè non una squadra qualsiasi della Al, ma la squadra monumento a prescindere dalle due leghe.

detto fra noi vincere le WS contro KC (1980) o Tb (2008) vale tantissimo ma vincerle eventualmente contro di voi è tutta un altra cosa, se dovessimo arrivare al repeat del 2009 dico solo che noi siamo più pronti e forti tutto quà! prima di guardare a voi devo cmq pensare alle nostre lacune ( bullpen e ahimè lineup in declino) perchè per cercare di battervi serve la pefezione!

Cmq pensiamo ai Giants che hanno una fantastica rotazione e non sarà facile, come voi dovete pensare a chi vi sfiderà, non corriamo, c'è ancora tanto tanto lavoro da fare!
 
Top
Renè S
view post Posted on 12/10/2010, 14:25




CITAZIONE (dicmod @ 12/10/2010, 08:49)
per gli esperti, l'Hamels 2010 è risorto perchè ha aggiunto una cutter o semplicemnte perchè ha ritrovato la stuff persa sul cambio?

Lancia molto più forte (2 mph di media) e questo rende più efficace il cambio. La cutter aiuta a ridurre le flyballs. Fa molti più K, ma concede anche qualche BB in più. He le migliori FIP e xFIP in carriera, ma l'anno prossimo la LOB% si alzerà un pochino.
 
Top
dicmod
view post Posted on 12/10/2010, 19:02




Questa volta dobbiamo vincerla con il lineup speriamo che le mazze incomincino a scaldarsi.
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 12/10/2010, 20:51




CITAZIONE (dicmod @ 12/10/2010, 20:02)
Questa volta dobbiamo vincerla con il lineup speriamo che le mazze incomincino a scaldarsi.

con una rotazione più o meno pari ( io penso che per l'esperienza dei partenti siamo un pò meglio noi, come talento siam lì) dobbiamo vincerla solo con il lineup dove in teoria siamo nettamente superiori, però dobbiamo esserlo in concreto!!!!
certo che se poi arriviamo al 9' alla pari noi abbiamo Lidge, loro Wilson

la rotazione x noi sarà Doc,Oswalt,Hamels. io avrei messo Hamels come secondo, è più forte di Oswalt, ha più resistenza, ha già dimostrato nellle scorse postseason di reggere lo short rest.
e poi come già dicevo è il ns ragazzo, è cresciuto con noi!!!!
 
Top
varrett
view post Posted on 13/10/2010, 13:09




CITAZIONE (PhilliesII @ 12/10/2010, 14:10)
CITAZIONE (dicmod @ 12/10/2010, 08:49)
Vi ho trovati finalmente....

Aggiungo solo una considerazione, non penso siano stati deludenti i Reds se non in difesa. Hanno dimostrato un ottimo pitching e si sono scontrati contro due prove gigantesche di Doc e Hamels. Il primo turno è forse il più difficile, incappi in due prove gigantesce è sei in pratica fuori. Due CG con l'avversario rimasto a 0 punti non è roba da tutti i giorni. Comunque ripeto si sono affondati con gli E tanti abbondanti e nei momenti decisivi e al condire il tutto arbitraggio pessimo in alcune situazione. Comunque onore al loro pitching ma noi eravamo più forti comunque.

per gli esperti, l'Hamels 2010 è risorto perchè ha aggiunto una cutter o semplicemnte perchè ha ritrovato la stuff persa sul cambio?

ben ritrovato dic!!!!!!!!!!! ora si che ci siamo tutti, fratelli Phillies! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

non sn un'esperto, ma la ritovata stuff sul cambio l'ho notata anch'io, l'anno scorso era un pò troppo soggetta a essere colpita, a volte con flyball troppo profonde ahimè


CITAZIONE (Pablets @ 12/10/2010, 01:10)
CITAZIONE (Rasheed @ 12/10/2010, 01:07)
"oggettivamente più forti degli Yankees" perchè di grazia?

il record è mooolto simile...ma gli Yankees lo hanno messo su nella Division più dura della Lega più dura...

