Play.it USA Free Forum

La musica è l'armonia dell'anima

« Older   Newer »
  Share  
Maialone
view post Posted on 8/10/2010, 19:20




CITAZIONE (ripper23 @ 8/10/2010, 13:13)
(IMG:http://lugar.in/musica/wp-content/uploads/...es-Mirrored.jpg)
Battles - Mirrored

Questo non è appena uscito ma l'ho riascoltato stamattina e sarebbe veramente un delitto non consigliarlo. Originale, divertente, accattivante. Fate voi, ma ascoltatelo.

:metal: :metal: :metal:
 
Top
Dealer
view post Posted on 8/10/2010, 19:38




CITAZIONE (Nick Ramone @ 8/10/2010, 20:16)
CITAZIONE (Dealer @ 8/10/2010, 20:13)
Nessuno che ascolta un pò di "indie rock" ? Potreste dirmi le migliori canzoni dei Franz Ferdinand, Arctic Monkeys e The Kooks?

Dei Kooks conosco solo Naive e She moves own her way.

Togli immediatamente i Kooks dalla stessa frase dei Franz Ferdinand e degli Arctic Monkeys.
Poi ti posso dire qualcosa.

Non ti piacciono?
Secondo me non sono male, mi ricordano The Strokes.
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 8/10/2010, 20:04




Cazzeggiando su Internet mi sono imbattuto in loro:
image

Voice of the Seven Thunders. Notevolissimi.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 9/10/2010, 01:45




CITAZIONE (Dealer @ 8/10/2010, 20:38)
CITAZIONE (Nick Ramone @ 8/10/2010, 20:16)
Togli immediatamente i Kooks dalla stessa frase dei Franz Ferdinand e degli Arctic Monkeys.
Poi ti posso dire qualcosa.

Non ti piacciono?
Secondo me non sono male, mi ricordano The Strokes.

No cazzo, no no e ancora no.

Chiariamo che gran parte dell'indie che ascolti oggi deriva per molte cose da Is This It, apice assoluto dei fighetti newyorkesi e, mi sbilancio, del genere.
I kooks sono la versione trl del genere.
 
Top
Dealer
view post Posted on 9/10/2010, 10:14




CITAZIONE (Nick Ramone @ 9/10/2010, 02:45)
CITAZIONE (Dealer @ 8/10/2010, 20:38)
Non ti piacciono?
Secondo me non sono male, mi ricordano The Strokes.

No cazzo, no no e ancora no.

Chiariamo che gran parte dell'indie che ascolti oggi deriva per molte cose da Is This It, apice assoluto dei fighetti newyorkesi e, mi sbilancio, del genere.
I kooks sono la versione trl del genere.

Ok, togliamo i Kooks allora. Qualcosa dei Franz ed Artic?
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 9/10/2010, 10:17




io leverei anche i Franz.
Vai con gli Arctic :D

(il più recente, Humbug, secondo me è di altissimo livello).
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/10/2010, 10:31




c'è tanta ottima roba anche nell'indie alla seconda (cioè quell'indie che incredibilmente è riuscito a rimanere indipendente, e quindi non tradisce il suo nome).

mi vengono in mente ad esempio i sounds like violence, gruppo svedese, o i mewithoutYou, che vengono dal post-hardcore, o ancora i weakerthans. senza dimenticare i decemberists, che però credo su questo forum siano ampiamente conosciuti.
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 9/10/2010, 12:34




Presi i biglietti per i KINGS OF LEON, 3 dicembre a Bologna!
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 9/10/2010, 12:56




Faccio un pò di nomi:

Arctic Monkeys: I bet You Look Good on the dancefloor, dancing shoes, fake tales of san Francisco, When The Sun Goes Down, Old Yellow Bricks, Bigger Boys and stolen Sweethearts, Leave Before the lights came on, Fluorescent Adolescent, l'intero Humbug

Bloc Party: Like Eating Glass, Helicopter, Banquet, Two More Years, Hunting For Witches, Mercury, Biko, Halo, This Modern Love, Kruezberg, I still Remember

Editors: The Racing Rats, Munich, All Sparks

Franz Ferdinand: l'intero disco omonimo, The fallen, Outsiders (possibilmente live), L.Wells, Bite Hard, Lucid Dream, Can't stop Feeling

Hives: Hate to say I told you so, B is for Brutus, Abra Cadaver, Walk Idiot Walk, little more for little you

Interpol: Obstacle n°1, Evil, Slow Hands, The Heinrich Manouvre

Kaiser Chiefs: Modern Way, I predict a Riot, Never Miss a Beat

Kasabian: Shoot The Runner, Empire, LSF

Kings Of Leon: l'intero Aha Shake Heartbreake, della seconda fase non mi piace quasi nulla.

Mando Diao: God Knows, You Can't steal my love, Sheepdog, Mr Moon, Down in the Past, l'intero Ode to Ochrasy (e' un concept album, ascoltalo in ordine)

Libertines: L'intero Up The Bracket, l'intero omonimo

Orange (il gruppo del nongio :forza:) MNENY, Fumagalli, Mercury Drops

The Strokes: l'intero Is This It, Reptilia, I Can't Win, Ize of the World, Red Light

The Vines: Ride, The Winning Days


Spero basti per un pò.
 
Top
Maialone
view post Posted on 9/10/2010, 13:46




tutti quei pezzi per gli artic monkeys e bloc party mi mettono voglia di rispolverare la discografia dei Cannibal Corpse.

Anche perchè degli interpol hai messo i 4 pezzi più orrendi della loro discografia.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 9/10/2010, 15:22




CITAZIONE (Maialone @ 9/10/2010, 14:46)
Anche perchè degli interpol hai messo i 4 pezzi più orrendi della loro discografia.

A me piacciono, come ti pare.

E per la quantità sono andato a occhio, non sono stato a pesare i numeri di pezzi per importanza del gruppo.
 
Top
Maialone
view post Posted on 9/10/2010, 17:02




un giorno rimpiangerai questa scelta. Sappilo.
 
Top
teolandia
view post Posted on 12/10/2010, 13:26




Ottimo il nuovo album dei Disturbed. C'è pure una cover di I Still haven't found what I'm looking for
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 12/10/2010, 15:19




CITAZIONE (teolandia @ 12/10/2010, 14:26)
Ottimo il nuovo album dei Disturbed. C'è pure una cover di I Still haven't found what I'm looking for

a me ha convinto decisamente meno dei precedenti, per la prima volta li ho visti poco ispirati.
ci sono alcuni ottimi pezzi tipo l'opener e la stessa cover, ma anche diversi filler evitabilissimi.
 
Top
teolandia
view post Posted on 12/10/2010, 16:18




Beh sicuramente è minore rispetto a Sickness e 10000 fists, ma rimane un ottimo album a mio avviso, nulla di altamente innovativo, ma suono tipico della band, che molte volte viene meglio di tanti esperimenti.
 
Top
956 replies since 8/10/2010, 11:14   15779 views
  Share