Play.it USA Free Forum

Buffalo Bills - the home of epic failures

« Older   Newer »
  Share  
patamunzo
view post Posted on 19/10/2010, 12:59




Dopo aver guardato Edwards fare Edwards anche con una maglia diversa, e aspettando di impattare contro Ray Lewis domenica (“It’s going to be rough on Buffalo” dice lui - come se ce ne fosse bisogno) i Bills aggiungono alla loro Ps l'OL Chad Rhinehart, ex terzo giro dei Redskins nel 2008 e più di recente rilasciato dalla PS dei Jets.

Su altri fronti, Jim Kelly ha parlato della possibilità di essere in un gruppo che potrebbe succedere a Ralph Wilson come owner dei Bills. Il giocatore più rimpianto dai tifosi dice che, se e quando Wilson deciderà di mollare la squadra, lui ha contatti con persone che ben volentieri comprerebbero la squadra per tenerla in loco, mentre non ha nessuna intenzione di avere a che fare con chi ha interessi a spostare la franchigia. "Farò tutto quello che è necessario per tenerli a Buffalo", dice.

Speriamo bene, Kelly è rimasta l'ultima figura carismatica intorno a cui si può formare un gruppo di interesse che possa comprare la squadra. Certo i risultati non aiutano, e lo spettro della fine del contratto con la contea per l'utilizzo dello stadio incombe. <_<
 
Top
ston78
view post Posted on 19/10/2010, 13:54




CITAZIONE (patamunzo @ 19/10/2010, 13:59)
Su altri fronti, Jim Kelly ha parlato della possibilità di essere in un gruppo che potrebbe succedere a Ralph Wilson come owner dei Bills. Il giocatore più rimpianto dai tifosi dice che, se e quando Wilson deciderà di mollare la squadra, lui ha contatti con persone che ben volentieri comprerebbero la squadra per tenerla in loco, mentre non ha nessuna intenzione di avere a che fare con chi ha interessi a spostare la franchigia. "Farò tutto quello che è necessario per tenerli a Buffalo", dice.

Come non amare quest'uomo..

Per la ripassata di domenica dovrebbero essere out solo McGee e Green :forza:
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 19/10/2010, 18:54




Grande Jim....
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 24/10/2010, 21:40




Sconfitti in OT...
Ma almeno abbiamo lottato...
Prestazione super di Fitz-Evans-Johnson....
Bene anche Lindell che aveva pareggiato alla fine dalle 50...
Segni di risveglio...ma sbagliamo troppo le piccole cose...
Siamo 0-6....Peccato....oggi avremmo meritato..
 
Top
teolandia
view post Posted on 24/10/2010, 21:44




Oh, fortuna che finalmente hanno capito che avevamo un signor WR nel roster..
 
Top
alby14
view post Posted on 24/10/2010, 21:46




Quasi, Pata, quasi.

Dopo l'ottima partenza, era normale che Baltimore tornasse con forza. Ma nonostante lo svantaggio, siete riusciti a riprendervi e a forzare l'OT.

Sul fumble, ho visto un sacco di azioni simili dichiarate morte immediatamente. Qualche dubbio rimane.

Intanto è arrivata dopo 4 anni la gara con 300 yards su passaggio. Un passo alla volta.
 
Top
ston78
view post Posted on 25/10/2010, 09:39




Considerazioni sparse:

- Ottima partita.. non so se è tutto merito di Fitz ma almeno da quando c'è lui le partite sono divertenti e ce le giochiamo a viso aperto con tutti
- Ci si è messa anche un po' di sfiga.. può pure darsi che per le regole quello di Corner non sia intercetto.. ma cazzo non è giusto.. cosi come il fumble di Nelson novanta volte su cento gli arbitri fermano l'azione molto molto prima.
- Ray Lewis è mostruoso.. senza di lui e con un altro qualsiasi LB la partita l'avremmo
portata a casa.
- Non vorrei dire un eresia ma tutto sommato abbiamo un buon attacco con ottimi giovano su cui puntare per il prossimo futuro (S. Nelson, Spiller, D. Nelson e Johnson) e anche la linea considerando l'età media da qualche speranza per il futuro.. basta non vedere più in campo Green.
Certo questo discorso non vale per la difesa dove invece pare che tutte le pescate degli ultimi draft siano quanto meno fallimentari.
- Secondo me abbiamo la miglior coppia di Special Teams della lega.
- Per ultimo lascio il Fitz: ora ha 11 touchdowns su quattro partite con un rate di 102 e per di più era una vita che un QB a Buffalo non superasse le 300 Yds. A questo punto non so se un franchise QB sia ancora la necessità primaria, possiamo anche considerare l'ipotesi di prendere un QB da sviluppare e da non buttare già da subito nella mischia.. e magari giocarsi la prima assoluta per un “Suh” o comunque un giocatore dominante su cui ricostruire la difesa.
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 25/10/2010, 18:51




Fitz per ora bene...ma aspetterei per cantare vittoria....
 