Phila è superiore sul monte(che poi,parliamone,se i partenti sono in serata negativa io mi prendo il bullpen degli Yankees)ma il lineup degli Yankees mi sembra più forte...

poi?

No, Phillies non intendeva quello, intendeva dire che (i Phillies) sono oggettivamente più forti rispetto all'anno scorso e due anni fa ;)
almeno, dovrebbe essere così...

ecco quello che ho scritto: penso che rivedremo la riedizione delle scorse Ws e anche se siamo oggettivamente più forti, gli Yankee sono gli YANKEE

non c'è "degli" ma un "virgola"

Noi siamo più forti del 2008 e del 2009

anzi parlando di voi ho scritto che dall'altra parte non ci sn gli yankee, ma gli YANKEE cioè non una squadra qualsiasi della Al, ma la squadra monumento a prescindere dalle due leghe.

detto fra noi vincere le WS contro KC (1980) o Tb (2008) vale tantissimo ma vincerle eventualmente contro di voi è tutta un altra cosa, se dovessimo arrivare al repeat del 2009 dico solo che noi siamo più pronti e forti tutto quà! prima di guardare a voi devo cmq pensare alle nostre lacune ( bullpen e ahimè lineup in declino) perchè per cercare di battervi serve la pefezione!

Cmq pensiamo ai Giants che hanno una fantastica rotazione e non sarà facile, come voi dovete pensare a chi vi sfiderà, non corriamo, c'è ancora tanto tanto lavoro da fare!

e già loro devono pensare al generale,ma sono favorite perchè la prima in cui parte è la terza...CLIFF LEE :novotny: :novotny: se ci fossi stato anche tu CHE MERAVIGLIA...FORZA PHILLIES
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 16/10/2010, 00:38




domani si inizia ecco il roster:

NLCS Roster Announced
Posted by Pat Gallen, Fri, October 15, 2010 05:06 PM
A few moves were made, the Phillies kept Domonic Brown from the NLDS roster, but dropped Greg Dobbs. Kyle Kendrick gets the call as the final bullpen arm for the National League Championship Series. Here is the full roster.
Rotation:
SP Roy Halladay
SP Roy Oswalt
SP Cole Hamels
SP Joe Blanton
Bullpen:
RHP Kyle Kendrick
RHP Chad Durbin
RHP Jose Contreras
RHP Ryan Madson
RHP Brad Lidge
LHP Antonio Bastardo
LHP J.C. Romero
Starters:
C Carlos Ruiz
1B Ryan Howard
2B Chase Utley
SS Jimmy Rollins
3B Placido Polanco
LF Raul Ibanez
CF Shane Victorino
RF Jayson Werth
Bench:
1B Mike Sweeney (R)
1B/OF Ross Gload (L)
OF Ben Francisco (R)
INF Wilson Valdez (R)
OF Domonic Brown (L)
C Brian Schneider (L)

let'go Phillies!!!! :metal: :metal: :metal:

The Phillies made no changes to their rotation for the National League Championship Series.

Roy Halladay will pitch Game 1 on Saturday against San Francisco Giants right-hander Tim Lincecum. Roy Oswalt will pitch Game 2 on Sunday against Giants left-hander Jonathan Sanchez. Cole Hamels will pitch Game 3 on Tuesday at AT&T Park against Giants right-hander Matt Cain.

Joe Blanton is scheduled to pitch Game 4 against Giants left-hander Madison Bumgarner.

The setup allows the Phillies to pitch Halladay, Oswalt and Hamels twice in the series on normal or extra rest.

Phillies manager Charlie Manuel said he is "a day-to-day guy" when asked if there is any chance Halladay could pitch Game 4 on short rest. That only seems possible if the Phillies are trailing in the series.

The Phillies could have flipped Oswalt and Hamels in the rotation, but did not. Hamels is 4-2 with a 4.67 ERA in eight career starts against the Giants, but is better at Citizens Bank Park (2-1, 3.41 ERA in four starts) against the Giants than at AT&T Park (2-1, 6.12 ERA in four starts). Oswalt is 6-8 with a 3.61 ERA in 17 career starts against San Francisco. He is 3-6 with a 4.18 ERA in 10 starts at AT&T Park, although he has a 2.35 ERA in his last three starts there.

