Play.it USA Free Forum

Philadelphia 76ers

« Older   Newer »
  Share  
Rock86
view post Posted on 28/6/2011, 07:19




CITAZIONE (Temporaneamente Brian @ 28/6/2011, 00:23) 
Piccolo rumor, non so quanto fondato ma la fonte in passato non è stata malaccio.

Sixers are exploring Houston trade with Kevin Martin and either Jordan Hill or Terrence Williams for Iguodala and Speights

@Rocky: SF76 è tornato...

Visto, visto. Era ora. :D

Il rumor direi che ci può stare, Iguodala e Speights sono (palesemente o meno) sul mercato e un giocatore come Martin credo sia esattamente quello che stanno cercando (il corpaccione di Hill non mi farebbe schifo). Anche se in questo caso la nostra difesa ne risentirebbe, e non poco.

Terrence Williams, sigh, due/tre anni fa avrei fatto carte false per averlo a Philadelphia, adesso non è altro che un filler in una trade.

Staremo a vedere, anche se la situazione precaria della proprietà non facilita di certo la conclusione di qualsiasi trade.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 20:11
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


mi sembra giusto buttare via Spieghts come filler in una trade :thumbdown:
 
Top
deleteri0
view post Posted on 29/6/2011, 08:17




è stato invitato a un camp tale Xavier Silas da Northern Illinois

www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=20282

qualcuno ne sa qualcosa apparte quello che c'è nell'articolo? possibilità che faccia il team? io penso che un buon realizzatore nel backcourt potrebbe anche fare il roster, ma nn trovo molto in giro sul web, apparte che è un 2 undersized come già abbiamo avuto willie green e jodie meeks che già di base nn mi fa ben sperare...
 
Top
alabardato
view post Posted on 15/7/2011, 17:54




nessuno ne parla???

I Philadelphia Sixers sono stati venduti dal Gruppo Comcast all’imprenditore Joshua Harris e ad altri soci per circa 280 milioni di dollari. La vendita dovrà essere approvata dall’NBA e dovrebbe chiudersi ottenendo l’ufficialità nei prossimi mesi. Si chiude quindi dopo 15 anni l’era Comcast che ha portato i Sixers di Iverson anche a giocare un finale NBA, persa, contro i Lakers.


in più la vostra seconda scelta,allen,ha firmato con lo strasburgo
 
Top
Rock86
view post Posted on 15/7/2011, 19:25




La vera notizia è che Stefanski è uno dei candidati a diventare GM dei Toronto Raptors!

Ed Stefanski, the 76ers' general manager, is a front-runner for the Toronto Raptors' vacant general manager's position, Yahoo Sports reported late Thursday night.

:forza:
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 17/7/2011, 21:23




CITAZIONE (alabardato @ 15/7/2011, 18:54) 
nessuno ne parla???

I Philadelphia Sixers sono stati venduti dal Gruppo Comcast all’imprenditore Joshua Harris e ad altri soci per circa 280 milioni di dollari. La vendita dovrà essere approvata dall’NBA e dovrebbe chiudersi ottenendo l’ufficialità nei prossimi mesi. Si chiude quindi dopo 15 anni l’era Comcast che ha portato i Sixers di Iverson anche a giocare un finale NBA, persa, contro i Lakers.


in più la vostra seconda scelta,allen,ha firmato con lo strasburgo

se ne parlò qualche pagina dietro, era già data per sicura, ultimamente ci sono solo stati gli ultimi sviluppi.
Io in teoria di questa vendita, ero contento, anche se ho letto spesso in giro che non c'è proprio da essere contenti e ci possiamo dimenticare che nonostante la nuova proprietà ci saranno investimenti pazzi.
 
Top
Rock86
view post Posted on 20/7/2011, 07:39




www.nba.com/sixers/schedule/

Se mai si giocasse la prossima stagione, l'esordio sarebbe il 2 novembre, a Toronto. Due giorni dopo in casa con Minnesota. Carino il road trip di fine dicembre/inizio gennaio, 9 partite consecutive in trasferta attraversando tutta l'America. 18 partite in b2b.
 
Top
Rock86
view post Posted on 2/8/2011, 13:20




http://philly.sbnation.com/philadelphia-76...g-rookie-season

Interessante disamina di Bodner su quello che è stato - e quello che potrà essere - l'impatto di Turner in questi Sixers. E speriamo che il lavoro con Herb Magee dia i frutti sperati.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 30/8/2011, 22:41




Da domani si può buttare un occhio alla nostra prima scelta Vucevic nel Montenegro ai mondiali,anche se probabilmente il nostro giostrerà più da PF che da C vista la presenza a roster di Pekovic e Vranes.

Intanto Brackins, per la durata del lock-out, si è accasato al Maccabi Ashdod in Israele.

Che palle 'sto lockout!


 
Top
668 replies since 7/10/2010, 22:36   20548 views
  Share