Play.it USA Free Forum

[dinasty 2010-2011] Conferma Partecipanti

« Older   Newer »
  Share  
benzema10
view post Posted on 11/10/2010, 11:17




anaclerioisback/Giova Gm dei Phoenix Hyperstars sempre presente
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 11/10/2010, 12:10




presente
 
Top
angelus_88
view post Posted on 16/10/2010, 09:42




non c'è più posto vero?
 
Top
angelus_88
view post Posted on 16/10/2010, 12:55




ragazzi in che modo posso partecipare?
 
Top
rafael23
view post Posted on 26/10/2010, 18:13




se esiste una lista d'attesa per partecipare al tutto, fatemi sapere. =)
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 19:58
Avatar

Fazz

Group:
Moderator
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Per il momento i posti sono tutti assegnati, in fondo la Lega si è dovuta trasferire qui a meno di un mese dall'inizio della Regular Season, quando tutto era già definito.
Però sapere che nel caso c'è gente disponibile fa sempre bene :D
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 14/2/2011, 20:37




Comunico ufficialmente che al termine della stagione mi ritirerò dal mio incarico di GM di Chicago.

La cosa era in cantiere già dall'inizio stagione e il lavoro mi ha portato via ogni briciolo di voglia e tempo residui.
Mi raccomando di trattarmi bene Rocky, che già si è dovuto sorbire un GM fantasma in questa stagione.
 
Top
Rock86
view post Posted on 14/2/2011, 20:42




Un saluto al compagno di mille battaglie JC. Un posto all'interno dei BluesBros sarà sempre suo, se deciderà mai di tornare.

CITAZIONE (Jamal Crawford @ 14/2/2011, 20:37) 
Mi raccomando di trattarmi bene Rocky, che già si è dovuto sorbire un GM fantasma in questa stagione.

A questo proposito, il sostituto (ovviamente) lo deciderò io, volevo però chiedere se c'è in giro una lista aggiornata dei partecipanti (soprattutto con anche i vari ruoli secondari di aiuto GM, massaggiattori, spazzini, etc.).

Vediamo se riesco a pescare da qualche parte il Sam Presti della situazione... :D
 
Top
giba85
view post Posted on 23/2/2011, 11:28




Ciao a tutti,
in primis colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Davide, 25 anni, appassionato di sport USA come la stragrande maggioranza qui dentro (NHL e NBA in particolare).
Non avendo trovato una sezione apposta dove poter "candidarmi" inserisco qui il mio piccolo annuncio a riguardo: mi piacerebbe partecipare alla lega nel caso si liberasse qualche posto. Ho già avuto una esperienza di dynasty durata 4 anni finita purtroppo quest'anno, nella quale facevo il GM di una franchigia quindi bene o male ho già un idea di come funziona il tutto. GM, AC, ecc... ovviamente non importa, l'importante è poter partecipare. Ho modo di poter dedicare tempo alla gestione di quel che serve nel corso della settimana senza problemi.
Credo di aver detto tutto, nel caso si presentasse la possibilità spero di essere preso in considerazione.
Ciao a tutti e auguri per i play off ;)
 
Top
Mookie
view post Posted on 18/3/2011, 15:09




Ciao a tutti,
anch'io colgo l'occasione per presentarmi, dato che in questo forum sono un fantasma e già nel vecchio non ero uno che si notava. Sono il GM dei New Orleans Mushrooms da tre anni e - visto l'impegno con il quale ho lavorato quest'anno - direi che è il caso di lasciare spazio a qualcuno di più volenteroso.

Nel salutare tutti per la piacevole compagnia e qualche divertente chattata di mercato, ringrazio pubblicamente l'owner della franchigia con cui ho condiviso due fantastiche annate a cui è mancato solo l'anello.
(Vinto peraltro meritatamente da altri.)

Buona fortuna a Las Vegas e Orlando, enjoy the finals!
Che BauBau sia con voi.
 
Top
39 replies since 8/10/2010, 11:27   490 views
  Share