"I like Cole pitching in AT&T Park," Manuel said. "I like it because of the size of the park and everything."


Halladay-Oswalt-Hamels vs SF this year: 1-2, 6.12; Lincecum-Cain-Sanchez vs PHI: 2-1, 1.96

statistiche queste che non mi fanno stare tranquillo........

gara 2 con Oswalt che nn è apparso in forma e un mancino come Sanchez la vedo a rischio davvero, non che le altre siano una passeggita, ma indipendente di come andrà gara 1, gara 2 la vedo quasi decisiva......
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 17/10/2010, 04:15




male gara 1....Doc dal No hitter game si prende 2 HR da Ross Cody che 3 li aveva fatti in 33 partite con i Giants e 2 solo stasera a Doc.
E quando Doc non fa il No hitter ecco che si vedono i limiti di questo lineup che sopratutto nell'ultimo inning, aveva più volte davvero la possibilità di girare la pallina giusta ed invece ha girato a vuoto. Sinceramente ci sono certi giocatori che in questi PO stanno girando la mazza veramente male...ed ora che abbiamo un grande avversario di fronte (ricordo che i Giants quando non sapevamo il nostro avversario al 1° turno volevo evitarli come la peste addirittura speravo passassero i Padres) questa situazione comincia a preoccupare.
Abbiamo subito la possibilità di pronto riscatto con Oswalt stanotte, fattore campo che passa però nelle mani dei Giants.
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 17/10/2010, 11:37




QUOTE (The Answer Palermitano @ 17/10/2010, 05:15)
male gara 1....Doc dal No hitter game si prende 2 HR da Ross Cody che 3 li aveva fatti in 33 partite con i Giants e 2 solo stasera a Doc.
E quando Doc non fa il No hitter ecco che si vedono i limiti di questo lineup che sopratutto nell'ultimo inning, aveva più volte davvero la possibilità di girare la pallina giusta ed invece ha girato a vuoto. Sinceramente ci sono certi giocatori che in questi PO stanno girando la mazza veramente male...ed ora che abbiamo un grande avversario di fronte (ricordo che i Giants quando non sapevamo il nostro avversario al 1° turno volevo evitarli come la peste addirittura speravo passassero i Padres) questa situazione comincia a preoccupare.
Abbiamo subito la possibilità di pronto riscatto con Oswalt stanotte, fattore campo che passa però nelle mani dei Giants.

condiviso tutto fino all'ultima parola...purtroppo!

stasera siamo già con le spalle al muro! con un mancino come sanchez e il ns lineup sottotono rischiamo parecchio, se ci trasferiamo a frisco sotto 2 a 0 è finita
:( :( :( :(

dobbiamo cmq portarci avanti nel punteggio già dai primi inning ( con i loro partenti non è facile per nulla) perchè poi loro alla fine chiudono la porta con un supercloser
 
Top
varrett
view post Posted on 17/10/2010, 11:40




ibanez quella palla DOVEVA prenderla e chiudeva l'inning,fa male perdere così cerchiamo l'immediato riscatto.FORZA PHILLIES
 
Top
dicmod
view post Posted on 17/10/2010, 14:54




In fondo è stata una buona partita, anche dal lineup non possiamo chiedere poi molto di più. Io 3 punti al capellone li avrei firmati ad occhi chiusi prima di vedere il match. Il problema è stato un po' Doc che qualche colpa sul secondo HR ce l'ha. Disaster Lidge ci fa pensare male al futuro lanciando un pessimo 9° per il resto sono contento che pur non essendo mai vissuto a Phila conosco meglio la tifoseria di Phillies, hai sentito i BOOOOOOOOO a Pat? Ah ah ah grandi!

CITAZIONE
In the front row of the stands in left field between the top and bottom of the first inning, fans held up a sign that covered an entire section and read: "Pat... Elvis Roots for the Phillies." Elvis, of course, is the dog that sat atop that Budweiser truck as Burrell road down Broad Street in 2008.

