Play.it USA Free Forum

In the mood for Cinema

« Older   Newer »
  Share  
franci2k5
view post Posted on 10/11/2011, 19:31




all'anteprima mondiale in cui è stato presentato il making of tecnico del film, cui ho avuto la fortuna di assistere, mi ha particolarmente colpito un robot, totalmente idiota, che si prendeva a martellate da solo e sbavava :forza: combatte in un'arena all'esterno, molto alla mad max :forza:
 
Top
Mimex
view post Posted on 10/11/2011, 19:43




CITAZIONE (franci2k5 @ 10/11/2011, 10:31) 
all'anteprima mondiale in cui è stato presentato il making of tecnico del film, cui ho avuto la fortuna di assistere, mi ha particolarmente colpito un robot, totalmente idiota, che si prendeva a martellate da solo e sbavava :forza: combatte in un'arena all'esterno, molto alla mad max :forza:

Lui!
http://www.ew.com/ew/gallery/0,,20483133_2...0.html#21064438

Metro.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 10/11/2011, 20:40




CITAZIONE (Mimex @ 10/11/2011, 19:43) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 10/11/2011, 10:31) 
all'anteprima mondiale in cui è stato presentato il making of tecnico del film, cui ho avuto la fortuna di assistere, mi ha particolarmente colpito un robot, totalmente idiota, che si prendeva a martellate da solo e sbavava :forza: combatte in un'arena all'esterno, molto alla mad max :forza:

Lui!
www.ew.com/ew/gallery/0,,20483133_2...0.html#21064438

Metro.

idolo :forza:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 11/11/2011, 02:29




ragazzi di AlienSSS con la S che mi dite? (quello di cameron)
Io trovo solo commenti positivi, sarà che sono io allergico a cameron (terminator 2 escluso)
Bho un film che reputo senza trama spalmato a forza su due ore e mezzo, senza tutti questi attoroni, un'ora di film all'inizio in cui non succede un cazzo e mamma alien che piglia L'ASCENSORE e va pure AL PIANO GIUSTO (ammetto di averci riso 20 minuti buoni :P )! Non finiva veramente mai..


oh, parere dall'ultimo degli scemi in fatto di cinema, non prendetela sul personale se vi è piaciuto molto! Ma mi garberebbe sapere cosa c'è di bello di preciso
 
Top
Mimex
view post Posted on 11/11/2011, 03:02




CITAZIONE (GecTheGreek @ 10/11/2011, 17:29) 
ragazzi di AlienSSS con la S che mi dite? (quello di cameron)
Io trovo solo commenti positivi, sarà che sono io allergico a cameron (terminator 2 escluso)
Bho un film che reputo senza trama spalmato a forza su due ore e mezzo, senza tutti questi attoroni, un'ora di film all'inizio in cui non succede un cazzo e mamma alien che piglia L'ASCENSORE e va pure AL PIANO GIUSTO (ammetto di averci riso 20 minuti buoni :P )! Non finiva veramente mai..


oh, parere dall'ultimo degli scemi in fatto di cinema, non prendetela sul personale se vi è piaciuto molto! Ma mi garberebbe sapere cosa c'è di bello di preciso

Io parlo da fan della serie, quindi non sono obbiettivo, visti tutti e 4 (in 2 sere) e probabilmente sono uno dei 5-6 al mondo a cui il 4 non ha nemmeno fatto tanto schifo, il 2 pero anche se un po lungo(se tagliavano un 40-50 minuti non facevano danni) lo trovo abbastanza buono, nulla a che spartire con 1 :metal: :metal: :metal: , ma nemmeno malvagio come film.
La cosa che invece a me ha fatto piu ridere del 2 e:
1 Alien fa strage di 176542894378653 nel primo, non si riesce a colpire o a sfiorare per sbaglio, nel 2 ne ammazzeranno 1908764 anche con pistoline roba che non fanno nemmeno paura a un nigga del bronx
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 11/11/2011, 03:11




CITAZIONE (Mimex @ 11/11/2011, 03:02) 
Io parlo da fan della serie, quindi non sono obbiettivo, visti tutti e 4 (in 2 sere) e probabilmente sono uno dei 5-6 al mondo a cui il 4 non ha nemmeno fatto tanto schifo, il 2 pero anche se un po lungo(se tagliavano un 40-50 minuti non facevano danni) lo trovo abbastanza buono, nulla a che spartire con 1 :metal: :metal: :metal: , ma nemmeno malvagio come film.
La cosa che invece a me ha fatto piu ridere del 2 e:
1 Alien fa strage di 176542894378653 nel primo, non si riesce a colpire o a sfiorare per sbaglio, nel 2 ne ammazzeranno 1908764 anche con pistoline roba che non fanno nemmeno paura a un nigga del bronx

@spoiler, l'ho notato pure io! Infatti il problema principale penso sia stato che non sono riuscito a prendere sul serio il film. Nei film di questo genere penso conti veramente tanto dare il massimo della plausibilità quando si può, Alien 1 infatti l'ho trovato molto più bello.
Togliendo quei 50 minuti guardacaso ti ritrovi a un'ora e mezza, ovvero quanto dura Predator, un film con la trama simile se non uguale, ma che dal mio personalissimo punto di vista è tre passi avanti sotto diversi punti di vista.
 
