Play.it USA Free Forum

Philadelphia 76ers

« Older   Newer »
  Share  
larry33/2
view post Posted on 18/10/2010, 15:01




CITAZIONE (shorter @ 18/10/2010, 12:32)
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta perchè mi sono appena iscritto. Giusto due parole per dire che tifo Sixers dai tempi della finale persa con i Blazers quindi...ne ho vista acqua passare sotto i ponti.

Ora veniamo all'attualità. Non ho visto niente della preseason ma i report purtroppo confermano la mia idea, vale a dire che abbiamo una squadra lunghissima, con molti veterani e giovani interessanti ma alla fin fine squadre di questo tipo non hanno successo. Trovare le giuste rotazioni diventa difficile e se vuoi fare la "squadra" tipo vecchi Pistons, vale a dire niente superstars ma 4 o 5 buonissimi giocatori, allora quei giocatori devi averli ma noi gente tipo i Prince, Hamilton e Billups di qualche anno fa non li abbiamo.

Insomma, non vorrei essere pessimista ma temo anch'io che con questa squadra non si vada molto lontano. Tutto sommato do ragione a chi dice che sarebbe meglio cercare di organizzare una grossa trade, rinunciare ad una panchina così luna in favore di un quintetto forte e con ruoli ben definiti. So bene che è praticamente impossibile, dico solo che forse questa sarebbe la strada migliore. Ma spero vivamente di sbagliarmi perchè di stagioni anonime ne ho davvere piene le tasche :(

benvenuto!...complimenti per la tua "militanza" tra i Sixers pensavo di esser il più vecchio tifoso Sixers quì presente! :lol:
Purtroppo, con le tue stesse premesse, devo dare ragione agli sciettici(eufemismo?) che prevedono una stagione anonima.
Temo che, anche la nostra cara 2a scelta assoluta, sarà una delusine
Come te spero vivamente di NON vedere più stagioni anonime.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 18/10/2010, 17:59




CITAZIONE (larry33/2 @ 18/10/2010, 16:01)
CITAZIONE (shorter @ 18/10/2010, 12:32)
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta perchè mi sono appena iscritto. Giusto due parole per dire che tifo Sixers dai tempi della finale persa con i Blazers quindi...ne ho vista acqua passare sotto i ponti.

Ora veniamo all'attualità. Non ho visto niente della preseason ma i report purtroppo confermano la mia idea, vale a dire che abbiamo una squadra lunghissima, con molti veterani e giovani interessanti ma alla fin fine squadre di questo tipo non hanno successo. Trovare le giuste rotazioni diventa difficile e se vuoi fare la "squadra" tipo vecchi Pistons, vale a dire niente superstars ma 4 o 5 buonissimi giocatori, allora quei giocatori devi averli ma noi gente tipo i Prince, Hamilton e Billups di qualche anno fa non li abbiamo.

Insomma, non vorrei essere pessimista ma temo anch'io che con questa squadra non si vada molto lontano. Tutto sommato do ragione a chi dice che sarebbe meglio cercare di organizzare una grossa trade, rinunciare ad una panchina così luna in favore di un quintetto forte e con ruoli ben definiti. So bene che è praticamente impossibile, dico solo che forse questa sarebbe la strada migliore. Ma spero vivamente di sbagliarmi perchè di stagioni anonime ne ho davvere piene le tasche :(

benvenuto!...complimenti per la tua "militanza" tra i Sixers pensavo di esser il più vecchio tifoso Sixers quì presente! :lol:
Purtroppo, con le tue stesse premesse, devo dare ragione agli sciettici(eufemismo?) che prevedono una stagione anonima.
Temo che, anche la nostra cara 2a scelta assoluta, sarà una delusine
Come te spero vivamente di NON vedere più stagioni anonime.

Benvenuto anche da parte mia! Mi accodo a voi della vecchia guardia Sixers, quelli pre-Iverson insomma (le Finals del 1977 sono troppo in là ma l'anello dell'83 è fra i miei ricordi).

Però sono un po' più ottimista di voi! Non "spaccheremo il culo ai passeri" questo è certo, ma penso che faremo un passettino verso il futuro. Turner non è un bust, magari non un uomo franchigia come AI o DocJ, ma Holiday-Turner possono valere anche più di Cheeks-Toney.
Mancano DocJ e Moses direte voi, e quelli non li vedo all'orizzonte. Ma la NBA è cambiata, il talento è più diluito e cercare di mettere in pista nei prossimi, diciamo 2-3 anni, una squadra tipo i Pistons, non mi pare da fantascienza. Sempre che questa sia la strategia del FO.
Certo, servono una o due buone trades e magari un'altra pesca semi-miracolosa al draft.

Per dire: arrivasse un Carmelo (difficile, ma merce di scambio tra Iguo e la "prossima" scadenza Brand) mancherebbe solo un grande centro per puntare in alto!
Vi ho convinti? :)
Nostalgia canaglia!

