Play.it USA Free Forum

Purple and Gold...il Topic dei Minnesota Vikings, welcome back home Randy

« Older   Newer »
  Share  
mr.kerouac
view post Posted on 12/10/2010, 17:58




CITAZIONE (AlvinSantisky @ 12/10/2010, 17:42)
impone di non molestare o meglio tenere comportamenti non irreprensibili. scopare sì, basta che non si sappia e se una ti da il due di picche non insistere.

sta cosa è imbarazzante però... io capisco la molestia se avanza.
però se si rimane a:

-me la dai?
-no
-dai
-no
-dai
-no
-dai
-no
-queste sono mie foto
-no
-questo è il mio conto in banca
-non saprei...
-allora me la dai?
-no, non penso
-dai
-no
-dai
-no



non vedo dove sta il problema
 
Top
Emperor.Gigi
view post Posted on 12/10/2010, 18:01




ROTFL
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
Vikings11
view post Posted on 13/10/2010, 09:26




Che pirla, avevo postato nel topic di Moss....

Partita così così dei Vikes, che regalano praticamente tutto il primo tempo ai Jets; l'anno passato avevamo un attacco che volava, quest'anno ci tiene in partita una grande difesa, diversamente saremmo stati fuori dai giochi ben prima dell'ultimo quarto.

Qualche importante segno di rinascita l'abbiamo mostrato nel secondo tempo, ma la strada, ahimè, è ancora decisamente lunga; finalmente con Moss sembra che abbiamo però risolto l'annoso problema del WR a cui lanciare, con lui in campo anche Harvin ha avuto maggiore libertà di movimento, anche se, misteriosamente, è stato ignorato per parecchio, forse troppo, tempo Shiancoe, fin qui di gran lunga il nostro miglior elemento nel passing game.

Favre quasi inguardabile nel primo tempo, disordinato, impacciato, quasi distratto, forse sarà stato il cambio di centro tra l'ottimo Sullivan e il mediocre Cook, ma Brett ieri per 30 minuti abbondanti non mi è per nulla piaciuto, poi dopo il 500th TD della carriera sembra essersi improvvisamente rigenerato ed ha cominciato a rifare quello che ha dimostrato di saper fare in tutti i suoi 20 anni di carriera. Peccato per quell'intercetto di Lowery che ha rovinato una prestazione comunque nel complesso sufficente, e, forse, senza quell'ultimo turnover, tendente al buono; inutile dire che da lui ci si attendeva di più, ma calcolando che il suo eventuale sostituto si chiama Tarvaris Jackson, meglio procedere con il nonnetto e sperare che entri in forma, a pieno regime, nel momento caldo della stagione, al quale purtroppo, causa calendario tostissimo, rischiamo di arrivare con un piede mezzo fuori. Il rischio, concreto, è quello di pagare tantissimo la sconfitta con Miami.

Adrian sempre in palla, la notizia è che siamo alla quarta partita consecutiva dell'anno senza palloni persi, la conferma è che sembra definitivamente tornato incisivo come due stagioni or sono, quando non si limitava a correre solo nelle redzone ma strechava il campo con galoppate memorabili; ieri su quella corsa esterna sull'out sinistro sembrava indemoniato, i commentatori dicevano che dopo il TD Moss e Favre avevano fatto notare la loro presenza, come Harvin, fondamentale in un paio di first down, ma mancava all'appello Peterson. Ebbene, All Day non li ha nemmeno lasciati finire la frase che dopo aver temporeggiato dietro la linea è partito come un razzo sulla sideline; se non ci fosse stata davanti una difesa tosta come quella dei Jets, ieri sarebbe arrivata l'ennesima prestazione over 100 della carriera. La certezza è che Purple Jesus c'è quest'anno, ora devono dimostrare di esserci anche i suoi compagni di reparto.

In difesa altra buonissima prestazione degli end, Allen e Edwards ormai sembrano sincronizzati, se non sfonda uno, ci pensa l'altro, sfruttando ovviamente il solito grande lavoro nel mezzo dei due Williams; a proposito, Big Pat mi sembra ingrassato...scorpacciata di hamburger??

Dietro, Greenway in forma strepitosa, con LT tornato quello di due-tre stagioni fa ieri ha salvato un paio di corse dirette dritte in TD; da applausi Henderson, che nonostante il brutto infortunio patito la scorsa stagione si lancia come un forsennato in tutti i placcaggi, senza pensare alla propria incolumità, la sua presenza li in mezzo è ormai fondamentale.

Bene anche le secondarie, finalmente hanno concesso poco o nulla, soprattutto quando il campo diventava più stretto; Winfield si fa rispettare come al solito, anche se cicca un intercetto che probabilmente avrebbe influito un po' sul morale dei Jets e sul nostro, tant'è che lo stesso Favre sulla sideline si è dannato l'anima per il drop. Griffin sta ritornando in forma, l'ho visto a terra e non ho poi fatto caso se è rientrato o meno, spero di si perchè sta diventando un grandissimo CB, tanto che sembrano lontane quelle amnesie improvvise che l'hanno reso celebre.

Childress....che dire, altra partita, altra immensa cazzata, tradotta su quel timeout chiamato quando stavamo per calciare il FG; Favre aveva già staccato la spina, tant'è che sulla conversione da 2 si è perso il compagno libero sulla destra dell'endzone (che non sono riuscito a capire se fosse Harvin o Shiancoe) e quando ha deciso di lanciare ha pescato Cromartie. Brutta decisione del coaching staff, ci stava il tentativo da 2, ma devi decidere subito, non dopo che hai già dentro il personale per l'extra point. Nonostante le ultime stagioni, resto convinto che prima ci disfiamo del baffetto, meglio è, anche perchè dopo Tomlin rischiano di portarci via pure Frazier.

