Play.it USA Free Forum

Basketsim - Troppo addicted per rimanere senza

« Older   Newer »
  Share  
RashardLewis
view post Posted on 9/10/2010, 21:14 by: RashardLewis




CITAZIONE (Kboyk @ 9/10/2010, 20:23)
CITAZIONE (RashardLewis @ 9/10/2010, 19:10)
azz :(
Beh, lo tengo di certo fino a fine stagione, vedo come si comporta in amichevole ("approposito", la coppetta playit si farà? io sto ancora in coppa italia, però). Magari mi fa 30 punti di media in amichevole e mi tolgo il pensiero :D
Mi auguro che i 3.5 milioni quanto meno siano recuperabili al momento della eventuale cessione. :rolleyes:

Ma sai secondo me è tutta una questione di exp.
Se tu lo fai arrivare a 10 in dif e vel, e alzi un paio di punti in TL per dire, è sicuramente un giocatore ben skillato.
Però potrebbe non farti mai la differenza finché non raggiunge il 7 in exp! (invento le cifre)
Sarei curioso di vedere cosa farebbero i miei ora come ora in una 3° o una 4° molto competitiva. A skill magari non sfigurerebbero neanche troppo, ma i risultati sul campo probabilmente sarebbero disastrosi.

Non è che le altre due mie guardie abbiano queste gran skill... Abatantuono alla lunga sarà quello più forte di sicuro.. Per dire ora ho un 23enne greco che fa 38 come sg e 73 di somma skill: ha solo 3 in exp. Poi un 20enne slovacco che fa 40 come sg e 68 come somma skill: exp 1 come l'italiano preso oggi.
Sto pensando di tenere tutti e tre fino a fine stagione e di vendere il greco comunque vada e tenere in mente che soffrirò per un paio di stagioni nel ruolo...
 
Top
906 replies since 8/10/2010, 19:40   6689 views
  Share