 
Top
phillino d.o.c
view post Posted on 18/10/2010, 18:15




Anch'io tenderei ad essere ottimista, in fondo le basi per un buon/ottimo futuro ci sono, su Turner inoltre aspetterei almeno 2 stagioni prima di giudicare, per Iguodala ce ne sono volute 4 per capire cos'era esattamente. Certo se si potesse impacchettare un po' di gente per Carmelo o qualcuno che "sposta", soprattutto in ruoli come il 3 o il 4 dove tra Young, Speights, Iguodala, Sogngaila, Nocione ce n'è di troppo, ottima panchina ma valore non ben distinguibili tra starter e riserve
 
Top
mazararava
view post Posted on 19/10/2010, 13:11




Ok siamo tutti tifosi da un sacco di anni, io ancora ricordo il campionato dell'83, Barkley e the answer però il presente appare nero
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 19/10/2010, 13:21




CITAZIONE (mazararava @ 19/10/2010, 14:11)
Ok siamo tutti tifosi da un sacco di anni, io ancora ricordo il campionato dell'83, Barkley e the answer però il presente appare nero

Il bello dei Sixers è che trovi tifosi dell epoca di Wilt, di DocJ, di Barkley e di AI.
A parte i lacustri e quelli lì del Massachusset, non ci sono tante altre squadre che hanno avuto molte "epoche" buone.
Forse i Pistons ad est e i Blazers a west.
Per dire, i Bulls o gli Spurs penso abbiano raccattato tifosi in Italia solo in corrispondenza dei periodi di Jordan e di Robinson/Duncan
 
Top
Rock86
view post Posted on 20/10/2010, 07:57




Unico commento che ho da fare dopo la partita di ieri: finalmente ne manca solo una, non se ne può più.

ps. Collins ha ancora ribaltato le rotazioni, speriamo che una settimana gli basti per trovare la quadratura del cerchio, o qualcosa del genere...
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 20/10/2010, 09:49




2 su 5 per 4 punti e un -20 di +/-
Speriamo sia davvero che c'è bisogno di tempo altrimenti per i prossimi 2 anni ci ritoccano dei bei giri in lottery...
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 20/10/2010, 09:55




Incommentabile davvero!
Per fortuna non la davano in TV e quindi non ho perso preziose ore di sonno.

Speriamo che scatti qualcosa in fretta nella testa di Turner e della squadra in generale.

Cmq, chi c'è di buono come prima scelta quest'anno? :D
 
Top
amophila
view post Posted on 20/10/2010, 10:25




l'unico che mi da un po' di soddisfazioni per il momento e' NOCIONI.
Speriamo si diano una svegliata e che Collins inizi a definire un po' i ruoli e minutaggi sin dalla prossima partita
 
Top
ändreaR
view post Posted on 20/10/2010, 12:08




a mio parere siete una bella squadra, come dicevo nel topic dei knicks tolte 4-5 squadre c'è un gruppone che si gioca i playoff, compresi voi
 
Top
phillino d.o.c
view post Posted on 20/10/2010, 14:26




Rotazioni ancora in alto mare, Collins ha vpluto speriementare ancora contro dei Cavs invece moltopiù sicuri sul da farsi, Turner abbastanza preoccupante in questo avvio, io che pensavo facesse una stagione alla Tyreke evans dal primo anno.... ma è ancora presto ripeto, almeno 2 stagioni ci vogliono per valutare una scelta al draft
 
Top
mazararava
view post Posted on 21/10/2010, 07:33




poche palle, mi sembra che il ragazzo non sia pronto per l'nba e credo che difficilmente sarà mai un all-star. Detto questo io ci credo!!!!!!
 
Top
Rock86
view post Posted on 21/10/2010, 08:08




Ottimi segnali dal quintetto con un tiratore (Kapono) e un lungo (Battie). A questo punto credo che sarà questo lo starting five dell'opener contro Miami.

Su Turner non saprei cosa dire sinceramente, di tutta la preseason ho visto esattamente 4 minuti quindi evito di commentare. Vedremo...

ps. Ci siamo quasi! :forza:
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 21/10/2010, 08:21




Contro le riserve dei Knicks però...
Sul fatto che un lungo tough serva non c'erano dubbi, mi sorprende Kapono: il problema è che se il suo tiro è ondivago come gli ultimi 3 anni siamo a posto.

Su Turner aspettiamo, c'è poco altro da fare. Certo che avesse disputato una pre-season alla Cousins sarei più tranquillo.

Collins dal neurologo alle porte dell'inizio della stagione non è una bella news: speriamo si rimetta in fretta, prima di tutto per lui, e poi anche per la squadra.

Come è messa Miami?
Tizio, Caio e Sempronio sono tutti e 3 abili ed arruolati?
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 21/10/2010, 12:22




Turner che è Turner che in 20 minuti di un match di preseason contro questa New York si prende un solo tiro (sbagliato)...da simpatizzante Sixers non mi dà molta fiducia,poco carattere per il ragazzo?
Forse stà seriamente avendo paura di questa NBA...spero vivamente che in caso sia solo per i primi tempi.
 
Top
668 replies since 7/10/2010, 22:36   20548 views
  Share