Play.it USA Free Forum

DALLAS COWBOYS- topic provvosorio(?)

« Older   Newer »
  Share  
Pano
view post Posted on 9/10/2010, 17:55




CITAZIONE (Airwolf @ 8/10/2010, 16:52)
CITAZIONE (simonmp1 @ 8/10/2010, 14:09)
... con una convincente vittoria contro i Titans.

Ma anche no eh. Per lo meno non ve la vedo facile.

speriamo proprio di no...
 
Top
larry33/2
view post Posted on 10/10/2010, 22:49




penalità,penalità,penalità,penalità.....porca putt..na!!! ma che razza di rinco abbiamo??????????????
26mi nelle corse???? (come da sovrampressione)....ma qualcuno a Valley Ranch guarda le statistiche?????????
RINCOGLIONITI!!!!!!!!!!!!!!
:angry: :angry: :angry: :angry:
per fortuna che c'è il tanto denigrato RW11
caro Jenkins è inutile "pompare"! un pro bowler non si può mangiare un'intercetto del genere! :cry:
 
Top
larry33/2
view post Posted on 11/10/2010, 00:48




aggiungo solo a quello che avevo scritto sopra:
grazie a JG per le chiamate del cazzo
e al rincoglionito (JJ) che ancora non ha capito che un K ti fà vincere le partite e le S servono in questo gioco che si chiama football e NON sono un'opzione
FANCULO!!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
alvin1
view post Posted on 11/10/2010, 01:26




Anch'io sono un tantino demoralizzato.
Com avevo scritto sul forum prima che ce lo distruggessero, aspettavo questa partita perchè volevo sapere di che pasta siamo fatti. E abbiamo visto che non siamo cambiati. In 2 anni, abbiamo perso 1 partita una contro un avversario che in campo si è mostrato superiore a noi, nel divisional contro i Vikings. Per il resto, una serie di partite che erano sulla linea o in cui avevamo mostrato di essere superiori ai nostri avversari. Però poi perdiamo lo stesso. Perchè? Per tanti motivi, che insieme buttano a terra tutto il nostro potenziale, che è tanto.

Negli ultimi 3 anni siamo la squadra che commette più penalità, facciamo sempre stupidaggini e nei momenti importanti spesso facciamo la giocata sbagliata. Che sia lo shovel, che sia l'intercetto, che sia la penalità.. qualcosa la combiniamo inevitabilmente e poi perdiamo.
Continuiamo a far fatica in red zone, ma con l'arsenale che abbiamo questo non dovrebbe succedere. Altra serie di intercetti in red zone, dove non arriviamo nemmeno a calciare i field goal.

Come detto da Larry, il problema del kicker deve assolutamente essere risolto, solo che la domanda è come, visto che le abbiamo già provate tutte. Dal firmare quello che ha il record di FG segnati senza errori, Vanderjagt, al rookie che sembrava un ottimo kicker, Folk, ai veterani poco potenti ma collaudati come Grammatica ecc.. eppure niente. Non saprei nemmeno io che cosa fare.

Inoltre diventa frustrante vedere una nostra partita, vedere i fazzoletti volare una volta ogni 5 azioni, e sapere che quasi sempre l'arbitro poi indirizza il braccio in direzione dei nostri giocatori. Ma possibile che non si riesca a risolvere il problema. E oggi non c'era nemmeno Flozell o Barron a cui dare la colpa.
Siamo così stupidi che riprendiamo per i capelli una partita, e prendiamo 15 yards di penalità per eccesso di esultanza, e per essere sicuri di subire il TD abbiamo fatto anche un face mask assolutamente inutile nel ritorno. 10 secondi che rovinano un drive di oltre 6 minuti che aveva rimesso in carreggiata una partita che avevamo già complicato abilmente.

Ma le sconfitte, come quella di questa sra, sono meritatissime! Quando facciamo tutti questi errori, quando commettiamo tutte queste penalità, è giusto perdere. Se finisce sempre così, sempre allo stesso modo, non è un caso e nemmeno sfortuna. Cioè, rendiamoci conto, siamo 1-3.

L'unica nota positiva è che Williams ha confermato quanto di buono visto contro Houston, e speriamo che continui così. Poi per cosa non so, non è che ci siano chissà che obiettivi.. ecco, magari per l'onore.

Alla fine l'amarezza deriva dal fatto che stiamo buttando via un quinquennio in cui abbiamo avuto una squadra che è stata forte, completa e profonda. E rischia di portare a casa 3 apparizioni ai playoffs e solo 1 vittoria.

Concludo con, per fortuna che Bryant fa vedere lampi da fenomeno come al college. Perchè altrimenti, vedendo come sta giocando Nate Allen a Phila, sarei piuttosto dispiaciuto che ancora una volta non abbiamo colto l'occasione di sistemare le secondarie. Miglior rookie nelle secondarie della NFL, tanto per gradire. Non che lui o Dan Williams avrebbero risolto tutti i nostri problemi, anzi, come detto non perdiamo per questione di personale. Però la S è un need che da 3 anni continuiamo a non riempire, e in certe situazioni come anche questa sera, serve un giocatore che possa giocare center fielder dietro e permettere all'altra S di avvicinarsi al box così da evitare situazioni come il quasi TD preso sulla dormita di Jenkins verso fine partita.

