Play.it USA Free Forum

Message In A Bottle, Il topic dei messaggi in bottiglia.

« Older   Newer »
  Share  
Cobain88
view post Posted on 5/3/2011, 01:44 by: Cobain88




E' una strana sensazione quella che provo stasera,e probabilmente tentare di metterla in parole mi servirà a poco,ma dopotutto non ho sonno,vale la pena tentare.
Cosa volete che vi dica?Ho paura. E' irrazionale,probabilmente,ma quanto mai affascinante.

La mia vita fino ad ora è sempre stata una lunga,complessa,a volte cruenta battaglia con il mio lato oscuro. Credo che ci sia qualcosa in me che non vada fino in fondo,qualcosa che non mi permette di godermi la vita appieno,un pò come se per me il Sole fosse perennemente eclissato,magari non un eclisse totale,ma una parziale.
Come se evitassi volutamente la felicità,e mi crogiolassi consapevolmente in tutto ciò che mi rende incompleto,infelice.Un materiale grezzo magari.
Ed è per questo che ho bisogno di avere tanti Soli,probabilmente.Per fare in modo di averne sempre uno di riserva.In modo da potermi illuminare con una di quelle luce.Spesso ignorando,volutamente, che in fondo splendo anch'io di luce propria.

Ve l'ho già detto,non è razionale.Ma è così.
Cartesio diceva che lo scopo ultimo di un uomo è conquistare se stesso,non il mondo.
Io non so se posso farcela.Ma so che ci proverò.Almeno fin quando l'ultimo Sole non si spegnerà.

PS:Visto che pare che parlare dei figli dei Montecchi e dei Capuleti sia di moda,secondo voi Giulietta capirà mai che era solo il momento ad essere sbagliato?
 
Top
50 replies since 8/10/2010, 19:50   629 views
  Share