 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 18/10/2010, 08:33




Dai dai, Oswalt ci risveglia dal torpore in questa NLCS e ci da la possibilità di andare a San Francisco sull'1-1 con la possibilità con Cole domani notte di riprenderci l'importantissimo fattore campo.
Gran gara di Oswalt dicevo che concede solo 3 hits ma anche di Rollins finalmente che in battuta mi è sembrato finalmente efficace, Howard per me il migliore in campo anche se ancora a Ciccio manca quel HR che potrebbe svoltare la serie, speriamo arrivi a Frisco.
Ibanez ancora desaparecido... Amarooooooooooooooooooooo :rolleyes:
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 18/10/2010, 20:50




finita di vederla adesso!!!!
chiariamo subito una cosa: in questi anni di postseason abbiamo affrontato 2 volte i Rockies, 2 volte i Dogers, 1 i Brewers e 1 i Reds, ebbene questi Giants sn l'ostacolo più duro e tosto che abbiamo mai affrontato! hanno un pitching solidissimo e il lineup pur non essendo di primo livello ha alcuni elementi a cui bisognerebbe sparare! Ross su tutti!!!
infatti per vincere abbiam dovuto sfoderare 8ip meravigliosi di "Wizard"Oswalt ( che per lunghezza è andato al di là del suo standard!!!!)
sinceramente dopo 2 gare vedo i giants favoriti, noi dobbiamo sperare in un Hamels versione 2008 ( che per fortuna a trattti quest'anno abbiamo visto) e un Doc che abbia voglia di vendicare la brutta uscita in gara 1! senza queste due prove "monstre" non abbiamo possibilità!

il ns lineup è il peggiore delle ultime postseason, tolto Bubba ieri tutti inguardabili!!!poi capita fortunatamente x noi che il fantasma di Rollins al turno giusto trova la valida della vita!!! e anche all'8ip il cadevere di ibanez in difesa fa la presa che impedisce che la partita si riapra

da queste mie parole non voglio che mi si prenda per negativo, ma vedo una grande Frisco, serviranno dei grandi Phillies...let's go Philllies!!!!! andiamo a prenderci il terzo pennant!!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

rene mercoledì in gara 4 è impensabile vedere Doc, avendo lanciato sabato???
se fossimo sotto 2a 1 mandar sul monte Blanton sarebbe "pericoloso" per la serie, gara 3 martedì sarà per noi fondamentale!
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 18/10/2010, 20:51




CITAZIONE (PhilliesII @ 18/10/2010, 21:41)
finita di vederla adesso!!!!
chiariamo subito una cosa: in questi anni di postseason abbiamo affrontato 2 volte i Rockies, 2 volte i Dogers, 1 i Brewers e 1 i Reds, ebbene questi Giants sn l'ostacolo più duro e tosto che abbiamo mai affrontato! hanno un pitching solidissimo e il lineup pur non essendo di primo livello ha alcuni elementi a cui bisognerebbe sparare! Ross su tutti!!!
infatti per vincere abbiam dovuto sfoderare 8ip meravigliosi di "Wizard"Oswalt ( che per lunghezza è andato al di là del suo standard!!!!)
sinceramente dopo 2 gare vedo i giants favoriti, noi dobbiamo sperare in un Hamels versione 2008 ( che per fortuna a trattti quest'anno abbiamo visto) e un Doc che abbia voglia di vendicare la brutta uscita in gara 1! senza queste due prove "monstre" non abbiamo possibilità!