Perso anche questa, quando Washington ha mostrato le palle vincendo ancora con carattere, e New York ha demolito Houston.
Phila appena tornerà Vick sarà ben altro. Io credevo fosse difficile arrivare ai playoffs, ma dopo serate come queste sembra inevitabile arrivare in fondo alla East. Poi credo che come l'anno scorso faremo delle vittorie convincenti, però dopo averne perse 3 su 4, potrebbe già essere troppo tardi.
 
Top
azazel81
view post Posted on 11/10/2010, 05:13




Per forza di cose non ho potuto vedere nulla di nulla, mi sono solo fondiato su nfl.com appena terminato di commentare la partita di oakland e ho sacramentato alla grande, domani ma la recupero e la guardo, ma tornando a casa stanotte, senza appunto aver visto nulla mi veniva in mente il concetto espresso da Alvin "una quantita abnorme di talento, buttata fondamentalmente nel cesso", non c' è nessuno nella nostra division con il nostro potenziale, eppure noi siamo 1-3 e visto che il calendario quest' anno è quello che è (domenica andiamo a Minnesota eh.....1-4) i playoff li vediamo con il binocolo e il fondo della division sembra essere prenotato, perchè troviamo sempre un modo per perdere, sempre.
Che amarezza.
 
Top
Honey Moon
view post Posted on 11/10/2010, 09:40




Guardare Dallas è come guardare un bel film, riesce sempre a perdere le partite in modo fantasioso ed innovativo, non ci si annoia mai perché tanto qualcosa se la inventato. Quoto Alvin, nell'ultimo lustro Dallas è riuscita a mettere insieme una squadra con grande talento ma ha amministrato male i giocatori e fatto scelte che poi ha cambiato nel giro di due anni come se fossero quelle il problema (il cambio difensivo, TO and more...) quando in realtà sembra essere proprio la gestione psicologica che viene a mancare. Troppi falli, troppe cadute nei momenti clou, Romo che troppo spesso si scioglie a un passo dal traguardo... forse è il coaching staff a non girare, ma mi rendo conto che cambiarlo ora potrebbe significare buttare via l'80% di quanto costruito e ripartire da capo. Ieri sera guardando i Cowboys ho avuto come l'impressione che questa squadra non sia stata altro che un vittima predestinata dei Road Warriors tanto quanto lo è stato il destino di Favre a Green Bay. Quello era l'anno buono, ma la grazia toccò il caschetto dei Giants.
 
Top
teolandia
view post Posted on 11/10/2010, 09:46




Resta il fatto che secondo me difensivamente, soprattutto dietro alla DL, non sono all'altezza del resto del team.

I linebackers e defensive backs non mi sono mai sembrati in questi anni in grado di poter garantire prestazioni da squadra da playoff come dovrebbe essere Dallas.
 
Top
Honey Moon
view post Posted on 11/10/2010, 09:49




CITAZIONE (teolandia @ 11/10/2010, 10:46)
Resta il fatto che secondo me difensivamente, soprattutto dietro alla DL, non sono all'altezza del resto del team.

I linebackers e defensive backs non mi sono mai sembrati in questi anni in grado di poter garantire prestazioni da squadra da playoff come dovrebbe essere Dallas.

Dietro mancano sicuramente di talento rispetto al resto del roster, il problema è che non sempre le sconfitte arrivano da lì... arrivano dalla penalità, dall'intercetto, dal drop, dal field goal... manca sempre un centesimo per fare un euro.
 
Top
bertocimmi
view post Posted on 11/10/2010, 15:51




Che dire, un intossicata memorabile. La storia è sempre la stessa:
Si comincia con dai siamo più forti,
poi con vabbè stiamo perdendo ma è solo l'inizio,
poi con tanto c'è tempo per recuperare,
poi 34 a 27 adesso glielo mettiamo al ..... ,
ma poi si finisce inevitabilmente con un lancinante dolore e con un grido strozzato in gola.
Mi avete convinto, i playoff con il binocolo, ma serve uno di quelli buoni.
 
Top
azazel81
view post Posted on 13/10/2010, 14:16




Sto guardando la partita, sono arrivato alla corsa lunga di felix nella prima parte del terzo periodo, sul 17-17....al solo pensiero che sta partita l' abbiamo persa per come stanno ora le cose mi sale una gastrite allucinante.... :incazzato:
 
Top
larry33/2
view post Posted on 13/10/2010, 18:49




CITAZIONE (azazel81 @ 13/10/2010, 15:16)
Sto guardando la partita, sono arrivato alla corsa lunga di felix nella prima parte del terzo periodo, sul 17-17....al solo pensiero che sta partita l' abbiamo persa per come stanno ora le cose mi sale una gastrite allucinante.... :incazzato:

beh col proseguio della partita ti sarai incazzato ancora di più

Scosse di terremoto a Valley Ranch...e cade la prima testa(ne dovrebbero cadere altre nelle prossime ore):


Cowboys released Safety Mike Hamlin...hearing they are working on filling his spot now..
....ma faceva così schifo???

