Play.it USA Free Forum

Basketsim - Troppo addicted per rimanere senza

« Older   Newer »
  Share  
Kboyk
view post Posted on 1/11/2011, 22:16




Easy contro un Bot in casa mia (26000 paganti su 30000), la prossima ancora contro un bot, ancora in casa mia :D
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 1/11/2011, 22:20




beato te... io in trasferta con un bot con palazzetto da 1500 posti... cheppalle...
unica nota positiva, potrò mettere la formazione a ca220 per ottimizzare alcuni allenamenti... ma avrei preferito avre qualche soldo in più... oggi 300K tondi tondi... la prossima saranno 12K immagino :(
 
Top
Kboyk
view post Posted on 3/11/2011, 15:27




Apre la rubrica "si stava meglio quando si stava peggio": per la prima volta da quando ho "ricominciato", un giocatore della mia squadra si è allenato per 4 settimane nella stessa skill e non è scattato. Stiamo invecchiando...
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 5/11/2011, 14:10




Gente, ritorniamo sul vecchio topic? (sempre se riesco a farmi mandare la PW :D) ?

http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=49&t=15117
 
Top
Kboyk
view post Posted on 5/11/2011, 14:55




C'è confusione: ma poi questo che fine fa? Qual'è, al momento, quello "ufficiale"?
Finche il sito di playit mi rimanda a questo (e solo in una sottofinestra a quell'altro) io tenderei ad usare questo.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 5/11/2011, 15:25




CITAZIONE (Kboyk @ 5/11/2011, 14:55) 
C'è confusione: ma poi questo che fine fa? Qual'è, al momento, quello "ufficiale"?
Finche il sito di playit mi rimanda a questo (e solo in una sottofinestra a quell'altro) io tenderei ad usare questo.

Ho più confusione di te :forza: Credevo che dall'altra parte fosse tutto ok ora, non avevo fatto caso che si venisse ridirottati qui.
Direi di continuare a usare questo allora finche i capi daranno l'agibilità alla vecchia casa :D


Oggi vittoria epica! passo da un -20 al +1 finale, unico mio vantaggio di tutta la gara :metal: Vjmargaren sul forum non se la aspettava questa rimonta. Resto sempre primo, ma vincere in questo modo è come vincere due volte :forza: Ora mancano 8 partite e ho due vittorie sul Vitor :thumbup:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 5/11/2011, 15:55




Io vinco conto una squadra da metà classifica e sono 9-9, più equilibrato che mai.
I miei (non più tanto) pischelli cominciano a somigliare a dei giocatori di basket(sim): hanno tutti almeno 5 di exp e parecchie delle skill che contano sono in doppia cifra. C'è soddisfacezza.
 
Top
906 replies since 8/10/2010, 19:40   6688 views
  Share