Play.it USA Free Forum

Purple and Gold...il Topic dei Minnesota Vikings, welcome back home Randy

« Older   Newer »
  Share  
pove
view post Posted on 17/10/2011, 21:37




CITAZIONE (Dietto @ 17/10/2011, 14:36) 
Pare, ma prendetelo con le pinze causa fonte poco attendibile (forum oltreoceano), che Frazier abbia detto che questa settimana si siederà a tavolino con lo staff e penserà seriamente se far giocare Ponder dall'inizio contro i formaggiari.

Lo spero, per quel poco che si è visto contro Chicago non mi è dispiaciuto e il ragazzo ha dimostrato anche di avere le gambe per sfuggire alla pressione che inevitabilmente gli arriverà vista la linea che ci ritroviamo...ma tanto che senso ha andare avanti con un mezzo pensionato a fine carriera in una stagione ormai già finita nella quale non abbiamo più niente da ottenere se non valutare i il materiale a disposizione su cui puntare nelle prox stagioni...a sto punto tanto vale dare spazio a Ponder per vedere le sue qualità e fargli fare esperienza, nessuno gli chiede di portarci al Superbowl, deve solo fare quello che stanno facendo Newton e Gabbert a Car e Jax.

Per il resto la partita non merita commenti, a parte i soliti noti siamo di una pochezza imbarazzante, se riusciremo a chiudere la stagione con almeno 3W sarà già un successo...
 
Top
DarkLink64
view post Posted on 17/10/2011, 22:41




io aspetterei la sosta prima di inserirlo e credo che potrebbe andare cosi. comunque ho visto la replica nel pomeriggio, Ponder ha alternato qualche lancio orrendo ad alcune corse ottime e a qualche schemino semplice semplice concluso con lanci sicuri. difficile dare un giudizio perchè a quel punto la partita contava come un due di coppe con briscola a spade ma non mi è dispiaciuto.
 
Top
Vikings11
view post Posted on 17/10/2011, 23:09




Bah, finita di vedere adesso, che dire, da salvare c'è davvero poco, invece di cercare di rialzare la testa sprofondiamo sempre più con il passare delle settimane; sinceramente non pensavo che McNabb fosse così bollito, rispetto a Ponder è stato davvero indecente.

Sul rookie concordo con DarkLink, ha fatto buone cose, forse ottime considerando la linea formato groviera che ci ritroviamo, alternate a lanci inguardabili, o comunque palesemente fuori misura; certo, c'è da calcolare che mentre altri suoi colleghi rookie possono lanciare a gente come AJ Green lui doveva servire Camarillo, Berrian, e Jenkins, però qualcosina da correggere c'è. Mi è piaciuto tantissimo come mobilità, anche se onestamente mi parevano più invenzioni per salvarsi la pellaccia che degli schemi veri e propri; con la nostra OL però è importante avere gli arti inferiori pronti a macinare.

In difesa solito imbarazzo nelle secondarie, sul primo TD di Hester Griffin e, credo, Abdullah, sarebbero da prendere a calci da qui fino alla fine della stagione. Indecenti!

Comunque onore a Chicago, obiettivamente, anche se li abbiamo un po' aiutati, non ci hanno fatto vedere l'ovale...
 
Top
El Dav
view post Posted on 18/10/2011, 15:08




Un saluto a tutti i Vichinghi, in particolare ad Ale che starà soffrendo come un cane per questa squadra senza capo nè coda.
Domenica non ha funzionato niente per voi, avete due fondamentali tra i migliori della lega (il running game e la linea difensiva (soprattutto i defensive end)) e nemmeno quelli sono andati bene. Se poi ci aggiungiamo una linea offensiva che non ha nè protetto nè aperto varchi per Peterson si fa presto a capire come sia maturata la disfatta.

Mi ha negativamente impressionato l'atteggiamento della squadra che dopo il TD di Hester nel primo quarto si è completamente sciolta.
Mcnabb non ha fatto assolutamente male, il problema è che ha scarsa mobilità e i sack sono li a dimostrarlo. Ponder ha mobilità, ma mi ha lasciato dei grossi dubbi sull'accuracy, vedremo in futuro.

Sulla questione QB, andrei ancora con McNabb, Ponder con la linea offensiva attuale rischia di bruciarsi, per un Newton o un Dalton che hanno fatto subito bene c'è anche un Clausen che è stato buttato dentro allo sbaraglio e si è bruciato completamente.

Sarei altresi molto curioso di vedervi con la prima scelta assoluta l'anno prossimo per vedere se abbandonereste il progetto Ponder per prendere Luck.. ma siete troppo forti per prendere la prima assoluta e in fondo non credo che il QB sia il vostro problema principale, soprattutto perchè su Ponder avete investito tantissimo.

In bocca al lupo per le prossime partite!
 
Top
DarkLink64
view post Posted on 18/10/2011, 19:01




Vikings rookie QB Christian Ponder will start against the Packers on Sunday, a league source tells Jason La Canfora.
 
Top
T-wolves
view post Posted on 19/10/2011, 18:05




Kevin Williams vorrebbe il ritorno del suo omonimo Pat
Se non costruiranno un nuovo stadio i Vikings si potrebbero spostare a LA :cry:
Si potrebbe costruire a nord di Minneapolis (speriamo) la scadenza credo sia entro quest'anno (per il progetto)
 
Top
560 replies since 8/10/2010, 12:44   9519 views
  Share