Play.it USA Free Forum

La musica č l'armonia dell'anima

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 16/11/2011, 16:44 by: Pozz4ever




CITAZIONE (alabardato @ 15/11/2011, 18:11) 
CITAZIONE (Pozz4ever @ 14/11/2011, 09:15) 
ieri sera grandissimi machine head, ormai band degna del big4 al posto di una delle due cariatidi che non siano slayer e metallica. carichissimi, pesanti, precisi negli assoli, una prestazione veramente da paura. molto bene anche i darkest hour e i devildriver che perņ purtroppo hanno suonato veramente poco, com'era preventivato. capitolo bring me the horizon: a me continuano a non piacere per niente e non hanno fatto nulla per smentirmi, perņ i fischi a priori qualunque cosa facessero non mi piaciono. d'accordo che il metal fan italico č fondamentalista ai limiti del talebano, perņ sarebbe molto meglio l'indifferenza alla contestazione a priori. anche perchč loro, a parte il suonare obiettivamente maluccio, di colpe non ne hanno, quanto piuttosto chi li ha inseriti in un festival del genere, per giunta come co-headliner...

c'ero pure io :fischio:
peccato per i devildriver,suoni a dir poco osceni

si, l'ho segnalato anche nel report che ho scritto (all'inizio i dd avevano suoni bassissimi, poi estremamente alti e pasticciati), in ogni caso hanno piallato tutto come al solito, anche se dare a loro solo mezzora di spazio č veramente un peccato.
 
Top
956 replies since 8/10/2010, 11:14   15780 views
  Share