Play.it USA Free Forum

La musica è l'armonia dell'anima

« Older   Newer »
  Share  
shilton
view post Posted on 13/11/2011, 15:54




CITAZIONE (ändreaR @ 13/11/2011, 12:45) 
non mi sono piaciuti per niente i verdena, la musica niente di particolare, robe più o meno sentite, il cantato non so se per colpa del velvet o per colpa loro non ho capito mezza parola, fatto sta che ho visto i primi 20 minuti poi siamo andati al bar a mangiare una pizza e poi siamo ritornati per gli ultimi 10 minuti

Peccato, io sono della corrente di Nck.
Verdena, Massimo Volume e tratti di Negrita (un pò troppo commerciali forse ora) sono tra gli italiani miei preferiti.
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 13/11/2011, 20:27




Dopo questa versione di White Light/White Heat vien solo da piangere, e non d'emozione, ma di ribrezzo.

Qualcun'altro l'ha vista?
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 14/11/2011, 09:15




ieri sera grandissimi machine head, ormai band degna del big4 al posto di una delle due cariatidi che non siano slayer e metallica. carichissimi, pesanti, precisi negli assoli, una prestazione veramente da paura. molto bene anche i darkest hour e i devildriver che però purtroppo hanno suonato veramente poco, com'era preventivato. capitolo bring me the horizon: a me continuano a non piacere per niente e non hanno fatto nulla per smentirmi, però i fischi a priori qualunque cosa facessero non mi piaciono. d'accordo che il metal fan italico è fondamentalista ai limiti del talebano, però sarebbe molto meglio l'indifferenza alla contestazione a priori. anche perchè loro, a parte il suonare obiettivamente maluccio, di colpe non ne hanno, quanto piuttosto chi li ha inseriti in un festival del genere, per giunta come co-headliner...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 15/11/2011, 15:31




sto riascoltando qualcosa degli interpol, antics per l'esatezza, qualche anno fa non mi diceva niente, ora non riesco a non far finta di suonare la chitarra :forza:
 
Top
alabardato
view post Posted on 15/11/2011, 18:11




CITAZIONE (Pozz4ever @ 14/11/2011, 09:15) 
ieri sera grandissimi machine head, ormai band degna del big4 al posto di una delle due cariatidi che non siano slayer e metallica. carichissimi, pesanti, precisi negli assoli, una prestazione veramente da paura. molto bene anche i darkest hour e i devildriver che però purtroppo hanno suonato veramente poco, com'era preventivato. capitolo bring me the horizon: a me continuano a non piacere per niente e non hanno fatto nulla per smentirmi, però i fischi a priori qualunque cosa facessero non mi piaciono. d'accordo che il metal fan italico è fondamentalista ai limiti del talebano, però sarebbe molto meglio l'indifferenza alla contestazione a priori. anche perchè loro, a parte il suonare obiettivamente maluccio, di colpe non ne hanno, quanto piuttosto chi li ha inseriti in un festival del genere, per giunta come co-headliner...

c'ero pure io :fischio:
peccato per i devildriver,suoni a dir poco osceni
 
Top
shilton
view post Posted on 15/11/2011, 23:41




CITAZIONE (ändreaR @ 15/11/2011, 15:31) 
sto riascoltando qualcosa degli interpol, antics per l'esatezza, qualche anno fa non mi diceva niente, ora non riesco a non far finta di suonare la chitarra :forza:

Io sto riascoltando Turn on the bright lights, secondo me album molto bello.
 
Top
Alberto Balsalm
view post Posted on 16/11/2011, 01:07




CITAZIONE (shilton @ 15/11/2011, 23:41) 
CITAZIONE (ändreaR @ 15/11/2011, 15:31) 
sto riascoltando qualcosa degli interpol, antics per l'esatezza, qualche anno fa non mi diceva niente, ora non riesco a non far finta di suonare la chitarra :forza:

Io sto riascoltando Turn on the bright lights, secondo me album molto bello.

Turn on the bright lights è uno dei dischi più belli della decade passata. Antics carino ma assolutamente prescindibile, tutto il resto :sick:
 
Top
lorenzodq
view post Posted on 16/11/2011, 14:29




http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/...logna-25086172/

manca poco per la conferma ufficiale ma quasi ci siamo.. non vedo l'ora
 
Top
ändreaR
view post Posted on 16/11/2011, 14:33




minchia ci andrei alla grande ma 10 mila sono veramente pochi bisogna stare incollati al monitor appena sono in vendita i ticket
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 16/11/2011, 16:44




CITAZIONE (alabardato @ 15/11/2011, 18:11) 
CITAZIONE (Pozz4ever @ 14/11/2011, 09:15) 
ieri sera grandissimi machine head, ormai band degna del big4 al posto di una delle due cariatidi che non siano slayer e metallica. carichissimi, pesanti, precisi negli assoli, una prestazione veramente da paura. molto bene anche i darkest hour e i devildriver che però purtroppo hanno suonato veramente poco, com'era preventivato. capitolo bring me the horizon: a me continuano a non piacere per niente e non hanno fatto nulla per smentirmi, però i fischi a priori qualunque cosa facessero non mi piaciono. d'accordo che il metal fan italico è fondamentalista ai limiti del talebano, però sarebbe molto meglio l'indifferenza alla contestazione a priori. anche perchè loro, a parte il suonare obiettivamente maluccio, di colpe non ne hanno, quanto piuttosto chi li ha inseriti in un festival del genere, per giunta come co-headliner...

c'ero pure io :fischio:
peccato per i devildriver,suoni a dir poco osceni

si, l'ho segnalato anche nel report che ho scritto (all'inizio i dd avevano suoni bassissimi, poi estremamente alti e pasticciati), in ogni caso hanno piallato tutto come al solito, anche se dare a loro solo mezzora di spazio è veramente un peccato.
 
Top
alabardato
view post Posted on 16/11/2011, 17:03




si sapeva che lo spazio era quello.
rimane un concerto rovinato totalmente dai suoni,non si capiva veramente quasi nulla.per me ingiudicabile,voce bassissima,suoni confusi,e conoscendoli alla perfezione ci sono state 3-4 canzoni che ho capito quali fossero dopo 2 minuti.osceno.senza voto,non per colpa loro ovviamente.
i darkest hour hanno avuto suoni ottimi,i migliori della serata.
i mh bruttini le prime canzoni,poi fortunatamente sono migliorati.
certo che come al solito quasi solo in italia c'è il rischio di beccare suoni di merda.

per il resto passo sui 6 euro per una birra...

ah,i bring me the horizon sono stati scelti dai machine head,...
 
Top
956 replies since 8/10/2010, 11:14   15779 views
  Share