Top
PENNY*
view post Posted on 15/11/2011, 00:18




locandina

Pareri su questo?? Capitato per caso alla mia attenzione poco fà, non ne avevo mai sentito parlare. In giro ho letto buone cose.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 15/11/2011, 00:38




CITAZIONE (PENNY* @ 15/11/2011, 00:18) 
(IMG:http://pad.mymovies.it/filmclub/2009/03/130/locandina.jpg)

Pareri su questo?? Capitato per caso alla mia attenzione poco fà, non ne avevo mai sentito parlare. In giro ho letto buone cose.

beh, è una lacuna che ti consiglio di colmare al più presto.
è un film di refn, ma meno "commerciale" rispetto all'acclamato (meritatamente) drive.
incentrato su questa figura particolare, nelle sue ossessioni, nel suo modo di vivere il crimine.
alterna parti di narrato sempre sul filo del surreale a tratti di monologo, flashback, ecc..., meno ironico di un arancia meccanica, ma più mirato all'assurdo, tremendamente più reale nelle descrizione della follia. la violenza è un mezzo, non un fine come per i drughi.

tom hardy già allora dimostrava a tutti di essere un fuoriclasse, ben prima che lo notasse nolan.

fantastico e assurdo che sia stato distribuito nelle sale dopo che era già uscito in home video...
 
Top
PENNY*
view post Posted on 15/11/2011, 00:57




Azz vedo di rimediare al più presto, mi era proprio sfuggito del tutto :wacko:
 
Top
il birdman
view post Posted on 15/11/2011, 01:10




CITAZIONE (PENNY* @ 15/11/2011, 00:18) 
(IMG:
Pareri su questo?? Capitato per caso alla mia attenzione poco fà, non ne avevo mai sentito parlare. In giro ho letto buone cose.

Il fratello di un mio coinquilino ha lavorato per il film :forza:
A me è piaciuto molto!
 
Top
teolandia
view post Posted on 15/11/2011, 10:10




Visto Immortals in 3D.

Bellino, ma credevo meglio, essendo un appassionato di mitologia greca. La trama è abbastanza leggera e sinceramente il 3D mi è sembrato inutile.

Spettacolare la fotografia dei paesaggi ellenici. Eccellente la performance di Mickey Rourke come cattivo senza alcun scrupolo, da salivazione continua le 2 protagoniste.


 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 15/11/2011, 10:25




visto x-men first class, carino, personalmente penso che gli x-men rimangano il filone cinematografico meglio riuscito della marvel (ad eccezione di wolverine che mi aveva un po' lasciato insoddisfatto per i troppi personaggi caratterizzati a cazzo di cane). anche qua qualcosa mi ha lasciato un po' insoddisfatto, in particolar modo darwin e lo stesso shaw (sarebbe servito un attore un po' più prestante del pur bravo bacon), però un buon film per gli appassionati del fumetto.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 18/11/2011, 18:26




CITAZIONE (teolandia @ 15/11/2011, 10:10) 
Visto Immortals in 3D.

Bellino, ma credevo meglio, essendo un appassionato di mitologia greca. La trama è abbastanza leggera e sinceramente il 3D mi è sembrato inutile.

Spettacolare la fotografia dei paesaggi ellenici. Eccellente la performance di Mickey Rourke come cattivo senza alcun scrupolo, da salivazione continua le 2 protagoniste.

Vero??? Io l'ho visto in pellicola normale e sinceramente in molte scene mi sono detto che il 3D in questo film avrebbe reso , a differenza di tante altre porcheria .
Evidentemente è stato sviluppato male (che sti stancando??) perché la base per fare un bel 3D pensavo ci fosse.


Invece stasera sono indeciso tra andare a vedere 2 nuovi usciti : questo "Scialla" con l'ottimo Fabrizio Bentivoglio o "Anonymous ", la storia della pseudo non appartenenza a Sheakspeare delle sue opere.
Entrambe m'intrigano(ovviamente non hanno niente in comune) parecchio che consigliate??
 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/11/2011, 23:32




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 18/11/2011, 18:26) 
Vero??? Io l'ho visto in pellicola normale e sinceramente in molte scene mi sono detto che il 3D in questo film avrebbe reso , a differenza di tante altre porcheria .
Evidentemente è stato sviluppato male (che sti stancando??) perché la base per fare un bel 3D pensavo ci fosse.

Ti dico solo che ad un certo punto ho tolto gli occhiali e non mi sono accorto della differenza...
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 19/11/2011, 02:58




CITAZIONE (franci2k5 @ 18/11/2011, 23:32) 
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 18/11/2011, 18:26) 
Vero??? Io l'ho visto in pellicola normale e sinceramente in molte scene mi sono detto che il 3D in questo film avrebbe reso , a differenza di tante altre porcheria .
Evidentemente è stato sviluppato male (che sti stancando??) perché la base per fare un bel 3D pensavo ci fosse.

Ti dico solo che ad un certo punto ho tolto gli occhiali e non mi sono accorto della differenza...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: beh allora ho fatto bene a risparmiare i 6 euro in più del 3D :D :D


Comunque alla fine ho visto Anonymous....prima di spoilerarvi la mia idea, guardatelo
 
Top
2054 replies since 8/10/2010, 08:28   44248 views
  Share