Top
patamunzo
view post Posted on 25/10/2010, 23:31




Almeno per tre quarti mi sono divertito. Fitz è secondo per QB rating nella lega. :blink: Dietro a Peyton Manning. :rofl:

Benissimo i ricevitori, anche se Baltimore non ha esattamente le secondarie migliori della lega. Bene tutto sommato le corse, discreta la linea, che forse ha sfruttato il fatto di essere ben più riposata del front 7 dei Ravens. Però mi ha fatto piacere vederli tenere bene sulle azioni di passaggio. Ho visto anche dei buoni blocchi da parte di Jackson, uno devastante su un DE, che credo poi sia uscito. Spiller invece continua a non saper bloccare, ma almeno Gailey ha capito che neanche ci deve provare.

Peccato per l'orribile terzo quarto. Stiamo diventando una squadra più tosta, ma ci sono ancora troppi momenti di blackout.

Peccato che continuiamo a non avere una difesa. Zero pass rush, zero contenimento delle corse all'esterno, zero copertura sul TE. Siamo in linea per superare la peggior difesa della storia NFL per punti subiti (Mi pare Colts nel 1981). Kelsay :sick: e non merita altro commento.

Ah, Maybin non ha messo piede in campo, a differenza di Moats e Coleman.

Riguardo al finale... qualcuno se la prenderà con gli arbitri, o con Shawn Nelson, o con la chiamata offensiva, o con Hangartner che mette il chiodo nella bara con la penalità aggiuntiva. La verità è che loro avevano Ray Lewis :novotny: e noi no.

Oppure, è tutto molto più semplice: pandu non ha gufato abbastanza.
 
Top
ston78
view post Posted on 26/10/2010, 08:54




CITAZIONE (patamunzo @ 26/10/2010, 00:31)
Almeno per tre quarti mi sono divertito. Fitz è secondo per QB rating nella lega. :blink: Dietro a Peyton Manning. :rofl:

http://www.nfl.com/stats/categorystats?sea...NG&d-447263-n=1

imagedavvero allucinante
 
Top
ston78
view post Posted on 27/10/2010, 17:24




ProFootballFocus.com ha commentato l'esordio di Howard come starter nella posizione di RT al posto di Green cosi:

Cord Howard (-7.8) got his first career start, at right tackle, this Sunday and struggled with whoever he was blocking. Terrell Suggs, Cory Redding, Jarrett Johnson %­u2026 they all got the better of him in run and pass games. Howard didn%­u2019t yield a sack but gave up two hits and six pressures on the Bills%­u2019 47 pass plays and graded at -3.1 as a run-blocker. The Bills managed a meager 1.3 yards per carry on rushes off right tackle and right end. Howard looked outmatched, and though Cornell Green isn%­u2019t going to be making any Pro Bowl or All-Pro squads, he%­u2019s a big upgrade on Howard.%­u201D

Parto da questo spunto per dire che molto spesso le statistiche non dicano nulla di quello che succede in campo, altrimenti non si spiegherebbe perché Whitner è il leader nelle stats difensive di Baffalo. Morale della favola spero vivamente che Green non metta più piede in campo e che Whitner sia panchinato quanto prima per far posto a George Wilson. Sempre in ottica di programmazione per il futuro la stessa cosa potrebbe essere fatta con Marcus Stroud per far posto ad un rookie fra Troup e Carrington.

altri numeri sempre da Pro Football Focus su Fitz prima che il tempo riporti tutto alla normalità: :rolleyes:

He currently has a touchdown rate of 8.6%. That touchdown per attempt rate is insanely high, especially when you consider that Tom Brady%­u2019s TD/attempt percentage was 8.7% in the Patriots%­u2019 undefeated season of 2007.


Riporto anche alcune voci che sperano che dopo il probabilissimo siluramento di Mike Singletary da parte dei 49ers l'ex 10 volte Pro Bowler sia un forte candidato al ruolo di DC per il prossimo anno.. magari..
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 31/10/2010, 21:46




Persa a 2 sec dalla fine dell'OT.....
Dopo aver sbagliato un FG...e dopo non aver sfruttato un paio di possessi potenzialmente buoni...
Che dire: non siamo fortunati....peccato....
 
Top
johnOJ
view post Posted on 31/10/2010, 21:54




Che sfiga... :(
 
Top
ston78
view post Posted on 31/10/2010, 21:55




siamo proprio stonzi.. cazzo non ce la fsccio più
 
Top
saints68
view post Posted on 31/10/2010, 21:58




Ma per il prossimo anno presentarvi con Fitz come starter sembra male?
A me non dispiace affatto,visto poi i buchi che avete in ogni reparto o quasi,non mi pare proprio 'na strunzata...
Comunque deve finire 'sta sfiga,sono due partite che arrivate li' li'...Domenica sara' quella buona?
 
Top
522 replies since 8/10/2010, 11:32   9803 views
  Share