Play.it USA Free Forum

Buffalo Bills - the home of epic failures

« Older   Newer »
  Share  
teolandia
view post Posted on 17/10/2011, 08:43




Il problema è che certe giocate non le puoi fare con Fitzpatrick, non è Brady o Rodgers, è un onesto qb che sta vivendo un ottimo periodo, ma resta sempre uno che ha girato tante squadre.

Quell'intercetto ti ha mangiato la partita, anche perchè stavolta la pass rush è tornata a essere nulla.
 
Top
mattmast
view post Posted on 17/10/2011, 10:18




Ieri ho visto tutta la partita, e devo dire che stavolta la mancata vittoria è tutta sulle spalle di Fitzpatrick. Entrambi i suoi INT sono underthrown con il WR che aveva battuto il CB (a proposito quanto è bravo Stevie J?). Sinceramente anche ieri meritavate, quell'ultimo intercetto vi ha tagliato le gambe, ma fino lì aveva girato l'inerzia che si era creato dopo il primo INT.

Mi è dispiaciuto un po', ma poi mi sono ricordato che siete nella nostra divisione... :D A parte gli scherzi, siete una squadra divertente da vedere, e spero di rigiocare contro di voi al ritorno una partita che conta, magari proprio per il primo posto in division!
 
Top
patamunzo
view post Posted on 17/10/2011, 10:21




QUOTE (teolandia @ 17/10/2011, 09:43) 
Il problema è che certe giocate non le puoi fare con Fitzpatrick, non è Brady o Rodgers, è un onesto qb che sta vivendo un ottimo periodo, ma resta sempre uno che ha girato tante squadre.

Quell'intercetto ti ha mangiato la partita, anche perchè stavolta la pass rush è tornata a essere nulla.

Giusto, anche se anch'io come Ston ho il sospetto che ci sia un bel concorso di colpa tra Fitz e Gailey in questo caso. Tre corse, un field goal e la partita sarebbe stata al 90% in cascina. Pazienza, comunque è stato divertente fino all'ultimo.

Detto questo, abbiamo perso per 3 punti, per errore nostro, con una prestazione orrenda di due giocatori chiave come Fitz e Florence :sick:, contro una buona squadra e un Manning ispiratissimo (non ha sbagliato niente). Ed eravamo senza i due OLB titolari e il nostro miglior DL, senza contare la situazione nel reparto WR e il fatto che abbiamo finito la partita con i primi due LT della depth chart infortunati.

L'ho già detto e lo ripeto, ce ne saranno di partite così, siamo quel che siamo, meglio di quanto tutti pensassero ma non certo la crema dell'AFC.

Adesso speriamo di recuperare energie, morale e infortunati per la pseudo partita casalinga con i Redskins (Toronto).
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 17/10/2011, 11:57




Ma infatti quello che non si spiega è il concetto con cui è maturata la chiamata...
Ok che loro si aspettavano la corsa...ok che Stevie era 1 vs 1...ma in quel caso il tempo avrebbe permesso ai Giants di potercela fare con 4 minuti..
Sarebbero bastate 3 corse...3 corse..cavolo...
 
Top
teolandia
view post Posted on 17/10/2011, 12:15




Ecco appunto. Mi spiegate Spiller messo come WR? Abbiamo speso una 9 assoluta per un RB che viene messo a fare il WR?

E Brad Smith? E' stato preso apposta per ste occasioni, cazzo ha dimostrato anche che in sta partita sta facendo bene....

A volte mi sembra che il CS si fidi troppo di Fitz e questo mi spaventa.

 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 17/10/2011, 12:35




Ma abbiamo Parrish, Jones e Eisley fuori...i WR sono contati...
 
Top
patamunzo
view post Posted on 18/10/2011, 12:45




QUOTE (teolandia @ 17/10/2011, 13:15) 
Ecco appunto. Mi spiegate Spiller messo come WR? Abbiamo speso una 9 assoluta per un RB che viene messo a fare il WR?

