Play.it USA Free Forum

Alč viola !!! Oggi qui domani chissą

« Older   Newer »
  Share  
BruceSmith
view post Posted on 25/10/2010, 16:27




CITAZIONE (Pas! @ 25/10/2010, 09:36)
dovrebbe ritornare mutu se non č in carcere.
non si sa mai se sorridere o piangere...

certo che mutu, tra tutti i geni che popolano il mondo del pallone, č uno dei migliori in assoluto.
lasciando stare doping e coca siamo alla terza rissa?
 
Top
frogghentino
view post Posted on 25/10/2010, 16:41




CITAZIONE (BruceSmith @ 25/10/2010, 17:27)
CITAZIONE (Pas! @ 25/10/2010, 09:36)
dovrebbe ritornare mutu se non č in carcere.
non si sa mai se sorridere o piangere...

certo che mutu, tra tutti i geni che popolano il mondo del pallone, č uno dei migliori in assoluto.
lasciando stare doping e coca siamo alla terza rissa?

Lo vedrei bene in cella con il romano ammazzarumene
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 25/10/2010, 16:44




CITAZIONE (frogghentino @ 25/10/2010, 17:41)
Lo vedrei bene in cella con il romano ammazzarumene

ad ogni modo, il mio non voleva essere un post polemico.

comunque ha gią chiesto scusa a mihajlovic, per cui non dovrebbero esserci problemi di quel genere. :D
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 25/10/2010, 17:41




CITAZIONE (BruceSmith @ 25/10/2010, 17:44)
CITAZIONE (frogghentino @ 25/10/2010, 17:41)
Lo vedrei bene in cella con il romano ammazzarumene

ad ogni modo, il mio non voleva essere un post polemico.

comunque ha gią chiesto scusa a mihajlovic, per cui non dovrebbero esserci problemi di quel genere. :D

Beh ha picchiato un kosovaro...quindi Mihajlovic gli avrą detto che ha fatto bene :D
 
Top
miklam
view post Posted on 25/10/2010, 18:51




CITAZIONE (BruceSmith @ 25/10/2010, 17:44)
CITAZIONE (frogghentino @ 25/10/2010, 17:41)
Lo vedrei bene in cella con il romano ammazzarumene

ad ogni modo, il mio non voleva essere un post polemico.

comunque ha gią chiesto scusa a mihajlovic, per cui non dovrebbero esserci problemi di quel genere. :D

Da quello che ho letto a chiesto scusa a tutti tranne a quello che ha menato
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 26/10/2010, 19:20




CITAZIONE (miklam @ 25/10/2010, 19:51)
CITAZIONE (BruceSmith @ 25/10/2010, 17:44)
ad ogni modo, il mio non voleva essere un post polemico.

comunque ha gią chiesto scusa a mihajlovic, per cui non dovrebbero esserci problemi di quel genere. :D

Da quello che ho letto a chiesto scusa a tutti tranne a quello che ha menato

che bisogno c'era d'altronde
image
 
Top
shilton
view post Posted on 26/10/2010, 19:49




:sticazzi:
 
Top
frogghentino
view post Posted on 27/10/2010, 07:31




Tornando al calcio giocato, si fa per dire, grande impresa dei viola che strapazzano una delle corrazzate europee, ribadendo la superioritą del calcio fiorentino sul resto del mondo


unoazeroconl'empoliincasasuautoretealcentoventesimominuto...
 
Top
Pas!
view post Posted on 27/10/2010, 09:13




CITAZIONE (frogghentino @ 27/10/2010, 08:31)
Tornando al calcio giocato, si fa per dire, grande impresa dei viola che strapazzano una delle corrazzate europee, ribadendo la superioritą del calcio fiorentino sul resto del mondo


unoazeroconl'empoliincasasuautoretealcentoventesimominuto...

ma c'erano fuori tutti i titolari...

mammamiacheschifodipartitacondentromezzasquadratitolare...
 
Top
Bounce*
view post Posted on 27/10/2010, 09:47




leggevo che Babacar ha avuto qualche problema ad inizio anno

di tipo contrattuale?
con Sinisa?
personale misentoilnuovobalotelli?

ho letto male?!
 
Top
frogghentino
view post Posted on 27/10/2010, 10:39




CITAZIONE (Bounce* @ 27/10/2010, 10:47)
leggevo che Babacar ha avuto qualche problema ad inizio anno

di tipo contrattuale?
con Sinisa?
personale misentoilnuovobalotelli?

ho letto male?!

