Play.it USA Free Forum

Message In A Bottle, Il topic dei messaggi in bottiglia.

« Older   Newer »
  Share  
Cobain88
view post Posted on 18/12/2010, 21:27 by: Cobain88




Per me,scrivere e' sempre stato un modo di sfogare le mie emozioni,di esternare quelle sensazioni che molto spesso credo di provare da solo,dandomi per giunta del paranoico e del pazzo...e non che,in qualche modo,essere(o ritenermi)speciale e ambiguo sia una cosa che mi dispiace(tutt'altro),ma quando osservi il mondo e noti che il tuo modo di osservarlo non ha pari,nel senso che non c'e' nessuno che lo fa come te,beh,fai presto a sentirti solo...

Qualcuno potrebbe obiettare che,certo,stare davanti ad un pc a lamentarsi con persone che non ti conoscono(ma chi legge questo post mi conosce probabilmente anche piu' di mia madre)non aiuta certo la ricerca;ma d'altro canto,quando arrivi a 23 anni con la sensazione di non aver costruito praticamente un cazzo,sentendoti inferiore ai tuoi coetanei per mille motivi e sapendo che ci vorrebbe cosi' poco per non provare questa spiacevole sensazione...ti passa anche un po' la voglia di vivere,non so se mi spiego...

Chiaramente,queste non sono giustificazioni a mollare,e testardo come sono non lo sarebbero comunque...ma dover sempre in qualche modo "scusarsi","giustificarsi","spiegarsi",e' una cosa che mi da' profondamente fastidio,forse poco meno di quanto mi da' fastidio una certa televisione,una certa musica o una certa politica...e queste ultime sono cose che mi danno fastidio non poco...
Dopotutto(visto che siamo su un forum di sport americani),nella Dichiarazione d'Indipendenza del 1776 si parlava di "ricerca delle felicita' "...perche' non e' detto che possiamo trovarla,e' questo che s'intendeva...ma non sono uno di quelli che si piega,che cerca la felicita' effimera nei beni materiali,o che "si accontenta"...direbbe J Ax,la mia vita deve andare "come io comanda"...e ora come ora non ci va per nulla,impedendomi di godermi quei pochi e brevi attimi di luce(come le ultime due giornate,per esempio)...

E se vi va,datemi pure del pazzo,del paranoico e dello schizzato...ne converro' e vi offriro' da bere...ma vedere tutti apparentemente felici,tranne me...e' un ritornello che non mi va piu' di ascoltare...







 
Top
50 replies since 8/10/2010, 19:50   629 views
  Share