E Brad Smith? E' stato preso apposta per ste occasioni, cazzo ha dimostrato anche che in sta partita sta facendo bene....

A volte mi sembra che il CS si fidi troppo di Fitz e questo mi spaventa.

Scusa, ma con FredEx che fa quello che fa e TUTTI i ricevitori veloci in IR o acciaccati, cos'altro si può fare per dare un po' di profondità all'attacco? A me non sembra una cattiva idea mettere Spiller anche fuori e non solo nel backfield. E sta anche pagando.

Riguardo al CS, anch'io sarei andato conservativo, tre corse e via, ma che Gailey sia uno che va all'attacco lo si sa, e detta in tutta franchezza quando funziona (e spesso quest'anno ha funzionato) è anche divertente. Fitz sta mettendo buoni numeri e fino ad oggi è stato estremamente preciso (70% di completi). Evidentemente la deep fade non è la sua traccia preferita su cui lanciare, o almeno non lo è stata domenica. Diamo anche i suoi meriti a Webster che ha fatto due gran giocate francobollando Stevie Johnson, negandogli l'interno e mantenendo gli occhi sulla palla.
 
Top
teolandia
view post Posted on 18/10/2011, 13:05




CITAZIONE (patamunzo @ 18/10/2011, 13:45) 
Scusa, ma con FredEx che fa quello che fa e TUTTI i ricevitori veloci in IR o acciaccati, cos'altro si può fare per dare un po' di profondità all'attacco? A me non sembra una cattiva idea mettere Spiller anche fuori e non solo nel backfield. E sta anche pagando.

Ma FredEx potrebbe essere anche lasciato qualche azione a riposo, se si rompe lui siamo più o meno al buio, ed in definitiva Spiller è un RB preso per fare il RB, o tuttalpiu' il RB atipico, non il WR puro.

CITAZIONE
Riguardo al CS, anch'io sarei andato conservativo, tre corse e via, ma che Gailey sia uno che va all'attacco lo si sa, e detta in tutta franchezza quando funziona (e spesso quest'anno ha funzionato) è anche divertente. Fitz sta mettendo buoni numeri e fino ad oggi è stato estremamente preciso (70% di completi). Evidentemente la deep fade non è la sua traccia preferita su cui lanciare, o almeno non lo è stata domenica. Diamo anche i suoi meriti a Webster che ha fatto due gran giocate francobollando Stevie Johnson, negandogli l'interno e mantenendo gli occhi sulla palla.

Sì, ok, ma non è che perchè è divertente, sia da non criticare se con quel Play Calling perdi una partita in casa, che potevi vincere. Ok, che non siamo una squadra da vittoria sicura, ma più vengono più fan bene, imo.
In più, a me Fitz dà sempre l'impressione di forzare parecchio quando si mette in testa un certo tipo di gioco, magari rinunciando a delle letture più semplici.
 
Top
davelavarra
view post Posted on 19/10/2011, 15:36




Cazzo...è morto Kent Hull, uno dei primi centri di cui ricordavo il nome da quando ho cominciato a seguire...era il centro di Jim Kelly....50 anni....RIP
 
Top
teolandia
view post Posted on 19/10/2011, 15:54




STICAZZI!! Nooooo Kent Hull!!!!!

RIP :( :(

"Everybody genuflected to Kent Hull," former Bills General Manager Bill Polian told The News in 2002. "People don't realize what a leader he was on that team. When Kent spoke and took a stand, the debate was over. Everybody shut up and followed Kent."
 
Top
ston78
view post Posted on 19/10/2011, 16:56




Sinceramente non mi ricordavo il nome del centro davanti a Jim..

R.I.P.


