Play.it USA Free Forum

Cleveland Cavaliers

« Older   Newer »
  Share  
Marcomax
view post Posted on 20/10/2010, 10:04




CITAZIONE (alabardato @ 20/10/2010, 10:23)
buttata via una prima scelta in poche parole,e per fortuna l'anno scorso qui si parlava molto bene di lui

No, Green è stato scelto al secondo giro(pick 46) e naturalmente il suo contratto non era garantito.


Il ragazzo ha sicuramente delle qualità interessanti, chi segue l' NCAA non poteva non definirlo una buona presa arrivati a quel punto del draft.
Come ho scritto però nel roster sono gia presenti giocatori con quelle caratteristiche e per motivi diversi sono al momento o in prospettiva migliori di lui.
Quindi tagliarlo per far posto a Manny Harris ,giocatore con qualità differenti che ha confermato con le ottime prestazioni di questa prestagione di adattarsi molto bene al nostro sistema di gioco, è stato una scelta difficilmente non condivisibile.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 22/10/2010, 00:09




Mo non giocherà questa sera contro i Bucks l' ultima partita di pre-season. Williams ha fatto ritorno in Mississippi in seguito alla morte di suo suocero.
Condoglianze a lui e alla sua famiglia.
 
Top
alabardato
view post Posted on 22/10/2010, 07:06




CITAZIONE (Marcomax @ 20/10/2010, 11:04)
CITAZIONE (alabardato @ 20/10/2010, 10:23)
buttata via una prima scelta in poche parole,e per fortuna l'anno scorso qui si parlava molto bene di lui

No, Green è stato scelto al secondo giro(pick 46) e naturalmente il suo contratto non era garantito.


Il ragazzo ha sicuramente delle qualità interessanti, chi segue l' NCAA non poteva non definirlo una buona presa arrivati a quel punto del draft.
Come ho scritto però nel roster sono gia presenti giocatori con quelle caratteristiche e per motivi diversi sono al momento o in prospettiva migliori di lui.
Quindi tagliarlo per far posto a Manny Harris ,giocatore con qualità differenti che ha confermato con le ottime prestazioni di questa prestagione di adattarsi molto bene al nostro sistema di gioco, è stato una scelta difficilmente non condivisibile.

ah ok,ricordavo male.
cmq un progetto andato non bene in ogni caso,peccato.
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 22/10/2010, 07:15




come la vedete la posizione di Jamison che si è in pratica autocandidato a fare il 6° uomo?

io mi aspettavo che invece facesse un annata da ventellista, visto che è probabilmente il miglior attaccante...

o forse c'è la volontà di dar spazio alla coppia giovane Hickson-Varejao e lui l'ha capito e non ha creato problemi?
 
Top
Marcomax
view post Posted on 22/10/2010, 08:00




Vittoria contro i bucks 77-83 nell' ultima partita di PS.
Nonostante l' assenza di Mo e di Boobie è comunque il nostro backcourt il "protagonista" della gara. Sessions si esalta contro la sua squadra mettendo a referto 26pt, 10 nell' ultimo quarto. Per AP 18pt 5rb 4a e 0to.


Nonostante le varie assenze che ci hanno perseguitato terminiamo la prestagione con un bel 6(w)-2(l). Vittorie che anche se non contano nulla aiutano a tenere alto il morale e la fiducia della squadra.






 
Top
ändreaR
view post Posted on 22/10/2010, 08:17




mi permetto di fare i complimenti all'utente marcomax vero tifoso dei cavs, fino a un paio di mesi fa questo topic brulicava di gente, tutti "sostenitori" dei cavaliers, ora no, complimenti a marco quindi per essersi dimostrato un vero tifoso della franchigia
 
Top
Marcomax
view post Posted on 22/10/2010, 08:36




CITAZIONE (mex_nolian @ 22/10/2010, 08:15)
come la vedete la posizione di Jamison che si è in pratica autocandidato a fare il 6° uomo?

io mi aspettavo che invece facesse un annata da ventellista, visto che è probabilmente il miglior attaccante...

o forse c'è la volontà di dar spazio alla coppia giovane Hickson-Varejao e lui l'ha capito e non ha creato problemi?