:o: Jerry was on The Fan this morning and indicated a trade is in the works.
 
Top
azazel81
view post Posted on 13/10/2010, 18:56




CITAZIONE (larry33/2 @ 13/10/2010, 19:49)
CITAZIONE (azazel81 @ 13/10/2010, 15:16)
Sto guardando la partita, sono arrivato alla corsa lunga di felix nella prima parte del terzo periodo, sul 17-17....al solo pensiero che sta partita l' abbiamo persa per come stanno ora le cose mi sale una gastrite allucinante.... :incazzato:

beh col proseguio della partita ti sarai incazzato ancora di più

Io ero incazzato proprio perchè stavamo giocando molto bene in attacco...eravamo quasi in controllo della partita e mi stavo rodendo a pensare che invece sarebbe finita con una sconfitta....con 2 drive partiti dentro le nostre 20 yards.... :sick:
 
Top
alvin1
view post Posted on 13/10/2010, 22:52




Ma cavolo, Hamlin fino a 2 mesi fa era il Miles Austin di quest'anno..
Bene, senza contare che siamo abbastanza lunghi per permetterci di tagliare un seppur scarso giocatore.
Vediamo chi verrà portato da noi con una trade. Per un grande nome, l'unica moneta di scambio è Barber. O magari Roy Williams. Tutti gli altri sono imprescindibili. Boh, vediamo cosa si combina. L'unica cosa che temo fottutamente è che come 2 anni fa ha dato 1, 3 e mi apre pure 5 giro per Roy Williams in un momento disperato della stagione, ora che ci troviamo in una situazione analoga, faccia la stessa mossa impulsiva. Soprattutto ora che Williams ha messo insieme la miglior striscia in maglia Cowboys.
 
Top
larry33/2
view post Posted on 14/10/2010, 15:06




un rumor per trade:
Is there any possibility Dallas would trade for Mankins and/or Meriweather

e chi gli diamo?....spero, non sia come dice alvin, per una marea di picks.
l'indiziato numero 1 sarebbe T.Choice; ma non mi troverebbe daccordo perchè, vista la scadenza di Barber, lui sarebbe
il sostituto ideale.Ha dimostrato che in NFL ci può stare ma bisognerebbe che il nostro front office e coaching staff
abbiano più coraggio.

una statistica che non può farci pensare positivo per il proseguio della stagione
This is the 6th time in our 51 seasons that we have started a season 1-3. The first time was 1964. We finished 5-8-1. The next time was 1974. We finished 8-6. The third time was 1990. We finished 7-9. In 1996 we finished 10-6. The last time was 2000 and if you know the Campo years you know that we finished 5-11.

AMEN

Edited by larry33/2 - 14/10/2010, 16:25
 
Top
alvin1
view post Posted on 14/10/2010, 18:20




CITAZIONE (larry33/2 @ 14/10/2010, 16:06)
un rumor per trade:
Is there any possibility Dallas would trade for Mankins and/or Meriweather

e chi gli diamo?....spero, non sia come dice alvin, per una marea di picks.
l'indiziato numero 1 sarebbe T.Choice; ma non mi troverebbe daccordo perchè, vista la scadenza di Barber, lui sarebbe
il sostituto ideale.Ha dimostrato che in NFL ci può stare ma bisognerebbe che il nostro front office e coaching staff
abbiano più coraggio.

una statistica che non può farci pensare positivo per il proseguio della stagione
This is the 6th time in our 51 seasons that we have started a season 1-3. The first time was 1964. We finished 5-8-1. The next time was 1974. We finished 8-6. The third time was 1990. We finished 7-9. In 1996 we finished 10-6. The last time was 2000 and if you know the Campo years you know that we finished 5-11.

AMEN

Per Mankins e Meriweather Belichick vorrà il sangue al draft! Garantito!
Detto questo, l'idea non mi dispiacerebbe troppo se a prezzi ragionevoli. Una S futuribile che in paragone alle nostre è un fuoriclasse, e porteremmo in squadra una G. Che poi non sia una guardia che ci serve, quello è un altro discorso, però io sono sempre per allungare la linea il più possibile vista l'età che avanza per tutti, quindi potrei anche accettare un'ipotesi del genere. Senza contare che Kosier è piuttosto fragile e Holland sebbene non sia male, non è Mankins.
Infine, per me Davis è il prossimo che in estate verrà lasciato a piedi da JJ.

Una cosa però, ma Barber è già in scadenza? Non aveva firmato l'estensione 2 anni fa? L'aveva firmata solo di 3 anni?
 
Top
746 replies since 8/10/2010, 11:36   14931 views
  Share