Play.it USA Free Forum

Message In A Bottle, Il topic dei messaggi in bottiglia.

« Older   Newer »
  Share  
Cobain88
view post Posted on 15/3/2011, 03:30 by: Cobain88




Paura del buio.
Non ce l'ho mai avuta,in realtà.
A me il buio,più che fare paura,mi attirava.
E dopotutto,mi attira ancora.
Ed è l'unica spiegazione razionale che riesco a darmi alle sensazioni che provo in questo momento.

Avete presente quando siete soli in una stanza buia ed avete la sensazione che ci sia qualcuno,e vi girate a controllare? E pure avendo constatato che realmente non c'è nessuno,rimanete ancora convinti del contrario?
E' così che vivo.E mi sto girando pure adesso.

C'è questa cosa dentro di me,non so nemmeno come chiamarla.
A volte mi sembra rabbia,altre volte insoddisfazione,qualche volte ansia,la maggior parte delle volte,beh, è solo puzza di spirito adolescenziale.
Ma è' un tanfo che non mi abbandona,che tengo stretto con me perchè è parte stessa di me,una parte che dovrei imparare a lasciare andare ma con cui continuo a fare i conti.
Volontariamente.

E' quella parte di me che non accetterebbe mai compromessi.
E' quella parte di me che gode nel sentire i polmoni scoppiare la Domenica mattina.
E' quella parte di me che non vede l'ora di alzare il gomito,e chi se ne frega delle conseguenze.
E' quella parte di me che si esalta nel dolore fisico provocato da un concerto passato a pogare ininterrottamente.

Però,chissà perchè,è la parte di me che sento più viva.
Come se il pulsare del sangue nelle mie vene dipendesse solo dalla sua presenza.
Come se la capacità di esternare quello che provo fosse esclusivamente connessa ad essa.
Si potrebbe quasi dire che è lei a scrivere in questo momento.

E' per questo che ho paura.
Non ho paura del buio.Ho paura della luce.
Non ho paura dell'irrazionale.Ho paura del razionale.
Non ho paura di morire.O,almeno,ho più paura di vivere.
Ma soprattutto, ho paura di uccidere l'adolescente che è in me.

Perchè quel tipo lì,più che avere paura del buio,lo venerava.
Ed era a posto così.
Anzi,era giusto così.
 
Top
50 replies since 8/10/2010, 19:50   629 views
  Share