Play.it USA Free Forum

NBA 2K11, Il re è tornato

« Older   Newer »
  Share  
cisa massafra
view post Posted on 27/12/2010, 11:51




Io ti consiglio New York, perchè mi sto trovando benissimo. Se l'hai già utilizzata, ti potrei suggerire Golden State...al primo anno potresti avereuna delle prime 5 scelte e selezionare una buon ala piccola...Andando a creare quindi un quintetto: Curry, Ellis, X, Lee, Biedrins. Con qualche scambio andresti bene anche per medi-alti playoff ;)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 27/12/2010, 12:16




per me con i warriors senza scambi non vanno moltol ontanto, bisogna essere veramente bravi in attacco
 
Top
Gao Guohua
view post Posted on 27/12/2010, 14:04




ragazzi, un paio di domande:

-qualcuno gioca online su xbox360? vi va di fare qualche partita o proprio una lega?
-quanti minuti a quarto giocate? io con 8 faccio punteggi tipo fiba...ma poi non riesco mai a fare punteggi simili a quelli delle altre partite simulate, quindi mi si sballano le stats...e mi vengono i nervi.mi sa che passerò a 10 minuti a quarto...
 
Top
dany 20
view post Posted on 27/12/2010, 14:24




CITAZIONE (Gao Guohua @ 27/12/2010, 14:04) 
ragazzi, un paio di domande:

-qualcuno gioca online su xbox360? vi va di fare qualche partita o proprio una lega?
-quanti minuti a quarto giocate? io con 8 faccio punteggi tipo fiba...ma poi non riesco mai a fare punteggi simili a quelli delle altre partite simulate, quindi mi si sballano le stats...e mi vengono i nervi.mi sa che passerò a 10 minuti a quarto...

basta che imposti la simulazione partite 8 minuti a quarto come quella delle partite giocate e risolvi il problema
 
Top
Gao Guohua
view post Posted on 27/12/2010, 14:34




no...perchè se imposto 8 minuti a quarto, quelle simulate finiscono 45-40 :unsure:
 
Top
dany 20
view post Posted on 27/12/2010, 14:49




prova a mettere le simulate a 10 e le tue a 8.. cambiano le statistiche per quanto riguarda i minuti in campo dei giocatori, ma non lo vedo un grosso problema..
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 27/12/2010, 15:09




CITAZIONE (cisa massafra @ 27/12/2010, 11:45) 
Reggie, se noti Love lo utilizzo principalmente da pivot titolare, con qualche minuto da ala grande se c'è emergenza falli o troppa stanchezza ;)

Svista clamorosa :novotny:


CITAZIONE (N___B___A @ 27/12/2010, 11:50) 
Ora sono in montagna e non ho la possibilità di iniziare nuove associazioni, perchè sono sul pc di mio fratello, che però ha installato lo stesso NBA 2k11....mi consigliate una squadra da fare al mio ritorno, e che nel frattempo potrei provare...
Sono piuttosto indeciso anche sul tipo di squadra da fare...
Contender: tenderei a prendere Boston, perchè gli Spurs già li ho portati all'anello, i Lakers non ho voglia di farli, Miami non la farò mai. Il problema è che se vinco il titolo al primo anno poi perdo gli stimoli e lascio la association.
Playoff: Phila? anche se non mi sembra proprio da playoff, e non mi ispira più di tanto...ricominciare NY? Andare a sostituire Larry Brown?
Lottery: Raptors, Twolves, Nets, ce ne sono un po'...
anche altre idee sono bene accette!

CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 27/12/2010, 11:43) 
io gioco con quarti da 12, ti da una sensazione davvero reale, oltre a statistiche reali. Certo, mi siedo a giocare solo se ho almeno 50 min a disposizione ;)

PS: ma quanto è forte Melo.... Mi ha devastato!!!! 61 punti!!!!!

Anch'io gioco a 12 minuti e ho scoperto che non potrei più giocare una partita non a 12 minuti....come da quando ho tolto le sostituzioni automatiche (quasi subito, dal 2k10), poi mi sono accorto che era molto meglio e di quanto era stupido il computer.

