Play.it USA Free Forum

Basketsim - Troppo addicted per rimanere senza

« Older   Newer »
  Share  
Dino N
view post Posted on 13/10/2010, 08:17




CITAZIONE (RashardLewis @ 12/10/2010, 20:18)
@dino: peccato per Silva, il bello è che era andato invenduto allo stesso prezzo qualche giorno prima. Per me era perfetto per la tua panchina.

In coppa Italia passo un altro turno. Non ci sono stati cambi di leadership per tutta la gara, in testa dal primo minuto ma nonostante ciò è stata più incerta di quanto mi immaginassi. Lui schierava 3 giocatori davvero modesti tra i 200k e i 400K, completavano il quintetto due ali da 1 e 2 milioni... a un minuto dalla fine ero solo +4 :forza: Finisce +6 e la prossima è contro un'altra squadra di quarta che ha solo 8 giocatori ma con una medis tipendio tipo la mia (la mia media wage sarebbe più bassa ma è compromessa dai giocatori che stanno in tribuna). Immagino giocherò col secondo quintetto, ci penso su...

La prossima partita per i miei Dinos rappresenta un banco di prova. Pasato il turno in coppa infatti, mi scontro con una leader di una seconda serie e quindi in procinto di entrare in serie A con squilli di tromba. Ev di circa 62.000.000 contro i miei 43.000.000. Va segnalato che a differenza della mia squadra hanno una panchina molto strutturata il che significa che in linea di massima a livello di quintetto dovremmo giocarcela. Sarà molto dura vincere cmq. Arrivato a questo EV cmq la coppa non è un optional, continuarla diventa molto importante perchè con l'incasso di compensa ogni settimana al costo degli stipendi non andando ad intaccare le entrate del campionato.

Ecco qui il mio avversario.

www.basketsim.com/club.php?clubid=3901

A livello difensivo pensavo di favorire la mia alta prestanza a rimalzo inserendo un bel taglia fuori. Sto pensando invece per la fase offensiva di vedere se riesco a fargli commettere qualche fallo in più per mandare in panchina qualcuno dei suoi big e far subentrare le seconde linee, cmq di valore ma decisamente inferiori a quelli del primo quintetto. Che dite? Avete suggerimenti?
 
Top
Sine*
view post Posted on 13/10/2010, 12:01




Finalmente mi è venuta voglia di creare un account, buongiorno :D
 
Top
Sine*
view post Posted on 13/10/2010, 12:18




Dando un senso al mio ingresso su forumfree...alcuni commenti sparsi su quanto successo ultimamente.

Sestri Ponente lascia dopo aver giocato contro di me. Questo fa sì che sia quasi matematico che non faccia i playout, e fa sì che mi girino le palle, visto che io ho vinto di 25 e da sabato la gente vincerà di settanta. Olè.

Isartor è sempre più primo ed è sempre più insopportabile. Evitiamo altri commenti.

Per caso mi son trovato a fare un'asta alle tre di notte, qualche giorno fa. Il primo con cui ho battagliato per l'asta ha cominciato a mandarmi mail dicendomi che aveva più soldi di me e chiedendomi quanto avevo in cassa, che se avessi avuto più di lui (impossibile), avrebbe mollato. Io educatamente gli rispondevo che non aveva importanza quanto avevamo entrambi, primo perchè io l'asta la faccio comunque anche se l'altro ha più soldi, secondo perchè non avrei speso tutto quanto avevo in cassa. Ma è rimasto educato negli scambi di mail, quindi no problem. Ne arriva un altro, un greco, a fare l'asta e manda una mail "go to bed, its late". Ecco, rispondere "vaffanculo" era tra le opzioni. Ma farsi i cazzi propri no? Che poi mail del genere l'unico effetto che possono sortire è quello opposto a quanto vogliono.
 
Top
Dino N
view post Posted on 13/10/2010, 13:11




tra l'altro mi pare la vostra seconda serie sia una di quelle più morbide. Ce ne sono alcune impressionanti che quasi superano il valore della A.

