Play.it USA Free Forum

NBA 2K11, Il re è tornato

« Older   Newer »
  Share  
Giordano16
view post Posted on 8/10/2010, 19:47




Preso anche io...ma quanta paura,la copertina in spagnolo.....
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 8/10/2010, 21:18




Quest'anno mi devo studiare bene tutto il libretto mi sà che ora vado più a caso che altro :P
 
Top
Puedo
view post Posted on 8/10/2010, 21:40




Uffa mi deve ancora arrivare, ordinato da shopto...Se mi va fatta grassa domani ce l'ho tra le mani, altrimenti se ne riparla inizio settimana prossima :(
Prime impressioni ?? è il gioco definitivo??
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 8/10/2010, 21:49




CITAZIONE (Puedo @ 8/10/2010, 22:40)
Uffa mi deve ancora arrivare, ordinato da shopto...Se mi va fatta grassa domani ce l'ho tra le mani, altrimenti se ne riparla inizio settimana prossima :(
Prime impressioni ?? è il gioco definitivo??

Fatto poco, ma sembra quasi di si. :thumbup:

Fatte due partite online alleanza con un mio amico...purtroppo c'è ancora il lag, però è comunque più fluido rispetto agli anni scorsi.
Diciamo che siamo passati da ingiocabile online a più o meno giocabile online.

Nella prima ci sono capitati gli Spurs contro i Lakers, a me nella fattispecie Tony Parker: player of the game con 9 punti e 7 assists (5' a quarto) e W comoda.
Nella seconda i Cavs contro i Magic, e lì è andata male, ma ancora player of the game con il mio Jamison: 9 punti, 11 rimbalzi e 2 assists (faticando al tiro, 3/8).

Poi ho creato il mio giocatore e mi sono fermato lì, perchè non volevo strafare.
Però la quantità (e la qualità) di giocate diverse viste nelle 2 partite è stata veramente notevole, profuma decisamente di capolavoro.
Peccato per quel lag residuo, però tanta roba lo stesso!
 
Top
Puedo
view post Posted on 8/10/2010, 22:03




Uffi sono ancora più impaziente <_< <_<
Prima cosa che provo sara il myPlayer e poi associazione con i Rockets :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/10/2010, 22:17




ho giochicchiato quindi non parlo completamente

- appena messo su e vista la intro di jordan mi sono commosso, veramente, stavano per scendere due lacrime :cry:

-il gameplay mi sembra veramente diverso, ho trovato difficilissimo andare in post basso, ho preso i clipeprs di kaman e griffin, due che al 10 mi facevano dominare le partite solo così ma stavolta ho segnato molto meno

- mi sembra molto più reale la chiamata dei falli

- c'è un minor lavoro di slider per ottenere un gioco realistico secondo me
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/10/2010, 22:52




CITAZIONE (Scorpyon @ 8/10/2010, 15:17)
CITAZIONE (Marcomax @ 8/10/2010, 12:53)
Dalla lista amici della ps3 vedo che molti ci stanno gia giocando(anche Scorpyon). image

:lol:
Infatti, Signori e Signore, il gioco è nella mia mani da prima di pranzo e sto godendo parecchio :novotny:

Nel frattempo vi posto le prime slider che potrebbero farci divertire ancora di più

GreeneFlash03 12-mins All-Star Sliders

*If the sliders is not listed, it means it's on default (50)

USER | CPU

Offense:

Inside shot - 45 | 45
Mid range - 52 | 52
Dunk in traffic - 45 | 45
Pass accuracy - 45 | 40

Defense:

Driving contact shot frequency - 55 | 55
Inside contact shot frequency - 55 | 55
Help defense - 70 | 70
Steal success - 45| 45

Attributes:

Offensive rebounds - 47 | 47
Blocking - 30 | 30
On-ball D - 55 | 60

Tendencies:

Look for post - 50 | 45
Commit fouls - 65 | 65

Fouls:

Over the back - 60 | 60
Charging - 75 | 75
Blocking - 70 | 70
Reach in - 45 | 45
Shooting - 60 | 60
Loose ball - 75 | 75

Gameplay Settings:

Shooting = Shot Stick
Free Throw = Real %
Free Throw Difficulty = 55
Game speed = 50 or 55

l0hai preso da operation sports? io ne ho visti uno due e occhio mi pare siano decisamente buone
 
