Play.it USA Free Forum

New York Yankees, in corsa per riconfermarci...

« Older   Newer »
  Share  
Angel-rod
view post Posted on 12/10/2010, 18:26




Ragazzi salve a tutti rieccomi qui...altri 2 giorni senza di voi e andavo in crisi di astinenza :D
 
Top
The real A-Rod
view post Posted on 13/10/2010, 08:36




Da più parti ho letto la proposta di far partire Burnett contro Lee in Gara 3. Io sarei favorevole, ovviamente il piano comprende il fatto che Sabathia deve lanciare Gara 4 e 7 entrambe in short rest, altrimenti la 7 toccherebbe di nuovo a Burnett. In questo scenario ci sarebbero Pettitte per 2 e 6, Hughes per la 5. Soluzione pragmatica ma rischiosa (CC due volte in short rest).
Molti si sono opposti: "You don't forfeit a game". Per me in questa risposta c'è una contraddizione, se pensi che Lee contro Burnett sia una sconfitta certa, non ci possiamo ritenere favoriti neanche in un Burnett-Hunter, per quanto Hunter non sia certo un fenomeno. Chiacchiere inutili comunque, credo si vada con la soluzione di Burnett in Gara 4. Speriamo non di non essere sotto nella serie a quel punto.
Parere vostro? Preciso che Lee in Gara 3 non è ufficiale, ma credo sia probabile vista la gestione precedente e i 120 lanci (90 strike, 11 K, 0 BB, impressionante) di ieri.
 
Top
alexandriy
view post Posted on 13/10/2010, 12:17




CITAZIONE (The real A-Rod @ 13/10/2010, 09:36)
Parere vostro? Preciso che Lee in Gara 3 non è ufficiale, ma credo sia probabile vista la gestione precedente e i 120 lanci (90 strike, 11 K, 0 BB, impressionante) di ieri.

io burnett non ce lo metterei proprio...andiamo avanti con cc-andy-phil
sperando che quel mostro di lee incappi in una serata NI (serata NO è altamente improbable)
 
Top
The real A-Rod
view post Posted on 13/10/2010, 14:33




CITAZIONE (alexandriy @ 13/10/2010, 13:17)
io burnett non ce lo metterei proprio...andiamo avanti con cc-andy-phil
sperando che quel mostro di lee incappi in una serata NI (serata NO è altamente improbable)

Neanche io, però hanno già deciso che una partenza la farà. Probabilmente il fattore determinante è che non sono convinti di Hughes con riposo corto. Non credo che il problema sia dare due partenze a Sabathia (l'anno scorso era pronto per gara 7 delle WS, mentre le ALCS avevano un calendario più dilatato e Gara 7 sarebbe stata con riposo regolare anche senza rinvio) o una a Pettitte con tre giorni di riposo.
Quindi bisogna scegliere il male minore, cioè lo spot in cui AJ può fare meno danni. Oh, poi magari ci regala una perla, su una partita secca non si sa mai.
 
Top
Rasheed
view post Posted on 13/10/2010, 15:12




quoto...
lo metti contro Lee...
se perde fa il suo...se ti lascia in partita e magari facciamo scendere presto Lee dal monte(quando per presto si intende 6.2-7 IP lol)forse ti giochi anche quella...

io sono favorevole cmq a Burnett adesso perchè IMO con la rotazione a 3 ci devi andare nelle eventuali WS e non vorrei arrivarci con dei lanciatori cotti
 
Top
game over II
view post Posted on 13/10/2010, 15:55




CITAZIONE (Rasheed @ 13/10/2010, 16:12)
io sono favorevole cmq a Burnett adesso perchè IMO con la rotazione a 3 ci devi andare nelle eventuali WS e non vorrei arrivarci con dei lanciatori cotti

Sono d'accordo

Comunque anche io lo metterei contro Lee o appunto in gara 4 ma solo a condizione di essere sul 3-0, con eventuale gara 5 a CC anche se poi non sarebbe più disponibile per Gara 7, ma con la possibilità di chiudere li la serie. Certo che non potendo sapere il risultato dopo Gara 3.... <_<

A proposito, una volta deciso chi lancia, fino a quanto tempo prima hanno la possibilità di cambiare?
 