A 12 minuti è tutto molto più reale e mi piace davvero molto di più

PS: Melo è davvero devastante, forse il più forte in attacco insieme a Durant nel gioco (bella scoperta :D )

Durant sono riuscito a marcarlo e lo fatto sparacchire da fuori a vuoto, ma Melo se ti stringe in post non c'è scampo, l'ho tenuto un po' giocando con Bargnani da 3, ma nei miei raptors purtroppo non ce n'è uno in grado di marcarlo.

Sisi, sostituzioni manuali e soprattutto se gli avversari fanno un break timeout e riorganizziamo le idee... :forza:

Anche perchè all'inizio, nonostante avessi Barbosa impostato come sesto uomo il pc mi faceva entrare sempre Juju e Peja, non si poteva andare avanti in quel modo.

Dici bene, dipendenza da quarto da dodici minuti.


Sono di fretta, scusate il non italiano.
 
Top
bukowski80
view post Posted on 27/12/2010, 21:55




Nuova associazione con gli ultimi Magic!!!

Vista l'abbondanza nel ruolo di pg con l'arrivo di arenas e un bass titolare che non mi sconfinferava troppo ho accettato la proposta dei Thunder ed ho scambiato Nelson + Orton per Green + Aldritch

Mi auguro che Gilbert non mi faccia pentire della scelta di affidargli le chiavi della squadra, comunque ora grazie a Green ho un lungo decente nel pitturato e capace anche dai 6 metri (e qualche volta ne mette pure qualcuna da tre). Una specie di versione riveduta e corretta del fallimento rashard lewis...va bene sparacchiare da fuori ma anche i mostri come Dwight hanno bisogno di supporto.
Aldritch è un giovane centro molto futuribile che svolge il suo lavoro di rincalzo in maniera onesta.

Arenas / Duhon
J Rich / Redick
Turkoglu / Q Rich
Green / Bass
Howard / Aldritch

Altra associazione con i Clippers

inizio subito scambiando Kaman che mi sta onestamente sulle balle (pur sapendo di perdere un onesto lavoratore sotto canestro)

quindi s'inizia con lo scambio

Kaman - Aminou - Bledsoe per Bargnani - Ed Davis - Wright

poi Craig Smith + Foye scambiati per Morrow - T Williams

poi Morrow + Butler + scelte per Blake + Barnes

S'inizia la stagione con

Baron Davis / Blake
Gordon
T Williams
Griffin
Bargnani


T Will delude e lo scambio insieme a barnes per il duo Ariza - Belinelli

attualmente quindi

Davis / blake
Gordon / beli
Ariza / gomes
Griffin / Davis
Bargnani / Turiaf (scambiato da poco per portare un pò di consistenza difensiva nel colorato)
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 27/12/2010, 23:11




che parabole all'inizio :lol:
 
Top
rekehavoc
view post Posted on 28/12/2010, 00:20




salve ragazzi avrei una domanda...
ho sia nba 2k10 che nba 2k11 per xbox 360...e ho notato un problema....ogni volta c
he devo tirare un tiro libero mi si disconnette il controller.......lo riconnetto e si disconnette di nuovo....in poche parole il tiro libero non posso tirarlo..... è un bug del gioco, un problema del joystic o dell'xbox?
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 28/12/2010, 06:50




forse hai solo le batterie del joypad che si stanno per scaricare definitivamente. Ho l'xbox anch'io e non ho problemi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Nirvana

Status:


New York l'ho già fatta e non ho voglia di riiniziarla ora....Golden State non mi ha mai entusiasmato, benchè ci sia Monta Ellis che mi sconfinfera di usare...in ogni caso ho fatto un po' di prove, che continuerò ancora per un po', e sono rimasto a scegliere tra Philadelphia (favorita), Indiana (con cui potrei fare un po' di scambi) oppure, un po' più indietro, Nets e Bobcats....
 
Top
cisa massafra
view post Posted on 28/12/2010, 15:59




@ Rekehavoc: Sicuramente sono le batterie del Joypad, sostituiscile, perchè anche io ho il 2k10 e il 2k11 per l'XboX e non mi accade.

Per quanto riguarda il video, secondo me il salto di qualità è stato fatto tra il 2k8 e il 2k9, davvero differenze enormi. Chissà dove saremo con il 2k14, ma non mi sorprenderei di vedere un gioco miglioratissimo (per quanto si possa migliorare questa meraviglia) già l'anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Nirvana

Status:


ah, dimenticavo anche i Pistons ^^
 
Top
1658 replies since 7/10/2010, 22:45   54712 views
  Share