Play.it USA Free Forum

Nazionali giovanili, Dall'under 15 all'under 23

« Older   Newer »
  Share  
pove
view post Posted on 12/10/2010, 19:49




Complimenti a Casiraghi, chissà che forse qualcuno adesso si decida a cacciare sto incapace..
 
Top
shilton
view post Posted on 12/10/2010, 19:50




Sto rivalutando Gentile vedendo l'operato di Casiraghim e ho detto tutto.
 
Top
Mahor
view post Posted on 12/10/2010, 19:51




Ma dopo una cosa del genere non può non avere il buongusto di mollare lui.

Oh, Ariaudo terzino destro e MACHEDA IN TRIBUNA. :D

Abbasta.
 
Top
Sberl
view post Posted on 12/10/2010, 19:57




CITAZIONE (Mahor @ 12/10/2010, 20:51)
Ma dopo una cosa del genere non può non avere il buongusto di mollare lui.

Oh, Ariaudo terzino destro e MACHEDA IN TRIBUNA. :D

Abbasta.

Macheda in tribuna me l'ero persa....
 
Top
Mahor
view post Posted on 12/10/2010, 20:03




In panchia aveva portato Marilungo e Borini.
Titolare ha messo Destro, che non era in condizione e l'ha tolto dopo 45', e Okaka. Che ha palesi limiti tecnici.

Boh dai, ho il voltastomaco.
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 12/10/2010, 20:06




CITAZIONE (Mahor @ 12/10/2010, 21:03)
In panchia aveva portato Marilungo e Borini.
Titolare ha messo Destro, che non era in condizione e l'ha tolto dopo 45', e Okaka. Che ha palesi limiti tecnici.

Boh dai, ho il voltastomaco.

Vabbè ma è sbagliato il principio secondo me.
A che titolo è stato messo a capo di una Nazionale ,anche se Under 21 ?
Anzi proprio a quel livello secondo me serve un allenatore molto esperto soprattutto di settore giovanile.
Bah. :rolleyes:
 
Top
Mahor
view post Posted on 12/10/2010, 20:20




Massì sono d'accordo con te eh.
Ci mancherebbe.
Oh, s'è cancellato il vecchio forum ma qualcuno si ricorderà di quante maledizioni lanciai a Casiraghi! :D

Solo che ogni tanto butto fuori qualche errore commesso. In una partita. Se parlassimo degli ultimi anni, poi, ciao..................
 
Top
the7
view post Posted on 12/10/2010, 20:43




non voglio più vedere casigari vicino a qualsiasi cosa che abbia il logo della figc o una maglietta azzurro italia...
nel giro di 2 anni ci ha rivinato ben 2 olimpiadi...

a calci lo devono cacciare... 2 cicli di giocatori forti e una bacheca vuota
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 13/10/2010, 09:47




CITAZIONE (pove @ 12/10/2010, 20:49)
Complimenti a Casiraghi, chissà che forse qualcuno adesso si decida a cacciare sto incapace..

Quando lo farà sarà sempre troppo tardi....
Attila avrebbe fatto meno danni.

CITAZIONE (Maverick 23 @ 12/10/2010, 21:06)
CITAZIONE (Mahor @ 12/10/2010, 21:03)
In panchia aveva portato Marilungo e Borini.
Titolare ha messo Destro, che non era in condizione e l'ha tolto dopo 45', e Okaka. Che ha palesi limiti tecnici.

Boh dai, ho il voltastomaco.

Vabbè ma è sbagliato il principio secondo me.
A che titolo è stato messo a capo di una Nazionale ,anche se Under 21 ?
Anzi proprio a quel livello secondo me serve un allenatore molto esperto soprattutto di settore giovanile.
Bah. :rolleyes:

Io lo vorrei fuori da anni, eh... però è anche verò che altri allenatori recenti della nostra Under non hanno avuto chissà che esperienze precedenti.
 
Top
Mahor
view post Posted on 13/10/2010, 09:50




E infatti è ridicolo.
Ma siamo sempre lì: un ex giocatore con esperienza internazionale è più quotato di un allenatore che magari lavora nel settore da vent'anni.

Ditemi voi se può avere senso che Casiraghi sia più quotato di tanta gente che lavora in ambito di calcio giovanile da anni.

Per dire, Pasquale Salerno se lo mangia a Casiraghi. Ma mi sa che tra l'altro non è nemmeno più tecnico federale.

Boh vabbè, il problema, lo ripeto, è la Federazione. Casiraghi è solo una conseguenza del problema principale.
 
Top
sonnechiosissimo
view post Posted on 13/10/2010, 09:50




io pensavo desse le dimissioni subito dopo la partita. Sarebbe stato un gesto corretto e dovuto. Da ch ec'è lui alla guida della nazionale U21 abbiamo onestamente sempre fatto pietà, con dei giocatori che erano comunqeu di buon livello (alcuni ottimi) e che provenivano da esperienze positive con l'under 19
 
Top
Mahor
view post Posted on 13/10/2010, 09:53




Patetica anche la Rai che ha terminato il programma mentre i telecronisti parlavano e senza intervistare Casiraghi.
Alla faccia del giornalismo.

E io che non vedevo l'ora di vedere come si poteva arrampicare sui vetri.......


Alla fine c'è poco da fare, rassegnare le dimissioni è cosa per pochi.


Di 'sto passo prima o poi Casiraghi finirà a guidare la Juventus. :D
 
Top
teolandia
view post Posted on 13/10/2010, 10:19




Si parla di Zoratto o Costacurta, ma prendere uno un po' più in gamba no?
 
Top
Mahor
view post Posted on 13/10/2010, 10:22




Zoratto sta allenando l'attuale under 19 Azzurra che si è appena qualificata con 3 vittorie in 3 match alla Fase Elite di qualificazione agli Europei.

Già solo per il fatto che ha le palle di schierare Verdi e Carraro assieme ad una prima punta guadagna, ai miei occhi, più punti di Casiraghi. :D
 
Top
Mahor
view post Posted on 13/10/2010, 12:45




Se l'under 21 piange ridono tutte le altre nazionali giovanili impegnate in questi giorni:
Under 16 ed under 20 battono infatti rispettivamente Danimarca e Svizzera nei tornei di Latina e Quattro nazioni, l'under 19 termina invece a punteggio pieno il suo girone di qualificazione agli Europei battendo 3 a 1 la Croazia!

E tornando a quanto ho detto prima... ho scoperto la fine di Salerno: allena l'under 16. :D :forza:
 
Top
301 replies since 8/10/2010, 15:51   4958 views
  Share