Top
Wes#10
view post Posted on 8/10/2010, 22:56




Gioco veramente bello :) Avrei una domanda...Ho il gioco x PC, appena aperto mi creato il Profilo Utente e mi ha salvato i Roster, gli Indicatori ecc...Però quando vado a salvare l'Associazione o il My Player, mi da " Impossibile salvare sul disco rigido" :( Qualcuno può aiutarmi?? Grazie!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 09:34




ho trovato una slider molto buona, va un pò aggiusta però ho fatto due quarti a 11 minuti knicks celtics e stava 52 io 61 loro a livello super star, abbastanza realistico visto lo stile dei miei knicks, va un pò modificato la rubata della cpu perchè avrò perso 15 palloni alcuni in maniera assurda, la velocità generale che mi pare ancora troppo alta nonostante sia a 40, magari ci lavoro un pò poi le metto sul live se volete provarle

ps: azubuike se prende il ritmo è micidiale nel primo quarto 15 punti con 5 triple consecutive, poi basta però :D

è molto più difficile fare un pick & roll, ma molto a mio avviso, è quasi frustrante, sicuramente è molto più realistico così che non come fino ad ore dove quando eri punto a punto si andare di p&r anche con dj mbenga però l'abitudine è dura :thumbup:

modificato notevolmente il post basso offensivo, anche questo decisamente più difficile come dicevo ieri, ma non so perchè, nei vecchi si usava lt (parlo di 360) per usare il post, adesso o sono io che faccio male o c'è da prendere prima una buona posizione prima di giocarci, avete notato anche voi questa cosa?
 
Top
Nasir Jones 33
view post Posted on 9/10/2010, 10:05




preso ieri il gioco,finalmente :metal:
ci ho giocato una mezzora e devo dire che è veramente bello,i movimenti sono ulteriormente migliorati,e l'intelligenza artificiale dei giocatori è migliorata,nella partita di apertura tra lakers e bulls del 91,vedevo magic prendersi nessun tiro da 3,ma creava gioco come faceva,in più dai 5 metri tirava proprio con il suo tiro(il suo tiro è uguale a quello in realtà),poi sam perkins che appena gli lasciavi spazio da fuori tirava con quel suo tiretto mancino :novotny:
poi c'è da dire che puoi fare tiri in sospensione galleggiando in aria e puoi rilasciare la palla mentre stai cadendo,99 su cento sbagli ma jordan e bryant a volte riecono a mettere pure questi
devo prenderci un pò la mano ma la soluzione di movimenti,tiri,palleggi è infinita.

 
Top
Sheeeed
view post Posted on 9/10/2010, 10:54




Che emozione vedere Jordan entrare in campo sulle note di Sirius :novotny:
 
Top
Puedo
view post Posted on 9/10/2010, 11:30




Qualcuno ha gia provato l'associazione? ci sono novità ?
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 11:37




CITAZIONE (Puedo @ 9/10/2010, 12:30)
Qualcuno ha gia provato l'associazione? ci sono novità ?

l'ho appena iniziata con i knicks, a prima vista mi pare simile per non dire uguale, magari è cambiata la modalità di scambio ma per ora non mi interessa
 
Top
alby14
view post Posted on 9/10/2010, 11:52




CITAZIONE (Puedo @ 9/10/2010, 12:30)
Qualcuno ha gia provato l'associazione? ci sono novità ?

PC

Negli scambi è tutto rivoluzionato, con la possibilità di vedere le 29 offerte delle squadre ad ogni tuo giocatore.

Però è quasi troppo facile. Ho ceduto Jeff Green + Ibaka per Scola + Budinger. E poi Mullens (overall di 46) per Donte Greene (62). Nel secondo caso tutte le squadre ti danno almeno qualcosa, al massimo chiedendoti un primo/secondo giro in cambio.


Con il My Player al primo tentativo ho superato il taglio dei Blazers (mentre nel 2k10 facevo fatica ogni volta (12 giocatori diversi)). Con l'eliminazione del training camp, le 11 partite pre nba sono diventate solo 7.
Però il sistema capisce molto meglio se stai giocando bene o male, soprattutto capisce quando una scelta di tiro è buona. Nel 2k10 quando tiravo da lontano era sempre cattiva scelta di tiro in caso di errore.
 
Top
Wes#10
view post Posted on 9/10/2010, 12:41




Qualcuno può rispondermi cortesemente?
 
Top
1658 replies since 7/10/2010, 22:45   54711 views
  Share