Play.it USA Free Forum

NBA 2K11, Il re è tornato

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 12:44




azz, è più difficile degli altri anni, ho fatto la prima dell'associazione raptors vs knicks e ho perso 101 a 83 a livello superstar, ok che era da luglio che non giocavo regolarmente ma credo che passero ad all star per un pò
 
Top
dany 20
view post Posted on 9/10/2010, 12:51




il gioco è veramente difficile... e soprattutto devo sempre decidere la squadra con cui fare l'associazione.. ho provato un pò miami ma apparte i 3 la squadra è veramente poco e soffro.. poi ho provato NY ma anche li non mi son trovato un granche...
 
Top
Wes#10
view post Posted on 9/10/2010, 13:12




Ma vi sto antipatico??? Se nn volete rispondermi basta dire ke nn sapete xkè succeda in quel modo.... -.-"
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 9/10/2010, 13:25




scusa wes, immagina che ognuno ti risponda "non lo so"
Se uno non risponde è perchè non lo sa, non prenderla a male su.
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 9/10/2010, 13:26




Sinceramente, non credo di essermi mai emozionato tanto per un videogioco. Giocare Bulls-Jazz (97/98) con Jordan, Rodman (con la capigliatura stile bandiera del Togo) e Pippen non ha prezzo. Benny the Bull che sventola la bandiera, sentire annunciare Jordan come nella realtà, il pezzo di Alan Parson....

Straordinario, davvero stupendo.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/10/2010, 13:30




CITAZIONE (Wes#10 @ 9/10/2010, 14:12)
Ma vi sto antipatico??? Se nn volete rispondermi basta dire ke nn sapete xkè succeda in quel modo.... -.-"

se qualcuno saprà come risolvere il tuo problema sicuramente ti risponderà, fidati.
però non aprire un topic solo per un tuo problema quando c'è già un topic interamente dedicato al gioco. i mod te lo chiuderanno quasi di sicuro.
 
Top
dany 20
view post Posted on 9/10/2010, 13:39




in associazione c'è gia qualche classe draft buona o meglio creare matricole casuali? parlo di ps3
 
Top
the7
view post Posted on 9/10/2010, 13:56




CITAZIONE (dany 20 @ 9/10/2010, 14:39)
in associazione c'è gia qualche classe draft buona o meglio creare matricole casuali? parlo di ps3

visto che siamo in tema... mi spiegate che cavolo è la classe draft???
che sono i futuri rookie è ovvio... però a cosa servono e cosa accade se li uso fuori dall' associazione mi è alquanto oscuro
 
Top
Wes#10
view post Posted on 9/10/2010, 14:17




Scusatemi :(
 
Top
mirco901
view post Posted on 9/10/2010, 14:37




CITAZIONE (Wes#10 @ 8/10/2010, 23:56)
Gioco veramente bello :) Avrei una domanda...Ho il gioco x PC, appena aperto mi creato il Profilo Utente e mi ha salvato i Roster, gli Indicatori ecc...Però quando vado a salvare l'Associazione o il My Player, mi da " Impossibile salvare sul disco rigido" :( Qualcuno può aiutarmi?? Grazie!

ciao wes ho letto adesso il tuo messaggio posso provare a darti una mano a me succedeva nel 2k10 e ho creato queste cartelle partendo da la "documents and settings" del mio disco C: prima la "Application Data", poi la "2K Sports", poi la "NBA 2K10" (nel tuo caso penso sarà la 2K11) e infine la "Saves" che poi mi rimane vuota, però da quando l'ho fatta riesco a salvare, e penso sia importante che tu lo scriva con lo stesso tipo di lettere maiuscole o minuscole, tipo la S di "Sports" o di "Saves". il percorso finale dovrebbe essere (per te):

C:\Documents and Settings\Application Data\2K Sports\NBA 2K11\Saves

te l'ho detto che io questo problema ce l'ho avuto su quello dell'anno scorso, provarci però penso non ti costi nulla... ciao
 
Top
Wes#10
view post Posted on 9/10/2010, 15:09




Intanto Grazie :) cmq la cartella hià c'è...salva solo roster eccetera....
 
Top
mirco901
view post Posted on 9/10/2010, 15:30




CITAZIONE (Wes#10 @ 9/10/2010, 16:09)
Intanto Grazie :) cmq la cartella hià c'è...salva solo roster eccetera....

purtroppo non so dirti altro... non sono un esperto pensavo solo potesse essere un'indicazione utile e magari funzionava... :( dovrai aspettare altre risposte... :forza: un saluto
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 9/10/2010, 15:38




prima partita con i bulls 97-98 contro i lakers attuali.
49+7+14 per uno dei miei... ho le lacrime agli occhi
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 15:59




CITAZIONE (mr.kerouac @ 9/10/2010, 16:38)
prima partita con i bulls 97-98 contro i lakers attuali.
49+7+14 per uno dei miei... ho le lacrime agli occhi

non so se è per dire o sul serio ma nel secondo caso credo sia una sensazione diffusa, è la prima volta che esiste lui in un videogioco se non sbaglio, per me è stato emozionante, come detto appena acceso quando parte la intro con i bulls nel tunnel e via via tutto il resto mi sono venuti gli occhi lucidi, seriamente, troppo bello

intanto dopo 3 anni a superstar cambio livello...peccato che faccio un salto indietro ad all star però :cry: hall of fame prima o poi sarai mio :angry:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 9/10/2010, 16:07




scusate ma per pc è uscito ancora il gioco?

Comunque Jordan c'era già in un videogioco precedente, mi pare nbalive2000 (anzi ne sono quasi certo), gioco tragicamente rovinato dal commento di bagatta, anche se ovviamente non a livello di franchigia ma solo disponibile per gli 1vs1, le customizzazioni per inserirlo in un certo team e negli all stars degli anni 90.

Andando ancora più indietro non lo so, ricordo il leggendario totalnba97 dove i bulls nello spot di guardia avevano un giocatore di nome "Guard" :D
 
Top
1658 replies since 7/10/2010, 22:45   54711 views
  Share