Play.it USA Free Forum

Trash Talk: le lacrime di Leviathan hanno allagato il vechio forum

« Older   Newer »
  Share  
LeviaEagles87
view post Posted on 24/10/2010, 16:20




CITAZIONE (Vikings11 @ 24/10/2010, 11:38)
Caxxo, quest'anno a forza di gufarmi, steve, pandu e levia, mi avete disintegrato la squadra...è un'ecatombe completa, tra sospensioni, infortuni e quant'altro...

vergognatevi.... :forza:

zitto va che gioco senza rb e praticamente senza un flex...
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 24/10/2010, 19:19




indeciso fino all'ultimo se schierare Jonathan Stewart o Lee Evans, e come un coglione ho schierato il primo :roll:
 
Top
alby14
view post Posted on 24/10/2010, 19:41




CITAZIONE (The Snake 12 @ 24/10/2010, 20:19)
indeciso fino all'ultimo se schierare Jonathan Stewart o Lee Evans, e come un coglione ho schierato il primo :roll:

Brees: tre intercetti

Fitzpatrick: tre TD

Trova l'errore.
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 24/10/2010, 21:41




Ma scordarsi di inserire il proprio kicker nel lineup???? e vedergli fare 14 punti???? -.-
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 24/10/2010, 21:46




La media delle 19 del mio attacco è 1fpt...andiamo alla grande oggi! :forza:
 
Top
Rock86
view post Posted on 24/10/2010, 21:58




Stavolta l'ho fatta la cazzata, Meachem di merda. Lo odio.
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 24/10/2010, 22:58




pandu vince 59-36 ahahahaha :forza:
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 24/10/2010, 23:01




CITAZIONE (Rock86 @ 24/10/2010, 22:58)
Stavolta l'ho fatta la cazzata, Meachem di merda. Lo odio.

io odio payton che mette in campo lance moore piuttosto di meachem
 
Top
Sberl
view post Posted on 24/10/2010, 23:04




4 intercetti deAngelo Hall!
 
Top
alby14
view post Posted on 25/10/2010, 14:40




Sconfitta (al 99%) con MM.

Tradito dai Flex e dalla difesa mediocre. Fitzpatrick doppia Brees.

Peccato, poteva essere l'occasione per scappare in division.
 
Top
Davidyd
view post Posted on 25/10/2010, 15:42




QUOTE (KingKaiv @ 14/10/2010, 23:07)
Quotando il "division di ferro" ironico del socio. I Rams sarebbero la squadra che in NFC ha fatto più punti di tutti (Moreno-less tra l'altro). Eppure sono 2-3. Sì, il culo conta tanto. Sì, aza ha portato tanta esperienza al momento del suo arrivo ma non certo il favore degli dei.

Ipse dixit :novotny:
Scontro diretto per la testa della Division e piazzano un bel 63 :rofl:
Ah, per la cronaca il redivivo AJ Falco adeguatamente motivato dall'ironia tua e del Comish piazza 14 punti, esattamente quanto tutta la tua difesa di ferro. Vuoi taggare anche lui? :D

Ah, no, manca Tuck... Dai che magari stanotte vi fa sei punti, così avete il numero giusto per la vostra squadra: quello del pompino a vicenda :fischio:
 
Top
Airwolf
view post Posted on 25/10/2010, 19:16




CITAZIONE (BubbaJoe @ 25/10/2010, 19:56)
Erice Caymans 126 - 108 Canegrate AirWolfs
in attesa di MNF e conferma di Marco


Noi ci crediamo! :metal: Ware + 18 punti Vs Bradshaw + Olshansky :forza:

Erice Caymans
DeAngelo Hall DB WAS 25 :o:
TOTAL 126

Canegrate AirWolfs
TOTAL 108

Non avevo ancora fatto i calcoli e credevo di averla portata a casa non considerando Hall.
Comunque Ware 7 tkl e 1 sk = 9 punti --> Erice 135
Bradshaw 102yrd + 1TD corsa + 12 yrds 1TD rec = 23 punti :fischia:
Olshansky 4 Tkl 1/2 sack = 5 punti --> Canegrate 136 :lol:
 
Top
BubbaJoe
view post Posted on 25/10/2010, 19:42




No, no, così no ...
Preferisco Ware -18 (non so come :P ) , Bradshaw 1 e Olshansky 0 :gazza:

Per una volta che ne ingarro 126, mi brucerebbe proprio perdere ...anche se so benissimo che c'è chi ha perso segnandone 999 :lol:
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 26/10/2010, 05:32




lo scrivo anche qua visto che è festa grande :D

Prima vik, poi steve e ora pandu...è caduto un mito i Brianza Vampires hanno battuto finalmente tutte le rivali di division...e pandu se al meeting hai scritto qualcosa come mi ha detto un uccellino ultras...beh ficcatelo nel culo (semicit. Ambrosini) :forza: :forza:
 
Top
MikeModano
view post Posted on 26/10/2010, 07:58




Ho deciso di lasciare la dinasty alla fine di questa stagione e ve lo dico già da ora così avete il tempo di cercare un sostituto. Negli ultimi anni ho perso sempre più passione per il football e mi viene sempre più difficile guardare una partita che non sia dei Cowboys. Quest'anno sono arrivato a vedere massimo il primo half di un late game, non ho visto un sunday night o un monday night, non ho visto una sola partita di college e manco so chi sia il #1 nel ranking. Anzi, non ne ho la benché minima idea.
Ricordo che il primo anno aza si tirò fuori perché diceva di voler guardare le partite senza dover sperare nel TD di un tipo o nel fumble di un altro. Non capivo la sua posizione, ma ora mi sento allo stesso modo; sarà che ai tempi lui era già grande o sarà che ora sono io ad invecchiare. Più passano gli anni e più il mio tempo libero si accorcia e così sento sempre più che quello passato davanti alla TV sia completamente sprecato e tutto questo nonostante lo sport sia l'unica cosa per la quale uso il vecchio tubo catodico (all'HD non sono mai passato).
C'erano anni in cui la domenica era il giorno sacro - e non per la messa - adesso la domenica sera spero sempre di passarla facendo qualcos'altro e il lunedì mattina non guardo più gli highlights. Non registro più primetime, non pago per vedere le partite su NFL.com, non leggo mezza pagina sul football (questo - è bene precisarlo - anche perché disprezzo la categoria dei giornalisti sportivi anche più di quanto disprezzo quella degli studenti di medicina).
Forse lasciare la dinasty mi farà riaccostare al football, ciò che è certo è che ora non ho più interesse nell'andare avanti.

PS.: Sarebbe una cosa simpatica se la squadra mantenesse il suo nome, magari anche se dovessimo usare il trucchetto che io resto owner e mi affiancate un GM. Può sembrare una bambinata, ma i Cagliari Witches sono una delle squadre iniziali, sono sempre andati ai playoff e dato che sono una squadra virtuale non si sposteranno da Cagliari a Voghera. Poi il GM può fare quello che vuole, avrà carta bianca, basta che non cambi il nome in Voghera Housewives o Oristano Trees o Cesena Blues perché comunque mi sembra molto più carino che la squadra resti tale e difenda la sua reputazione.
 
Top
1339 replies since 7/10/2010, 22:55   16604 views
  Share