Jamison ha dichiarato che naturalmente anche lui ha un ego e quindi vorrebbe un posto in quintetto. Ha aggiunto però che il suo obbiettivo è vincere le partite e quindi accetterà di buon grado le scelte del coach e farà del suo meglio per il bene della squadra in qualsiasi ruolo gli verrà assegnato.

Comunque la decisione su chi sarà la nostra AG titolare(Antwan o JJ) non è ancora definitiva, in particolare dopo cio che è successo ieri notte.
Scott ha rimproverato molto severamente Hickson a causa della sua mancanza di concentrazione(problema che si porta dietro da sempre) e del non avere appreso ancora alla perfezione tutti i nuovi schemi.
Il numero 21 ha giocato un buona prestagione mostrando i miglioramente attesi. Naturalmente il team punta forte su di lui per ovvi motivi, ma è giusto ricordargli che deve dare sempre il massimo.


Per quanto riguarda la questione in senso più generale ,come ho gia scritto in passato, io penso che il riuscire a/potersi permettere di relegare Jamison al ruolo di sesto uomo sia un degli elementi fondamentali che potrebbero permettere ai cavs di fare una stagione importante.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 22/10/2010, 10:26




CITAZIONE (ändreaR @ 22/10/2010, 09:17)
mi permetto di fare i complimenti all'utente marcomax vero tifoso dei cavs, fino a un paio di mesi fa questo topic brulicava di gente, tutti "sostenitori" dei cavaliers, ora no, complimenti a marco quindi per essersi dimostrato un vero tifoso della franchigia

Ti ringrazio :thumbup: . Molta gente che scriveva in precedenza nel topic era tifosa dell' innominato e non dei Cavs. Non pochi di loro lo erano esplicitamente quindi era anche prevedibile il verificarsi di questa situazione.
Molte persone tifano/si identificano con il singolo giocatore e non con la squadra. E' un tipo di tifo diverso dal mio ,ma che naturalmente comprendo e rispetto quando perseguito con chiarezza.
Credo comunque che qualche fans sia sparito insieme al vecchio forum. Magari prima o poi ricompariranno.
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 22/10/2010, 22:30




da realgm parole di stima per Hickson:

Cavaliers coach Byron Scott isn't happy with J.J. Hickson and the forward's starting job is in jeopardy.

Scott says that Hickson still doesn't know the Princeton offense.

"He's one we're counting on to play a major role in what we're doing. Right now, from an offensive standpoint, he's not understanding what we're trying to do," Scott said.

"That's disappointing, especially as much as we go through it every day."

Scott has been trying to motivate Hickson since the start of training camp. If Hickson falls out of the starting lineup, Antawn Jamison is expected to start.

"I'm not very confident that he'll have it down pat," Scott said. "But it won't be because of a lack of effort on our end.

"It's just lack of focus. He wants to do it, but sometimes he's 22 years old and he comes to practice and he's not focused. This is a job and something you have to take seriously. There's nobody in that locker room that has an excuse because they have a video playbook and they have a playbook. They can go home and watch it on DVD, go home and open the book up and we're always available. So there's really no excuse. He has to get a little better and take it more seriously."
 
