Play.it USA Free Forum

NBA 2K11, Il re è tornato

« Older   Newer »
  Share  
Eddy bum bum
view post Posted on 8/8/2011, 22:08




Sono a metà della mia associazione e ho ben 4 scelte nel draft 2012 ?!!! Qualcuno mi consiglia qualche giocatore- oltre a A. Rives - ?? Mi servirebbe una Guardia e un Centro ?!?!
 
Top
DjConny
view post Posted on 14/8/2011, 09:34




CITAZIONE (Gao Guohua @ 27/12/2010, 15:04) 
ragazzi, un paio di domande:

-qualcuno gioca online su xbox360? vi va di fare qualche partita o proprio una lega?
-quanti minuti a quarto giocate? io con 8 faccio punteggi tipo fiba...ma poi non riesco mai a fare punteggi simili a quelli delle altre partite simulate, quindi mi si sballano le stats...e mi vengono i nervi.mi sa che passerò a 10 minuti a quarto...

Ciao, se mi cerchi su XBOX anche io gioco a NBA 2K11...cerca DjConny !!
 
Top
babbo_rox
view post Posted on 17/8/2011, 09:49




allora, associazione con i thunder, penso di avere la squadra più forte che abbia mai assemblato.
free agent: azubuike e iverson.
scambi: collison e robinson per flynn; mullens, cook e un secondo giro per hansbrough e solomon jones; ivey e jones per seraphin; iverson e secondo giro per primo giro hornets e banks; perkins per bargnani; banks, seraphin e sefolosha per deandre jordan e cook; maynor e mohammed per diaw e cunnigham.

quindi ricapitolando
pg: westbrook e flynn
sg: harden e azubuike
sf: durant e hansbrough
pf: ibaka e diaw
c: bargnani e deandre jordan
panchinari cook e cunningham.

il problema è che vorrebbero giocare tutti da titolari e diaw, hansbrough e cunningham mi stanno facendo storie.
ho una squadra offensivamente inarrestabile e anche in difesa non è male.
 
Top
DjConny
view post Posted on 17/8/2011, 17:41




Nessuno gioca al "My Player" ? Qualche topic dedicato ?
 
Top
deRICKy
view post Posted on 24/8/2011, 19:50




CITAZIONE (Wes#10 @ 9/10/2010, 17:07) 
Sono riuscito a salvare :P Ho dovuto aprire NBA 2K11 da Modalità Sicura nella Barra di Avvio :D My Player Cominciato e anke l'Associazione con i Wizards! John Wall :wub:

scusa ho incontrato lo stesso problema..non riesco a salvare il gioco..perchè ogni volta ke provo mi dice "IMPOSSIBILE SALVARE SU DISCO FISSO(rigido) ".... cosa dovrei fare n qsto caso???

e come si apre NBA 2k11 da MODALITA SICURA nella BARRA d AVVIO????
 
Top
Teozzo
view post Posted on 25/8/2011, 14:47




stesso problema per me..:( impossibile salvare su disco fisso...
 
Top
alabardato
view post Posted on 25/8/2011, 14:48




provate a cancellare tutta la cartella cache del gioco
 
Top
REDDEN79
view post Posted on 26/8/2011, 12:37




ciao ragazzi sono nuovo...io volevo mettere su una squadra nell'alleanza..per giocare online con altre squadre...già ci ho giocato è veramente una figata!
logicamente molto meglio giocare col proprio PLAYER creato..io sono un centro e ho 99 di valutazione..c'è qualcuno che ha creato qualche giocatore in un ruolo diverso dal mio che vuole giocare!! possibilmente che si colleghi frequentemente per disputare le partite!
fatemi sapere!
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 29/9/2011, 17:10




qualcuno sa dove posso scaricare la patch per psp e come installarla?
 
Top
1658 replies since 7/10/2010, 22:45   54711 views
  Share