Guardavo la seconda del mio prossimo avversario in coppa e nonostante il roster evoluto ho cominciato a temere non fosse a sufficienza per puntare alto.
 
Top
Sine*
view post Posted on 13/10/2010, 13:14




La mia è sicuramente la più morbida. C'era già un bot, poi hanno abbandonato un'ottima squadra come Derthona ed una più che discreta come Sestri Ponente. Ci aggiungi alcune mediocri come Inciuciopolis, Real Paris e cose del genere, ed il gioco è fatto. Ormai chi è sopra la linea dei playout difficilmente si muove da lì.
Diciamo che se non si fosse rotto le palle, cris lì dentro era quello con la squadra più forte.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 13/10/2010, 13:39




Ho passato anche il secondo turno di coppa! Mai successo prima :forza:
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 13/10/2010, 16:47




CITAZIONE (Sine* @ 13/10/2010, 13:18)
Per caso mi son trovato a fare un'asta alle tre di notte, qualche giorno fa. Il primo con cui ho battagliato per l'asta ha cominciato a mandarmi mail dicendomi che aveva più soldi di me e chiedendomi quanto avevo in cassa, che se avessi avuto più di lui (impossibile), avrebbe mollato. Io educatamente gli rispondevo che non aveva importanza quanto avevamo entrambi, primo perchè io l'asta la faccio comunque anche se l'altro ha più soldi, secondo perchè non avrei speso tutto quanto avevo in cassa. Ma è rimasto educato negli scambi di mail, quindi no problem. Ne arriva un altro, un greco, a fare l'asta e manda una mail "go to bed, its late". Ecco, rispondere "vaffanculo" era tra le opzioni. Ma farsi i cazzi propri no? Che poi mail del genere l'unico effetto che possono sortire è quello opposto a quanto vogliono.

Quando capita a me, cerco di fargli spendere quanti più soldi possibili :D
 
Top
The Huge
view post Posted on 14/10/2010, 23:30




Vinto oggi facile in FPC, il prox turno è bello tosto ma non impossibile, vediamo quanto ci presenteremo stanchi.

Intanto ribadisco la richiesta di quotazione per la mia PF 21enne:

4 Spasoje Kostić (1979115)

Age: 21
Country: Serbia
Character: selfish
Height: 208 cm (6'10 ft)
Weight: 114 kg (251 lb)
Wage: 75.179 € / week
Estimated value: 5.658.645 €
as Power Forward.
This player belongs to Time Bomb

Ballhandling: poor (3) Quickness: amazing (12)
Passing: very good (8) Dribbling: good (7)
Rebounding: amazing (12) Positioning: amazing (12)
Shooting: great (9) Free throws: good (7)
Defense: magical (14) Work rate: above average (6)
Experience: below average (4) Tiredness: 6%­
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 15/10/2010, 06:39




CITAZIONE (The Huge @ 15/10/2010, 00:30)
Vinto oggi facile in FPC, il prox turno è bello tosto ma non impossibile, vediamo quanto ci presenteremo stanchi.

Intanto ribadisco la richiesta di quotazione per la mia PF 21enne:

4 Spasoje Kostić (1979115)

Age: 21
Country: Serbia
Character: selfish
Height: 208 cm (6'10 ft)
Weight: 114 kg (251 lb)
Wage: 75.179 € / week
Estimated value: 5.658.645 €
as Power Forward.
This player belongs to Time Bomb

Ballhandling: poor (3) Quickness: amazing (12)
Passing: very good (8) Dribbling: good (7)
Rebounding: amazing (12) Positioning: amazing (12)
Shooting: great (9) Free throws: good (7)
Defense: magical (14) Work rate: above average (6)
Experience: below average (4) Tiredness: 6%

A questi livelli a me riesce difficile fare una stima... il doppio ce lo fa al 100% ma il limite onestamente è fuori della mia immaginazione ;)
 
Top
Dino N
view post Posted on 15/10/2010, 08:24




CITAZIONE (The Huge @ 15/10/2010, 00:30)
Vinto oggi facile in FPC, il prox turno è bello tosto ma non impossibile, vediamo quanto ci presenteremo stanchi.