Qualche novità in vista del bye dalla conferenza di Gailey:
- Il rookie Hairston starà fuori dalle 2 alle 4 settimane, comunque contro i pellerossa dovrebbe rientrare Bell
- Sheppard nominato ILB titolare al posto di Davis
- Spiller resterà WR per un altro po' (credo fino al rientro di Jones)

Rivedendo la partita e anche quella con gli Eagles mi voglio soffermare sulla prestazione della linea offensiva, davvero buona e parte davvero importante del rendimento pazzesco di FredEx. Levitre a tratti dominante ma buonissimi anche Wood e Ubrick, anche i takle sono passabili e forse Hairston può davvero diventare uno starter affidabile, almeno sul lato destro.
Per quanto riguarda la partita contro Phila mi sono commosso nel vedere una passrush dominante, ma a quanto pare siamo già tornati alla normalità. Assurdo l'uso dei CB da parte di Phila dove quasi per metà partita Steve Johnson è stato coperto da un LB e comunque mai da Asomugha...
... che bello vedere il MNF con Miami che realizza la bellezza di 6 punti in diretta nazionale :rofl:
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 19/10/2011, 19:00




CITAZIONE (ston78 @ 19/10/2011, 17:56) 
Sinceramente non mi ricordavo il nome del centro davanti a Jim..

R.I.P.


Qualche novità in vista del bye dalla conferenza di Gailey:
- Il rookie Hairston starà fuori dalle 2 alle 4 settimane, comunque contro i pellerossa dovrebbe rientrare Bell
- Sheppard nominato ILB titolare al posto di Davis
- Spiller resterà WR per un altro po' (credo fino al rientro di Jones)

Rivedendo la partita e anche quella con gli Eagles mi voglio soffermare sulla prestazione della linea offensiva, davvero buona e parte davvero importante del rendimento pazzesco di FredEx. Levitre a tratti dominante ma buonissimi anche Wood e Ubrick, anche i takle sono passabili e forse Hairston può davvero diventare uno starter affidabile, almeno sul lato destro.
Per quanto riguarda la partita contro Phila mi sono commosso nel vedere una passrush dominante, ma a quanto pare siamo già tornati alla normalità. Assurdo l'uso dei CB da parte di Phila dove quasi per metà partita Steve Johnson è stato coperto da un LB e comunque mai da Asomugha...
... che bello vedere il MNF con Miami che realizza la bellezza di 6 punti in diretta nazionale :rofl:

Bello...però inizio ad avere il timore che ai Dolphins tocchi Luck... :rofl:
 
Top
DarkLink64
view post Posted on 19/10/2011, 19:10




CITAZIONE (ston78 @ 19/10/2011, 17:56) 
Sinceramente non mi ricordavo il nome del centro davanti a Jim..

R.I.P.


Qualche novità in vista del bye dalla conferenza di Gailey:
- Il rookie Hairston starà fuori dalle 2 alle 4 settimane, comunque contro i pellerossa dovrebbe rientrare Bell
- Sheppard nominato ILB titolare al posto di Davis
- Spiller resterà WR per un altro po' (credo fino al rientro di Jones)

Rivedendo la partita e anche quella con gli Eagles mi voglio soffermare sulla prestazione della linea offensiva, davvero buona e parte davvero importante del rendimento pazzesco di FredEx. Levitre a tratti dominante ma buonissimi anche Wood e Ubrick, anche i takle sono passabili e forse Hairston può davvero diventare uno starter affidabile, almeno sul lato destro.
Per quanto riguarda la partita contro Phila mi sono commosso nel vedere una passrush dominante, ma a quanto pare siamo già tornati alla normalità. Assurdo l'uso dei CB da parte di Phila dove quasi per metà partita Steve Johnson è stato coperto da un LB e comunque mai da Asomugha...
... che bello vedere il MNF con Miami che realizza la bellezza di 6 punti in diretta nazionale :rofl:

in generale per quel che ho potuto vedere quest'anno la linea mi sta piaciucchiando, direi anzi che l'interno della linea è un reparto che ha preso una direzione specifica, finalmente, che comincia a pagare. però ci vuole un tackle veramente dominante sul lato cieco, uno di quelli che (se scegli bene) prendi con un pick alto al draft e ti sistema lo spot per 10 anni.
 
Top
522 replies since 8/10/2010, 11:32   9803 views
  Share