Play.it USA Free Forum

DALLAS COWBOYS- topic provvosorio(?)

« Older   Newer »
  Share  
azazel81
view post Posted on 15/10/2010, 15:21




Dez Bryant domenica potrebbe non giocare....

...e anche Gurode...
Center Andre Gurode suffered a knee injury in practice and left the field. The Cowboys are listing Gurode in the category of “Did Not Practice.”
 
Top
larry33/2
view post Posted on 15/10/2010, 15:54




CITAZIONE (azazel81 @ 15/10/2010, 16:21)
Dez Bryant domenica potrebbe non giocare....

...e anche Gurode...
Center Andre Gurode suffered a knee injury in practice and left the field. The Cowboys are listing Gurode in the category of “Did Not Practice.”

di quelo che leggo: Bryant soffre sempre per la caviglia infortunata in pre training camp e potrebbe esser portato in panchina e
utilizzato se necessario
Gourode è un pochino più serio anche se dicono che ce la farà per domenica
...nel frattempo firmiamo un altro OT:
On Thursday the Cowboys added a player to fill the open spot on their 53-man roster, signing offensive tackle Jermey Parnell off the New Orleans practice squad.
molti lo danno come possibile impiego per lui come TE visto le non buone condizioni di Bennett o come FB visto che Gronck non
è ancora al meglio; altra possibilità è che sia inserito al posto di Barron(fuori dai cogl***i) o per sostituire Young che stà ancora faticando a recuperare dopo l'infortunio.
 
Top
larry33/2
view post Posted on 16/10/2010, 16:32




:huh: :huh: :huh:
qualcuno me lo spiega?????
For Jesse Holley's dream of becoming a Dallas Cowboy to come true, someone else had to go. That someone was second-year offensive tackle Robert Brewster, who the club waived Friday.
tagliare una 3a scelta per un 4th and long WR?????
stanno già smantellando?
a Valley Ranch pensano già al prossimo campionato?
allucinante...e penso, che altri movimenti del genere ci saranno ancora prima del 19 ottobre quando si
concluderanno le trade. Andando avanti così, il draft 2009 si rivelerà disastroso!
 
Top
alvin1
view post Posted on 16/10/2010, 16:37




CITAZIONE (larry33/2 @ 16/10/2010, 17:32)
:huh: :huh: :huh:
qualcuno me lo spiega?????
For Jesse Holley's dream of becoming a Dallas Cowboy to come true, someone else had to go. That someone was second-year offensive tackle Robert Brewster, who the club waived Friday.
tagliare una 3a scelta per un 4th and long WR?????
stanno già smantellando?
a Valley Ranch pensano già al prossimo campionato?
allucinante...e penso, che altri movimenti del genere ci saranno ancora prima del 19 ottobre quando si
concluderanno le trade. Andando avanti così, il draft 2009 si rivelerà disastroso!

Un anno fermo per infortunio e ora tagliato. Si vede che lo hanno valutato non utile alla causa. Certo che dopo James Marten altro uomo di linea che lascia Dallas senza nemmeno averlo mai visto in campo.
Però aver buttato così una terza scelta dà fastidio..
 
Top
azazel81
view post Posted on 16/10/2010, 19:33




CITAZIONE (larry33/2 @ 16/10/2010, 17:32)
Andando avanti così, il draft 2009 si rivelerà disastroso!

Che il draft del 2009 fosse una merda, io ne sentivo già la puzza...peraltro abbiamo fatto a gara a scendere il più possibile in quel draft...e abbiamo preso tutta gente da profondità o al massimo da special team, lo sapevamo :sick:
 
Top
larry33/2
view post Posted on 17/10/2010, 22:28




mi han rotto i cogl****ni!

PENALTY....sempre la stessa storia!!!

che squadra di rincoglioniti! :angry: :angry: :angry:
anche gli arbitri ci mettono del loro:
dov'era la penalità di Jenkins???????
banalissima la penalità su Austin!!!!!!
meno male che c'è RW11
 
Top
Wolviesix
view post Posted on 17/10/2010, 22:32




Bè oddio Larry...la penalità di Jenkins ci stava, quella di Austin come abbiamo scritto sul live c'era ed è stata inutile perchè si sarebbe mangiato il CB.
Grande RW, sono contento per lui. :)
 
Top
alvin1
view post Posted on 17/10/2010, 23:21




Mah, stesso solito copione. Potremmo fare un copia-incolla da un qualsiasi commento di un'altra partita, che tanto le giochiamo (e perdiamo) tutte allo stesso modo.

Comunque Garrett sta iniziando a gradirlo poco.
Special teams sempre un problema enorme nascosto per molto dalla gamba di buehler. Sui ritorni di calcio, come non riesce a calciare in touchback, becchiamo ritorni pazzeschi.
 
Top
azazel81
view post Posted on 18/10/2010, 00:09




Sempre così, sempre così....minnesota vince una partita in cui non ha fatto un cazzo per vincerla, come washington alla week1...avanti...spero solo di fare qualche sgambetto a qualche rivale divisionale....
 
Top
alvin1
view post Posted on 18/10/2010, 00:11




L'idea di calciare il punt sul 4&5 con 1 TO a disposizione e 2:35 sul cronometro è stata proprio buona, così sono rimasti ben 13 secondi per partire dalle nostre 7 yards.
Ottima poi l'avanzata stile rugby.

A questo punto non so se sperare di darla su e dall'anno prossimo si rivoluziona tutto lo staff (per quanto mi dispiaccia per Phillips, tutta questa indisciplina che porta a tutte queste penalità deve pur essere causata da qualcuno, e l'HC è il primo indiziato quantomeno perchè in 3 anni non è riuscito a risolvere la cosa e nemmeno a limitarla) o continure a sperare in una ripresa.

