Play.it USA Free Forum

Il topic abbasc' 'o Vesuvio..

« Older   Newer »
  Share  
Dealer
view post Posted on 11/10/2010, 19:45




CITAZIONE (franci2k5 @ 11/10/2010, 20:19)
CITAZIONE (Dealer @ 11/10/2010, 20:17)
Anche se non è chiara una cosa: fino alle 18.00 di Venerdì i non abbonati non possono comprare i biglietti?

Si solitamente per prelazione si intende quello.

Invece leggo che fino a venerdì ci sono 11mila biglietti riservati agli abbonati, ma contemporaneamente possono comprare i biglietti anche quelli non abbonati.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 11/10/2010, 20:55




avete ragione. ho detto una cazzata. come non detto.
 
Top
tzara
view post Posted on 12/10/2010, 10:20




tanto è vero che proprio ieri l'ex allenatore della Primavera del Napoli, non mi ricordo il nome, si è lamentato per la a suo parere pessima gestione dei giovani Ciano, Insigne e Maiello.
 
Top
ripper23
view post Posted on 12/10/2010, 11:18




CITAZIONE (tzara @ 12/10/2010, 11:20)
tanto è vero che proprio ieri l'ex allenatore della Primavera del Napoli, non mi ricordo il nome, si è lamentato per la a suo parere pessima gestione dei giovani Ciano, Insigne e Maiello.

Insigne pare stia facendo un gran campionato, chiedere all'utente Mike per migliori delucidazioni. Io l'ho visto giocare solo un tempo e mi ha fatto una buona impressione. Ovviamente il mio giudizio è parziale e ovviamente per un giocatore come lui giocare con Zeman tende a tirare fuori i pregi e nascondere i difetti.

Ciano invece secondo me è proprio forte. Nella Cavese (squadra un pò disastrata a dir la verità) gioca praticamente da solo in attacco.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 12/10/2010, 11:24




CITAZIONE (ripper23 @ 12/10/2010, 12:18)
CITAZIONE (tzara @ 12/10/2010, 11:20)
tanto è vero che proprio ieri l'ex allenatore della Primavera del Napoli, non mi ricordo il nome, si è lamentato per la a suo parere pessima gestione dei giovani Ciano, Insigne e Maiello.

Insigne pare stia facendo un gran campionato, chiedere all'utente Mike per migliori delucidazioni. Io l'ho visto giocare solo un tempo e mi ha fatto una buona impressione. Ovviamente il mio giudizio è parziale e ovviamente per un giocatore come lui giocare con Zeman tende a tirare fuori i pregi e nascondere i difetti.

Ciano invece secondo me è proprio forte. Nella Cavese (squadra un pò disastrata a dir la verità) gioca praticamente da solo in attacco.

Insigne ha trovato il maestro giusto, il ragazzo tecnicamente è bravo ma è davvero piccolo fisicamente. Un paio di anni di esperienza a giocare faranno bene.

Ciano forte a che livelli? Secondo te potrebbe fare la serie A?
 
Top
ripper23
view post Posted on 12/10/2010, 11:31




CITAZIONE (hispanico82 @ 12/10/2010, 12:24)
CITAZIONE (ripper23 @ 12/10/2010, 12:18)
Insigne pare stia facendo un gran campionato, chiedere all'utente Mike per migliori delucidazioni. Io l'ho visto giocare solo un tempo e mi ha fatto una buona impressione. Ovviamente il mio giudizio è parziale e ovviamente per un giocatore come lui giocare con Zeman tende a tirare fuori i pregi e nascondere i difetti.

Ciano invece secondo me è proprio forte. Nella Cavese (squadra un pò disastrata a dir la verità) gioca praticamente da solo in attacco.

Insigne ha trovato il maestro giusto, il ragazzo tecnicamente è bravo ma è davvero piccolo fisicamente. Un paio di anni di esperienza a giocare faranno bene.

Ciano forte a che livelli? Secondo te potrebbe fare la serie A?