Top
Marcomax
view post Posted on 25/10/2010, 01:48




Buone nuove per quanto riguarda JJ:

#Cavs coach Byron Scott, impressed with J.J. Hickson's focus the last 2 days, names him the team's starting PF. Jamison to come off bench http://twitter.com/PDcavsinsider


Cavaliers Excercise Fourth-Year Option on J.J. Hickson
CLEVELAND, OH - October 23, 2010 - The Cleveland Cavaliers have exercised the fourth-year contract option on forward J.J. Hickson, Cavaliers General Manager Chris Grant announced today from Cleveland Clinic Courts.
Hickson’s extension keeps him under contract with the Cavaliers through the 2011-12 season. During the 2009-10 season, he more than doubled his scoring average from 4.0 points per game as a rookie to 8.5 points and increased his field goal percentage from .515 to .554 in 81 games played (73 starts). The 22-year old forward also averaged 4.9 rebounds in 20.9 minutes per game. In eight games (seven starts) this preseason, Hickson averaged 14.3 points on .475 shooting, a team-leading 8.1 rebounds, 1.1 assists and 1.0 block in 24.5 minutes per game.
The 6-foot-9 forward was selected with the 19th overall pick of the 2008 NBA Draft by Cleveland. He played one season at North Carolina State, earning ACC All-Freshmen Team honors after averaging 14.8 points on a conference-best .591 shooting and 8.5 rebounds in 28.7 minutes per game in 31 games.




Segnalo un paio di articoli interessanti sul sistema alla base del nostro attacco:

http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf/20...eaking_dow.html
http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf/20...th_more_pl.html



 
Top
DH-12
view post Posted on 25/10/2010, 09:50




CITAZIONE (Marcomax @ 22/10/2010, 11:26)
CITAZIONE (ändreaR @ 22/10/2010, 09:17)
mi permetto di fare i complimenti all'utente marcomax vero tifoso dei cavs, fino a un paio di mesi fa questo topic brulicava di gente, tutti "sostenitori" dei cavaliers, ora no, complimenti a marco quindi per essersi dimostrato un vero tifoso della franchigia

Ti ringrazio :thumbup: . Molta gente che scriveva in precedenza nel topic era tifosa dell' innominato e non dei Cavs. Non pochi di loro lo erano esplicitamente quindi era anche prevedibile il verificarsi di questa situazione.
Molte persone tifano/si identificano con il singolo giocatore e non con la squadra. E' un tipo di tifo diverso dal mio ,ma che naturalmente comprendo e rispetto quando perseguito con chiarezza.
Credo comunque che qualche fans sia sparito insieme al vecchio forum. Magari prima o poi ricompariranno.

Concordo con andrea. Nonostante qualche divergenza "tecnica", Marco si è sempre dimostrato competente e soprattutto si è dimostrato un vero tifoso, a differenza di altri che sono fuggiti via assieme a quello li :forza:
 
Top
Marcomax
view post Posted on 27/10/2010, 18:41




:wub:



Mo Williams questionable for Cavs vs. Celtics
CLEVELAND _ Point guard Mo Williams, who has been away from the team almost a week after the death of his father-in-law, is questionable for tonight's season opener against the Boston Celtics, coach Byron Scott said after shootaround at The Q. Ramon Sessions will start if Williams cannot.
Scott said he wanted Williams to get in a good workout before making a decision. Williams missed much of the preseason with a groin injury. He started just one game before leaving for the funeral services.
Scott said the team also has added a few elements to the offense, so he wants to make sure Williams is up to speed on that as well.

(cleveland.com)


L' attesa finalmente sta per firnire, si ricomincia! Let's go cavs!!!
 
Top
_Ichigo_
view post Posted on 28/10/2010, 01:07




Molto,molto bene Hickson.
 
Top
jason05
view post Posted on 28/10/2010, 02:46




Sono contentissimo per voi, è presto per dirlo ma visto il risultato ottenuto contro una big come Boston..forse il supporting cast che aveva Lebron non era così schifoso come qualcuno ha detto in estate.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 28/10/2010, 02:48




W contro Boston!!!!!!!!!!!!

Nessun commento tecnico ora. Sono semplicemente felice e commosso :cry: .



Let's go cavs. All for one; one for all. :forza: :forza: :forza:
 
Top
455 replies since 8/10/2010, 19:59   12271 views
  Share