Play.it USA Free Forum

Il topic della Nazionale

« Older   Newer »
  Share  
lebronpepps
view post Posted on 8/10/2010, 19:15




Certo che Mauri titolare in Nazionale era una cosa che fino all'anno scorso era assolutamente imprevedibile,ha iniziato alla grande la stagione con la Lazio però non ce lo vedo come punto fermo nel nostro centrocampo onestamente...
 
Top
franci2k5
view post Posted on 8/10/2010, 20:02




il 90% del suo fatturato lo deve ad Hernanes...
 
Top
Mahor
view post Posted on 8/10/2010, 20:24




Mah, nemmeno troppo.
Lo deve ad un ottimo periodo di forma, tanto che pure stasera si sta muovendo davvero tantissimo.
 
Top
Renè S
view post Posted on 8/10/2010, 21:17




Oddio che cosa ha fatto Pepe! Indecente.

Ma perché gioca sempre? Al punto da non essere mai messo neanche in dubbio.
Poi non sta correndo neanche come nei giorni migliori. Davvero non capisco il fascino di Pepe.
 
Top
Mahor
view post Posted on 8/10/2010, 21:19




Mah.
Anni fa ne parlavo col buon White Rabbit...

Evidentemente ne affascina tanti.
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 8/10/2010, 22:33




Pepe è una battaglia persa. L'unica possibilità di non vederlo più in nazionale passa per le mani di Del Neri. Io spero che col ritorno di Martinez il ruolo di esterno vada a quest'ultimo, oppure che continui a sacrificare Marchisio. È stato un bene per il calcio che non sia sceso in campo per Inter-Juve. Del Neri ti prego non dargli spazio.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 9/10/2010, 00:32




io vi dico solo che mi sono addormentato a inizio secondo tempo.
Borriello si conferma un grandissimo attaccante, e che alla Juve stiamo indubbiamente rosicando per non averlo e a vederlo in maglia giallorossa.
Su Pepe e Bonucci stendiamo un velo pietoso, in particolare sul secondo dato che crede ancora di giocare nel Bari. Che Ranocchia fosse meglio era evidente, tuttavia credevo fosse un ottimo prospetto, in grado di sistemare la difesa della nazionale e della Juve, in grado di completarsi con Chiellini in quanto migliore in fase di impostazione, ma senza lasciarmi andare a giudizi affrettati ho paura possa rivelarsi un Legrottaglie 2.

Mauri titolare fa capire come siamo messi male a centrocampo, sebbene sia stato uno dei meno peggio.

Mi è piaciuto molto Cassani, che oramai è il miglior terzino destro in Italia e il migliore assieme a Maicon del campionato (e in Europa non ce ne sono tanti che gli preferisco).

Criscito non capisco cosa ci faccia in una difesa a 4, De Rossi come al solito in nazionale non fa quello che un giocatore del suo livello dovrebbe fare (ma sono 2 anni che non è più lui), Pirlo ci prova per lo meno ma a tratti pare predicare nel deserto.

Cassano non malaccio, ma è lecito aspettarsi da lui la giocata risolutiva in partita come questa (e che pure l'avrebbe fatta, se Pazzini non si fosse magnato un gol fatto).

In sostanza, anche se si fosse vinto, prestazione non all'altezza, neppure troppo negativa, però se da un lato è lecito aspettarsi di più dato che siamo l'Italia, dall'altro se vediamo la crisi del nostro movimento e che in campo c'era gente del Bologna, del Palermo, dell'attuale Juve, del Genoa, della Lazio, della Sampdoria fa capire che forse più di così non si può
 
Top
whatarush
view post Posted on 9/10/2010, 12:29




Ma quanto è regredito Chiellini?
A me sembra sui livelli di un Paolo Cannavaro - e gli altri napoletani sanno che considerazione ho del capitano :gazza:
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 9/10/2010, 14:40




CITAZIONE (whatarush @ 9/10/2010, 13:29)
Ma quanto è regredito Chiellini?
A me sembra sui livelli di un Paolo Cannavaro - e gli altri napoletani sanno che considerazione ho del capitano :gazza:

Chiellini come già detto in altre sedi non è assolutamente un top player (altra battaglia che conduco nel topic della Juve) ma purtroppo stante il livello dei difensori in Italia, che è basso, deve giocare titolare in nazionale perchè è il migliore che c'è.

Mi pare in grossa involuzione da oramai un paio di stagioni, però all'orizzonte non si vede di meglio, basti solo pensare che Bonucci è meritatamente titolare (in attesa che Ranocchia sia disponibile per la nazionale
 
Top
predu17
view post Posted on 9/10/2010, 14:56




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 9/10/2010, 15:40)
Chiellini come già detto in altre sedi non è assolutamente un top player (altra battaglia che conduco nel topic della Juve) ma purtroppo stante il livello dei difensori in Italia, che è basso, deve giocare titolare in nazionale perchè è il migliore che c'è.

Mi pare in grossa involuzione da oramai un paio di stagioni, però all'orizzonte non si vede di meglio, basti solo pensare che Bonucci è meritatamente titolare (in attesa che Ranocchia sia disponibile per la nazionale

Come scrisse Mahor nel vecchio forum qualche giorno fa, dopo quello splendido ( per lui) Euro 2008, compresa partita contro i campioni d'Europa, ci aspettavamo un proseguimento di carriera diverso per Re Giorgio. Purtroppo il rendimento è calato, colpa sua, colpa del marasma che aveva intorno. Speriamo in un suo ritorno su standard simili a quelli del 2007-2008.
 
Top
Mahor
view post Posted on 9/10/2010, 19:42




Volevo scrivere giusto quello che hai scritto tu, Piè.
Non ricordavo di averlo già detto. :D

Comunque confermo ogni singola parola.
Peccato, sembrava destinato a spaccare tutto.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 9/10/2010, 22:46




che poi vedo che molti danno per scontato che ranocchia sia un fenomeno... io sarei un attimo prudente...
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 9/10/2010, 23:26




Così come sarei prudente a dare del brocco a Chiellini per una gara in nazionale steccata.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 9/10/2010, 23:37




CITAZIONE (Nick Ramone @ 10/10/2010, 00:26)
Così come sarei prudente a dare del brocco a Chiellini per una gara in nazionale steccata.

appunto nick, non dimentichiamo come ha giocato in inter-juventus. ok, non sarà thuram o cannavaro, ma non è neanche legrottaglie...
 
Top
Mahor
view post Posted on 10/10/2010, 02:20




Se uno dice che s'è involuto rispetto a quando era lì lì per entrare nell'elite non significa dargli implicitamente del Brocco, eh.
 
Top
1176 replies since 7/10/2010, 22:16   23089 views
  Share