Ok che è troppo presto per parlarne, magari una seconda parte di stagione ottima potrebbe cambiare il modo di valutare l'operato di tutti, però non è solo quest'anno che queste cose succedono, quindi direi che è giunto di tirare già le prime somme di questa gestione tecnica di lungo periodo. E il risultato non è buono, poco da dire.

Ovviamente se salta Phillips, non deve essere Garret il sostituto, per carità!
Vabbè, come al solito, peccato.
 
Top
azazel81
view post Posted on 18/10/2010, 00:28




Mi autobanno (alla pandu, posto solo per l' eventuale gioco-prono di matz o se costretto per mettere il link alle puntate radiofoniche) sino alla prossima vittoria di Dallas, ci si legge a settembre 2011.
 
Top
alvin1
view post Posted on 18/10/2010, 08:41




CITAZIONE (azazel81 @ 18/10/2010, 01:28)
Mi autobanno (alla pandu, posto solo per l' eventuale gioco-prono di matz o se costretto per mettere il link alle puntate radiofoniche) sino alla prossima vittoria di Dallas, ci si legge a settembre 2011.

:blink:
Perchè? Guarda che non è colpa tua se perdiamo!
Io comunque faccio il mio e tolgo il casco dalla firma, magari è questo che emana un influsso negativo..
 
Top
larry33/2
view post Posted on 18/10/2010, 14:30




CITAZIONE (Wolviesix @ 17/10/2010, 23:32)
Bè oddio Larry...la penalità di Jenkins ci stava, quella di Austin come abbiamo scritto sul live c'era ed è stata inutile perchè si sarebbe mangiato il CB.
Grande RW, sono contento per lui. :)

aspetto di vedere la partita per intero e i replay per giudicare con serenità.
 
Top
larry33/2
view post Posted on 18/10/2010, 14:52




CITAZIONE (alvin1 @ 18/10/2010, 01:11)
L'idea di calciare il punt sul 4&5 con 1 TO a disposizione e 2:35 sul cronometro è stata proprio buona, così sono rimasti ben 13 secondi per partire dalle nostre 7 yards.
Ottima poi l'avanzata stile rugby.

A questo punto non so se sperare di darla su e dall'anno prossimo si rivoluziona tutto lo staff (per quanto mi dispiaccia per Phillips, tutta questa indisciplina che porta a tutte queste penalità deve pur essere causata da qualcuno, e l'HC è il primo indiziato quantomeno perchè in 3 anni non è riuscito a risolvere la cosa e nemmeno a limitarla) o continure a sperare in una ripresa.

Ok che è troppo presto per parlarne, magari una seconda parte di stagione ottima potrebbe cambiare il modo di valutare l'operato di tutti, però non è solo quest'anno che queste cose succedono, quindi direi che è giunto di tirare già le prime somme di questa gestione tecnica di lungo periodo. E il risultato non è buono, poco da dire.

Ovviamente se salta Phillips, non deve essere Garret il sostituto, per carità!
Vabbè, come al solito, peccato.

Sulla partita: come dite voi è incommentabile! son sempre le solite putt***nate che vengon fuori dalla week 1 :angry:
da notare che anche ieri 11penalità per 91yards(cioè quasi il campo intero); come vedete dal mio post sopra, solo nel 1°tempo ne abbiam fatte 6 cioè il massimo totale che una NORMALE squadra fà!!!!!!! :angry: :angry:
Indisciplina???? quì devo darti solo parzialmente ragione; come avevo postato qualche post fà, questa squadra era, ed è,
indisciplinata anche sotto il Tonno.Colpevoli di ciò???? sin troppo facile individuare IL colpevole
J.J: LUI è l'owner, LUI è il GM e lui che caccia i soldi senza farli valere! se un mio dipendente fà delle stronzate
come ha fatto Barron(solo 1 esempio) nella week 1, lo caccio a calci in culo perchè vuol dire che non è all'altezza del suo
compito = bye bye Barron!!! invece NOOOOO ce lo ritroviamo a roster ancora oggi e tagliamo una teza scelta come Brewster
che poteva esser più futuribile di Barron :angry: :angry:
Il coaching staff? sono dei burattini in mano al vero coach J.J!
come sapete, non ho mai aprezzato WP! lui ha anche la faccia da "puppet"; l'unico vero coach che abbiam avuto negli ultimi anni
è stato "sergente di ferro" Jimmy Johnson...poi solo burattini!
Fino a quando J.Jnon torna a fare SOLO l'owner e BASTA, NON vinceremo MAI un cazzo!!!!!!!!!!!!

 
Top
larry33/2
view post Posted on 21/10/2010, 14:56




qualche news:
Rifirmato Brewster in PS The Cowboys have added offensive tackle Robert Brewster to the practice squad. Brewster, a third-round draft choice in 2009, was released Friday to make room for receiver Jesse Holley, who was moved up from the practice squad.

In risposta a wolviesix riguardo alla penalità:
Specifically, Jones said that an official told him at halftime, "I've got to get my head in the game." The admission, per Jones, came in reference to an offensive pass interference that wiped out a long touchdown from receiver Miles Austin.
se non interpreto male, avevo ragione io....ma non cambia niente! la colpa è della stupidità di questa squadra che
ci casca sempre nelle stupide penalità.

Situazione infortunati con il solo Kosier incerto per lunedì
"Right now, he's day-to-day and he could play this week, being the Monday night game," Phillips said. "But that could change. He didn't practice today (Wednesday), but we'll see how he does."
in un primo momento era previsto uno stop di 2/3 settimane. In caso di rinuncia, ci sarà Holland che partirà LG; si stà allenando
con la OL titolare tutta la settimana.
 
Top
746 replies since 8/10/2010, 11:36   14931 views
  Share