Probabilmente perchč c'erano state delle esternazioni da parte del mister in cui si riteneva perplesso sulla possibilitą per Babacar di riuscire a reggere il ruolo di vice-Gilardino. Visto che si sono persi molti pezzi per strada e i Della Valle non hanno voluto aprire i cordoni della borsa per far fronte all'emergenza, Sinisa ha fatto buon viso a cattivo gioco promuovendo il senegalese.
Babacar ha un fisico notevole e una tecnica decente su cui lavorare vista anche l'etą. Mi sembra un po' troppo egoista, ma per un centravanti potrebbe non essere necessariamente un difetto (ogni riferimento a Pippo Inzaghi č espressamente voluto)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 1/11/2010, 12:00




domanda a chi segue al franchi la viola o ci č mai stato, devo prendere i biglietti per italia-asustralia, pensavo di prendere il parterre maratona a 16€, qualcuno mi sa dire come si vede, che se piove ci si bagna lo so gią, grazie :D
 
Top
franci2k5
view post Posted on 1/11/2010, 13:06




personalmente vedo decisamente pił negativo un personaggio come Mutu, irascibile e violento, che non un idiota come Cassano, irascibile ma fondamentalmente bonaccione.
va comunque detto che nella vicenda Mihajlovic č stato l'unico non ipocrita nelle dichiarazioni.
voglio ancora vedere i famosi provvedimenti promessi da Della Valle, chiacchere nel nulla.
 
Top
Pas!
view post Posted on 2/11/2010, 09:30




torniamo sul match di catania.
il buon sinisa avrą visto che la squadra ha giocato malissimo per tutti i novanta minuti??
fisicamente siamo a terre(che cazzo di preparazione ha fatto?),ha tolto quello che giocava meglio per inserire un pessimo cerci e tener in campo ancora un pessimo marchionni,mutu non aveva i novanta minuti nelle gambe e non l'ha cambiato,la squadra gioca un male cane ed il modulo fa venir da ridere lasciando il povero gilardino in balia delle difese avversarie.
mi vengono molti dubbi sull'operato del nostro mister.
 
Top
frogghentino
view post Posted on 2/11/2010, 11:40




CITAZIONE (ändreaR @ 1/11/2010, 12:00) 
domanda a chi segue al franchi la viola o ci č mai stato, devo prendere i biglietti per italia-asustralia, pensavo di prendere il parterre maratona a 16€, qualcuno mi sa dire come si vede, che se piove ci si bagna lo so gią, grazie :D

Sono stato solo nelle curve, mi dispiace non posso aiutarti

CITAZIONE (Pas! @ 2/11/2010, 09:30) 
torniamo sul match di catania.
il buon sinisa avrą visto che la squadra ha giocato malissimo per tutti i novanta minuti??
fisicamente siamo a terre(che cazzo di preparazione ha fatto?),ha tolto quello che giocava meglio per inserire un pessimo cerci e tener in campo ancora un pessimo marchionni,mutu non aveva i novanta minuti nelle gambe e non l'ha cambiato,la squadra gioca un male cane ed il modulo fa venir da ridere lasciando il povero gilardino in balia delle difese avversarie.
mi vengono molti dubbi sull'operato del nostro mister.

Avevo la TV accesa, ma ho visto poco, stavo facendo altro........... comunque, purtroppo mi sembra che stia diventando un abitudine quella di sbagliare completamente la lettura della partita, soprattutto non rendersi conto di chi dover cambiare nel corso della gara.
Una delle poche note positive, il fenomeno (in tutti i sensi) pare essere in discreta forma, se si sveglia lui, possiamo sperare quantomeno di tirarci fuori dalle zone basse, per pensare di poter salire oltre la metą classifica bisogna davvero avere molta fiducia, osere dire fede incrollabile.
Altra cosa su cui sperare di costruire qualcosa, per la prima volta da quasi un anno, siamo riusciti a non subire gol in trasferta, anche se abbiamo rischiato di brutto.
Assolutamente indispensabile recuperare ad una condizione decente Montolivo e affiancarlo ad un D'agostino sano, per non parlare di Vargas.
 
Top
126 replies since 8/10/2010, 10:27   1505 views
  Share