Intanto ribadisco la richiesta di quotazione per la mia PF 21enne:

4 Spasoje Kostić (1979115)

Age: 21
Country: Serbia
Character: selfish
Height: 208 cm (6'10 ft)
Weight: 114 kg (251 lb)
Wage: 75.179 € / week
Estimated value: 5.658.645 €
as Power Forward.
This player belongs to Time Bomb

Ballhandling: poor (3) Quickness: amazing (12)
Passing: very good (8) Dribbling: good (7)
Rebounding: amazing (12) Positioning: amazing (12)
Shooting: great (9) Free throws: good (7)
Defense: magical (14) Work rate: above average (6)
Experience: below average (4) Tiredness: 6%

io credo di portelo fare invece. Ti riporto il mio centrone 23enne nazionale canadese appena acquistato che mi sembra molto simile anche come EV considerato che ha 2 anni in più.

5 Ryan Cusack Nazione di origine: Canada
23 anni, provenienza Canada. 217 cm, 130 kg. (27.61)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 102718 € / settimana.
PG: 32 SG: 41 SF: 40 PF: 45 C: 53 Σ: 86

Allenamento: +0.26
Possesso: terribile (2) Velocità: meraviglioso (13)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: perfetto (15) Posizione: meraviglioso (13)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: incredibile (12) Impegno: terribile (2)
Esperienza: grandioso (10) Stanchezza: 0%

EV 7.9

Pagato 20 milioni circa. Vero che la nazionale fa si che il suo livello di esperienza sia altissimo e la sua giovane età ne fa un giocatore estremamente futuribile sul lungo termine, come valori però siamo piuttosto simili.

Attualmente io non ho i soldi ma differentemente arriverei a pagare circa 15 milioni senza troppo pensarci la tua PF. Anzi, se sei disposto ad aspettare il prossimo anno, vedo di mettere da parte qualche soldo e poi mi metto in asta perchè un giocatore cosi è esattamente quello che mi manca per completare un roster di alto livello. Unico neo, va detto non di poco conto è il basso valore di xperience. Davvero un po bassino in effetti. Dubito però tu non riesca a realizzare quella cifra.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 16/10/2010, 13:04




Olè! settima vittoria ufficiale consecutiva, 24esimo in Italia :D Come mi aspettavo nella seconda parte di stagione mi elevo; dopotutto solo the_huge mi ha battuto delle squadre nei primi tre posti e una sola volta ;) Perso troppe partite facili vabbè... ci si gode l'ottimo momento :B):
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 16/10/2010, 13:13




io vinco una partita ignobile (19/56 dal campo) contro un diretto concorrente e lo scavalco al secondo posto in classifica.
solita ammucchiata con 5 squadre in 2 punti.
 
Top
Kboyk
view post Posted on 16/10/2010, 13:20




Ennesimo Bot mazzuolato e secondo posto sempre più saldo.
In U18 turno di riposo per Bruklis (era al 13% di stanchezza), mentre gioca il 16enne Van der Kamp nell'Olanda, complice la stanchezza oscena del C titolare.
Ovviamente l'Olanda vince e lui è MVP :D
Gioca (male) anche Ballantine nella Nuova Zelanda, nella partita più ridicola della stagione: una W contro la Slovenia che vi linkerei se solo fossi capace (mi dice "è stato inserito un URL non valido :wacko: "
 
Top
Kboyk
view post Posted on 16/10/2010, 13:38




CITAZIONE (Vitor #41 @ 16/10/2010, 14:34)

perfetto, ma perché a me dice di no? :D

riprovo:

Ahh ho capito

Guardate i team ratings e la stanchezza! (clicca)
 
Top
906 replies since 8/10/2010, 19:40   6688 views
  Share