Play.it USA Free Forum

NBA 2K11, Il re è tornato

« Older   Newer »
  Share  
Wes#10
view post Posted on 9/10/2010, 16:07




Sono riuscito a salvare :P Ho dovuto aprire NBA 2K11 da Modalità Sicura nella Barra di Avvio :D My Player Cominciato e anke l'Associazione con i Wizards! John Wall :wub:
 
Top
alby14
view post Posted on 9/10/2010, 16:47




Dopo aver affrontato un dominante Udoh direttamente nella combine, decido di prenderlo nell'associazione con i Thunder: cedo Collison, Maynor e un 2° giro per portarlo a OKC. Poi mi libero anche di Sefolosha a MoPete, in cambio di Hinrich da Washington.

Prima gara: Udoh 15+8+2, per la prima volta l'MVP non è Durant. :forza:
 
Top
I love this game 3
view post Posted on 9/10/2010, 16:55




CITAZIONE (GecTheGreek @ 9/10/2010, 17:07)
scusate ma per pc è uscito ancora il gioco?

Comunque Jordan c'era già in un videogioco precedente, mi pare nbalive2000 (anzi ne sono quasi certo), gioco tragicamente rovinato dal commento di bagatta, anche se ovviamente non a livello di franchigia ma solo disponibile per gli 1vs1, le customizzazioni per inserirlo in un certo team e negli all stars degli anni 90.

Andando ancora più indietro non lo so, ricordo il leggendario totalnba97 dove i bulls nello spot di guardia avevano un giocatore di nome "Guard" :D

Vero lo si sfidava al campetto nell'Nba live 2000, con testa quadrata e pixel grandi come una casa :rofl:
 
Top
Marcomax
view post Posted on 9/10/2010, 17:07




CITAZIONE (ändreaR @ 9/10/2010, 16:59)
è la prima volta che esiste lui in un videogioco se non sbaglio

In realtà l' immenso è presente in oltre 20 video game.

NBA street vol.2 ad esempio in cui era presente in più "versioni". Mi piaceva parecchio quel gioco, un classico arcade all' Nba Jam.

NBA 2K3(Iverson in copertina, forse il primo nba 2k a cui ho giocato) invece è stato l' unico capitolo della serie di visual concepts con MJ presente in modo "ufficiale" prima del 2k11.

Edited by Marcomax - 9/10/2010, 18:09
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 9/10/2010, 17:08




CITAZIONE (ändreaR @ 9/10/2010, 16:59)
CITAZIONE (mr.kerouac @ 9/10/2010, 16:38)
prima partita con i bulls 97-98 contro i lakers attuali.
49+7+14 per uno dei miei... ho le lacrime agli occhi

non so se è per dire o sul serio ma nel secondo caso credo sia una sensazione diffusa, è la prima volta che esiste Lui in un videogioco se non sbaglio, per me è stato emozionante, come detto appena acceso quando parte la intro con i bulls nel tunnel e via via tutto il resto mi sono venuti gli occhi lucidi, seriamente, troppo bello

intanto dopo 3 anni a superstar cambio livello...peccato che faccio un salto indietro ad all star però :cry: hall of fame prima o poi sarai mio :angry:

così va meglio...
 
Top
Nasir Jones 33
view post Posted on 9/10/2010, 17:42




ho preso i knicks del 94/95 e ho battuto i bulls 91/92 :metal:
che soddisfazione ewing quando fa il suo giro e tiro(27+13 per lui),jordan 33 pt ma 13 su 29 al tiro,ho messo in difesa derek harper e l'ho raddoppiato costantemente.
l'unica cosa che nei knicks i panchinari sono inventati :angry:
mamma mia che gioco,davvero tanta roba
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 18:41




'azzo che avvio da paura con i miei knicks 1-4 con vittoria miracolosa contro i bulls :wacko:

primi bug che avete riscontrato, io dopo un tot di partite credo che ce ne sia uno abbastanza fastidioso nelle rimesse laterali, da ambo le parti ma più ferso noi umani, almeno 5-6 volte mi è capitato in partita che mi lanciassero la palla nel vuoto o altissima rispetto al giocatore, decisamente fastidiosa la cosa
 
Top
Maialone
view post Posted on 9/10/2010, 18:52




siete tutti dei pezzenti.

Io avevo questo.
image
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 18:58
Avatar

GM Miami Heat SM - @LennyCav

Group:
Member
Posts:
2,281

Status:


iniziato il MyPlayer...
mi manca l'ultima partita prima del draft, per ora mi mettono alla fine del primo giro, spero di scalare qualche posizione...
 
Top
m0rau
view post Posted on 9/10/2010, 19:26




ok, ho da poco una ps3, qualcuno può rinfrescarmi la memoria su quale sito inglese abbia al momento l'offerta migliore per il gioco?
vedo che zavvi lo mette a 38€. lo si trova a meno?

ps: un saluto a tutti su questa board, spero, temporanea.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 9/10/2010, 20:31




CITAZIONE (Maialone @ 9/10/2010, 19:52)
siete tutti dei pezzenti.

Io avevo questo.
(IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9...light_cover.jpg)

me too :novotny:
wilmington-waterbury
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 9/10/2010, 22:39




Iniziato con partite normali e my player, per ora entrambi a difficoltà modesta, iniziando a modellare man mano che vedo come siamo messi.

Però già a questa difficoltà, pur finendo per vincere nettamente, non sembrava una sfida così impari e quindi mi sono divertito come un matto, soprattutto perchè ho iniziato a padroneggiare un po' le varie soluzioni offensive e perchè ho potuto apprezzare uno Zaza eroico a rimbalzo!
Dall'altra parte Ariza me ne ha stampata una in testa, con fallo, che mi ha fatto alzare in piedi ad applaudire il mio avversario. :D

Con il My Player grandi stats, ma pompate dal fatto che nelle gare provino (almeno in questa prima) si gioca nella squadra più forte e ci si spara tutti i minuti. Difendere su Evan Turner è stato un mezzo incubo, ma tutto sommato è andata molto bene. :D
 
Top
Wes#10
view post Posted on 10/10/2010, 00:33




Io avrei una proposta da fare!! :) Che ne dite se all'interno di NBA venisse creata una Sezione NBA2K11, con 2 Sottosezioni: Associazione & My Player, dove ogni utente può "caricare" e far conoscere ciò che fa?? :)
 
Top
Dealer
view post Posted on 10/10/2010, 01:22




CITAZIONE (Wes#10 @ 10/10/2010, 01:33)
Io avrei una proposta da fare!! :) Che ne dite se all'interno di NBA venisse creata una Sezione NBA2K11, con 2 Sottosezioni: Associazione & My Player, dove ogni utente può "caricare" e far conoscere ciò che fa?? :)

La vedo una cosa più da sezione Fantasport, ma nemmeno. Un topic credo che basti ed avanzi :thumbup:
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 10/10/2010, 01:59




trovo una differenza spaventosa dal tenere 50 nel tiro dalla media rispetto a 49 alla cpu... nel primo caso segnano anche di minchia, nel secondo praticamente mai. è normale?
 
Top
1658 replies since 7/10/2010, 22:45   54712 views
  Share