Comunque è andata, dalla prossima speriamo che si cambi marcia.
 
Top
Emperor.Gigi
view post Posted on 13/10/2010, 09:34




Solita analisi corretta caro.... ma Griffin è Out For Season, è andato il crociato destro :(

Se vai su Startribune c'è l'articolo, non riesco ad inserire il link e sono di fretta ... :P
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 13/10/2010, 09:39




C'è da considerare anche che la difesa dei Jets è una delle prime della lega....
Quindi direi che la prestazione offensiva non è stata così tragica...anzi...
In più la vera mazzata è stata concedere il ritorno sul profondo dopo il 2° TD...

Rimane il fatto che siete 1-3...
E onestamente Dd simpatizzante Vikings sono pessimista...
Il calendario è bruttissimo...
Dovrete vincere almeno 9 delle prossime 14....
Non la vedo così semplice..
 
Top
Vikings11
view post Posted on 13/10/2010, 09:44




Porca miseria, senza Griffin siamo da capo...ora che le secodarie sembravano cominciare a funzionare...diamine, che jella che ha questo ragazzo...

Comunque tornando su Favre, vero che quest'anno va malino, lui non è in formissima, ma i ricevitori hanno una gran fetta di responsabilità nelle sue statistiche pessime di questo inizio di stagione; caso strano, nella prima partita in cui si ritrova un #1 degno di tal nome ha invertito subito la tendenza, dai 2 TD e 6 INT in tre partite è passato a 3 TD e 1 INT in una sola partita, raddoppiando il numero dei TD pass stagionali e azzerando, quasi, gli intercetti. Non mi va di star qui a calcolare le percentuali, ma mi pare piuttosto evidente che in una sola partita, se vogliamo essere precisi in soli 30 minuti, ha migliorato di più del 50 % le proprie stats, non poco per l'unico QB della storia capace a lanciare per 70,000 yds e 500 TD...
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 13/10/2010, 09:51




CITAZIONE (Vikings11 @ 13/10/2010, 10:44)
Porca miseria, senza Griffin siamo da capo...ora che le secodarie sembravano cominciare a funzionare...diamine, che jella che ha questo ragazzo...

Comunque tornando su Favre, vero che quest'anno va malino, lui non è in formissima, ma i ricevitori hanno una gran fetta di responsabilità nelle sue statistiche pessime di questo inizio di stagione; caso strano, nella prima partita in cui si ritrova un #1 degno di tal nome ha invertito subito la tendenza, dai 2 TD e 6 INT in tre partite è passato a 3 TD e 1 INT in una sola partita, raddoppiando il numero dei TD pass stagionali e azzerando, quasi, gli intercetti. Non mi va di star qui a calcolare le percentuali, ma mi pare piuttosto evidente che in una sola partita, se vogliamo essere precisi in soli 30 minuti, ha migliorato di più del 50 % le proprie stats, non poco per l'unico QB della storia capace a lanciare per 70,000 yds e 500 TD...

E la statistica di ieri deve tenre conto anche del fatto che i Jets sono una signor difesa...
 
Top
Emperor.Gigi
view post Posted on 13/10/2010, 15:24




Concordo sulla difesa, attentissimi sia su AD che su il figliol prodigo Moss.
 
Top
pove
view post Posted on 14/10/2010, 08:41




Ci sono buone probabilità che Favre salti le prox 2 partite per l'infiammazione al gomito...sarebba la prima volta dopo 289 starts consecutive...ma soprattutto vorrebbe dire addio alle nostre ancor esili speranze di playoffs...inutile avere Moss se a lanciarlo ci ritroviamo TJ...la stagione sta andando pian piano alla deriva...
 
Top
jason05
view post Posted on 14/10/2010, 11:38




Diciamo che la sfiga se l'è proprio tirata addosso da solo quest'anno, con l'ennesima storia sul mi ritiro/ci ripenso/ non mi ritiro :forza:
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 14/10/2010, 18:20




Quindi è sicuro...?
 
Top
Emperor.Gigi
view post Posted on 15/10/2010, 09:13




Al 100% non ancora David, ma... come ti ho scritto dillà...

Domenica dovrebbe giocare un pirla qualunque di nome TJoke o qualcosa del genere !

L'unica cosa che ha TJoke è proprio il braccione per pescare Moss, ma il suo problema + grande è il terrore della difesa avversaria.

Se appena la tasca non tiene lui parte in scramble, e li... quando è in movimento, sono uccelli per diabetici che volano ad altezza culo dei tifosi vichinghi.
In preseason ha dimostrato di non avere tocco, e di sbagliare anche uno screen da 7/8 yds (scavalcando il WR di un par di metri), quella è la parte che mi preoccupa di più.

Poi magari la tasca tiene per un pochino e Moss riesce a ferire gli avversari, ma quelli che più ne risentiranno saranno AD fuori dal backfield e Harvin sul corto che, grazie al terrore che Moss incute nelle secondarie avversarie dovrebbero avere più spazio ma... con il tocco di TJ faranno fatica ad acchiappare un pallone.

Non possiamo fare altro che sperare... :( :( :( :wacko: :wacko:
 
Top
Emperor.Gigi
view post Posted on 15/10/2010, 09:46




Lo spero... anche perchè io vorrei tanto vedere Moss che, dopo un dei tanti TD che farà ;), si butta fra le braccia del pubblico che tanto lo amava e lo ama ancora.
 
Top
azazel81
view post Posted on 15/10/2010, 10:02




Figurati se non gioca....non ditemi avete creduto anche solo per 30 secondi alla possibilità che non potesse giocare :D
 
Top
560 replies since 8/10/2010, 12:44   9519 views
  Share