E' una bella ma difficile domanda. L'ho visto giocare due volte e in entrambi i casi mi ha favorevolmente impressionato. Gioca da prima punta perchè dotato di buon fisico ma ha anche tecnica superiore alla media, secondo me potrebbe tranquillamente fare anche la seconda punta. Ottimo sinistro, batte anche le punizioni. Per adesso, come detto, gioca praticamente da solo. Ma la Cavese è parecchio scarsa quest'anno e quindi andrebbe verificato in un ambiente più difficile. Comunque, parere mio quindi assolutamente non attendibile, può arrivare a fare la A in un paio d'anni.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 12/10/2010, 11:36




CITAZIONE (ripper23 @ 12/10/2010, 12:31)
CITAZIONE (hispanico82 @ 12/10/2010, 12:24)
Insigne ha trovato il maestro giusto, il ragazzo tecnicamente è bravo ma è davvero piccolo fisicamente. Un paio di anni di esperienza a giocare faranno bene.

Ciano forte a che livelli? Secondo te potrebbe fare la serie A?

E' una bella ma difficile domanda. L'ho visto giocare due volte e in entrambi i casi mi ha favorevolmente impressionato. Gioca da prima punta perchè dotato di buon fisico ma ha anche tecnica superiore alla media, secondo me potrebbe tranquillamente fare anche la seconda punta. Ottimo sinistro, batte anche le punizioni. Per adesso, come detto, gioca praticamente da solo. Ma la Cavese è parecchio scarsa quest'anno e quindi andrebbe verificato in un ambiente più difficile. Comunque, parere mio quindi assolutamente non attendibile, può arrivare a fare la A in un paio d'anni.

Grazie mille. Speriamo, non viene fuori un giovane decente dalla primavera dai tempi di...Cannavaro, probabilmente.
 
Top
Dealer
view post Posted on 12/10/2010, 14:15




Io ho parlato con un mio amico pomiglianese che segue le giovanili del Napoli per lavoro (fa il giornalista) e mi ha detto che, attualmente, Insigne e Maiello sono gli unici che potrebbero ambire a diventare dei giocatori di Serie A. Mi ha definito Ciano un giocatore ancora grezzo non pronto nemmeno lontanamente alla Serie A.
 
Top
_Angelus22_
view post Posted on 14/10/2010, 23:32




Tuttonapoli parla di turnover e probabile panchina per cavani e gargano in vista di domenica
 
Top
hispanico82
view post Posted on 15/10/2010, 07:57




L'ho letto anche io. Bè, c'è anche da dire che quel simpaticone ha fatto giocare Cavani 180' contro Indonesia e Cina. Che palle.
 
Top
_Angelus22_
view post Posted on 15/10/2010, 08:46




CITAZIONE (hispanico82 @ 15/10/2010, 08:57)
L'ho letto anche io. Bè, c'è anche da dire che quel simpaticone ha fatto giocare Cavani 180' contro Indonesia e Cina. Che palle.

Per un totale di 17 gol :D
 
Top
n3llo
view post Posted on 17/10/2010, 11:49




Ti sarai sbagliato Cavani non fa gol! :fischio:
 
Top
miklam
view post Posted on 17/10/2010, 16:03




Pareggio giusto, il Catania ha creato molto e meritava il gol già prima, certo prendere gol così è da polli e non me la prendo neanche con Zuniga anche se la responsabilità è sua, io non capisco perchè Dossena appena accenna ad essere stanco viene sostituito mentre Maggio viene lasciato sempre in campo anche se è un cadavere, l'espulsione di Cannavaro è un gentile presente dell'arbitro, non gli bastava l'ammonizione ha dimostrato di essere un duro complimenti
 
Top
Dealer
view post Posted on 17/10/2010, 16:17




Il Catania avrà pure meritato il pareggio per come ha giocato, ma ci vuole tanto a capire che con il Liverpool giovedì ed il Milan lunedì bisognerebbe far rifiatare Hamsik, Gargano, Lavezzi e Cavani?
Non dico di non farli giocare, ma SOSTITUZIONI. E ch maronn!
 
Top
3148 replies since 8/10/2010, 08:18   44585 views
  Share