Top
Assassino Reale
view post Posted on 13/10/2010, 16:05




Non è una pessima soluzione, ma non sono convinto.
Una mossa simile la fece Leyland qualche anno fa, mandando Robertson contro Wang (all'epoca mostruoso, soprattutto allo Stadium) in gara1 delle ALDS.
Personalmente rimarrei con la prima ipotesi che ho postato.
 
Top
The real A-Rod
view post Posted on 13/10/2010, 16:55




CITAZIONE (game over II @ 13/10/2010, 16:55)
A proposito, una volta deciso chi lancia, fino a quanto tempo prima hanno la possibilità di cambiare?

Tecnicamente fino all'inizio della partita. Poi ovviamente è meglio che un partente sappia con un paio di giorni di anticipo quando lancerà in modo da programmare la routine di avvicinamento.

Che belli i playoff del 2006. Gara 4 decisiva, Jaret Wright sul monte, Rodriguez ottavo nel lineup.
 
Top
Assassino Reale
view post Posted on 13/10/2010, 17:16




CITAZIONE (The real A-Rod @ 13/10/2010, 17:55)
Che belli i playoff del 2006. Gara 4 decisiva, Jaret Wright sul monte, Rodriguez ottavo nel lineup.

Clueless Joe
 
Top
PITTER
view post Posted on 15/10/2010, 16:49




Dai CC stasera Kappizzali tutti!!!!
 
Top
Rock86
view post Posted on 16/10/2010, 09:51




Wow, finita di vedere adesso, che roba... ancora stento a crederci! Certo che portare a casa una partita del genere, con un CC così negativo vale doppio. Eccezionale il bullpen che ha chiuso la porta ai Rangers, veramente prestazione fantastica, da Joba a Rivera, passando per Moseley e Wood.

Bella botta per i Rangers, non dobbiamo perdere l'occasione stasera per assestare un altro bel colpo...
 
Top
spike.83
view post Posted on 16/10/2010, 10:25




CITAZIONE (Rock86 @ 16/10/2010, 10:51)
Wow, finita di vedere adesso, che roba... ancora stento a crederci! Certo che portare a casa una partita del genere, con un CC così negativo vale doppio. Eccezionale il bullpen che ha chiuso la porta ai Rangers, veramente prestazione fantastica, da Joba a Rivera, passando per Moseley e Wood.

Bella botta per i Rangers, non dobbiamo perdere l'occasione stasera per assestare un altro bel colpo...

speriamo...io ero andato a letto sullo 0-5 e quasi non volevo nemmeno vedere il cg...poi invece la gran sorpresa...
 
Top
alexandriy
view post Posted on 16/10/2010, 12:27




CITAZIONE (spike.83 @ 16/10/2010, 11:25)
CITAZIONE (Rock86 @ 16/10/2010, 10:51)
Wow, finita di vedere adesso, che roba... ancora stento a crederci! Certo che portare a casa una partita del genere, con un CC così negativo vale doppio. Eccezionale il bullpen che ha chiuso la porta ai Rangers, veramente prestazione fantastica, da Joba a Rivera, passando per Moseley e Wood.

Bella botta per i Rangers, non dobbiamo perdere l'occasione stasera per assestare un altro bel colpo...

speriamo...io ero andato a letto sullo 0-5 e quasi non volevo nemmeno vedere il cg...poi invece la gran sorpresa...

anche io...sullo 0-5 ero crollato psicologicamente e per il sonno!il risveglio stamattina è stato dolcissimo!!! :forza:
ps propongo gardner ai 100 m a londra 2012
 
Top
Rock86
view post Posted on 16/10/2010, 18:17




GAME 2!

1. Jeter, SS
2. Granderson, CF
3. Teixeira, 1B
4. Rodriguez, 3B
5. Cano, 2B
6. Swisher, RF
7. Posada, C
8. Berkman, DH
9. Gardner, LF

On the mound: Philip Joseph Hughes

LET'S GO YANKS!
 
Top
alexandriy
view post Posted on 17/10/2010, 15:02




partitaccia...da dimenticare in fretta!
 
Top
1506 replies since 8/10/2010, 11:04   39098 views
  Share