il ns lineup è il peggiore delle ultime postseason, tolto Bubba ieri tutti inguardabili!!!poi capita fortunatamente x noi che il fantasma di Rollins al turno giusto trova la valida della vita!!! e anche all'8ip il cadevere di ibanez in difesa fa la presa che impedisce che la partita si riapra

da queste mie parole non voglio che mi si prenda per negativo, ma vedo una grande Frisco, serviranno dei grandi Phillies...let's go Philllies!!!!! andiamo a prenderci il terzo pennant!!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

mah, concordo su tutto tranne che sugli avversari, per me i Dodgers erano uno squadrone degno anche loro delle World Series tanto quanto noi. I Giants sono forti e difatti ho sempre voluto evitarli fin dall'inizio, però se vogliamo sognare dobbiamo superare quest'ostacolo, grande, grandissimo, però cazzo è pur sempre un Championship quindi se non si trovano ostacoli ora...quando si devono trovare??
Per il resto concordo, abbiamo bisogno intanto di un Hamels versione 2008...poi si vede..gara 4 sarà Blanton o Doc??si sa??
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 18/10/2010, 21:04




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 18/10/2010, 21:51)
CITAZIONE (PhilliesII @ 18/10/2010, 21:41)
finita di vederla adesso!!!!
chiariamo subito una cosa: in questi anni di postseason abbiamo affrontato 2 volte i Rockies, 2 volte i Dogers, 1 i Brewers e 1 i Reds, ebbene questi Giants sn l'ostacolo più duro e tosto che abbiamo mai affrontato! hanno un pitching solidissimo e il lineup pur non essendo di primo livello ha alcuni elementi a cui bisognerebbe sparare! Ross su tutti!!!
infatti per vincere abbiam dovuto sfoderare 8ip meravigliosi di "Wizard"Oswalt ( che per lunghezza è andato al di là del suo standard!!!!)
sinceramente dopo 2 gare vedo i giants favoriti, noi dobbiamo sperare in un Hamels versione 2008 ( che per fortuna a trattti quest'anno abbiamo visto) e un Doc che abbia voglia di vendicare la brutta uscita in gara 1! senza queste due prove "monstre" non abbiamo possibilità!

il ns lineup è il peggiore delle ultime postseason, tolto Bubba ieri tutti inguardabili!!!poi capita fortunatamente x noi che il fantasma di Rollins al turno giusto trova la valida della vita!!! e anche all'8ip il cadevere di ibanez in difesa fa la presa che impedisce che la partita si riapra

da queste mie parole non voglio che mi si prenda per negativo, ma vedo una grande Frisco, serviranno dei grandi Phillies...let's go Philllies!!!!! andiamo a prenderci il terzo pennant!!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

mah, concordo su tutto tranne che sugli avversari, per me i Dodgers erano uno squadrone degno anche loro delle World Series tanto quanto noi. I Giants sono forti e difatti ho sempre voluto evitarli fin dall'inizio, però se vogliamo sognare dobbiamo superare quest'ostacolo, grande, grandissimo, però cazzo è pur sempre un Championship quindi se non si trovano ostacoli ora...quando si devono trovare??
Per il resto concordo, abbiamo bisogno intanto di un Hamels versione 2008...poi si vede..gara 4 sarà Blanton o Doc??si sa??

i dodgers eran buoni sul monte e discreti in battuta, questi sn ottimi sul monte e sufficienti in attaco, dovendoli affrontare questi ci danno più rogne anche perchè il ns lineup pur invariato nei nomi è meno forte del 2008 e 2009, meno male che abbiamo quella rotazione!!!! però deve rendere cone tale!!!!!!!!
certo con il lineup in forma del 2008 e questa rotazione i giants li mangiavamo 4 a 0!!! ma nn è così, obbiettivamente secondo me abbiamo il 50% di probabilità di vincere e questo equilibrio renderà tesissima e bellissima la serie!!!
per gara 4 chiedevo proprio ad un esperto come renè
 
Top
Renè S
view post Posted on 18/10/2010, 21:12




CITAZIONE (PhilliesII @ 18/10/2010, 21:50)
rene mercoledì in gara 4 è impensabile vedere Doc, avendo lanciato sabato???
se fossimo sotto 2a 1 mandar sul monte Blanton sarebbe "pericoloso" per la serie, gara 3 martedì sarà per noi fondamentale!

Non importa... hanno già annunciato Blanton, quindi il problema non si pone.
 
Top
1141 replies since 7/10/2010, 21:49   18151 views
  Share