Play.it USA Free Forum

Cleveland Cavaliers

« Older   Newer »
  Share  
jammarcus89
view post Posted on 28/10/2010, 08:34




Nba....where amazing happens!!!! Mi fa molto piacere per i veri tifosi di cleveland!! :forza: :forza: :forza:
E' la prima partita, i Celtic erano in b2b, i Cavaliers hanno tirato fuori una prestazione monstre, ecc....
però che bello che cleveland abbia battuto la squadra che la notte prima aveva dato un dispiacere alla Regina!!!
 
Top
ME8
view post Posted on 28/10/2010, 10:18




Ho pronosticato cleveland squadra sorpresa della stagione con gibson MIP of the year, è ancora presto ma complimenti per la vittoria, bell'inizio.
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 28/10/2010, 11:33




G O D O

solo questo. Grazie ragazzi per la splendida partita :novotny:


c'ho messo un pò di tempo,ma sono tornato anch'io sul forum dei miei benamati :metal:

Comunque avevo detto che questa sarebbe stata la stagione del lancio di Hickson e sono contento che Scott lo faccia partire titolare al posto di Jamison.
Spero che questa W non sia un fuoco di paglia..così che i tanti "esperti" di stoca..o imparino così a star zitti
 
Top
_TheOther34_
view post Posted on 28/10/2010, 11:40




CITAZIONE (ME8 @ 28/10/2010, 11:18) 
Ho pronosticato cleveland squadra sorpresa della stagione con gibson MIP of the year, è ancora presto ma complimenti per la vittoria, bell'inizio.

anche secondo me.
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 28/10/2010, 11:55




QUOTE (ME8 @ 28/10/2010, 11:18) 
Ho pronosticato cleveland squadra sorpresa della stagione con gibson MIP of the year, è ancora presto ma complimenti per la vittoria, bell'inizio.

bisognerà vedere ora che torna Williams come coach Scott impiegherà Gibson. Ieri nei primi 2 quarti è stato deleterio se non di più...0/8 dal campo e scelte sempre sbagliate. Poi ha preso fiducia e soprattutto non s'è accontentato soltanto del suo tiro da fuori.
Spesso gli si chiede di fare il play (ieri vista anche l'assenza di Mo) ma non è quello il suo ruolo.
Comunque Gibson,Sessions,Hollins,Jamison dalla panca non sono niente male
 
Top
TheFan17
view post Posted on 28/10/2010, 12:55




CITAZIONE (Fabricio17 @ 28/10/2010, 12:55) 
Comunque Gibson,Sessions,Hollins,Jamison dalla panca non sono niente male

Jamison è imho una causa persa e credo che se più avanti verrà spedito a qualche contender come sesto uomo in cambio di draft picks sarà meglio per tutti.
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 28/10/2010, 17:49




QUOTE (TheFan17 @ 28/10/2010, 13:55) 
Jamison è imho una causa persa e credo che se più avanti verrà spedito a qualche contender come sesto uomo in cambio di draft picks sarà meglio per tutti.

Non saprei onestamente. Questo qui guadagna 13mln quest'anno e 15 il prossimo anno. Quale contender si può permettere di metterlo sotto contratto tutt'al più che appunto scade nel 2012?
 
Top
_guglielmo
view post Posted on 28/10/2010, 18:19




Contentissimo per Cleveland ed i suoi tifosi. Che personalità gli ex compagni dello stronzo ( mi permetto di chiamarlo così, solo in questo topic).. Ottimi Gibson, nonostante l'avvio non idilliaco, Hollins & co... Purtroppo la squadra non potra' piu' puntare ai quartieri alti, ma il fatto che scenderanno in campo ogni notte incazzati e vogliosi di dimostrare che senza James non sono roba da lottery, potra' portarli oltre i limiti delle loro possibilità
 
Top
TheFan17
view post Posted on 28/10/2010, 18:50




CITAZIONE (Fabricio17 @ 28/10/2010, 18:49) 
Non saprei onestamente. Questo qui guadagna 13mln quest'anno e 15 il prossimo anno. Quale contender si può permettere di metterlo sotto contratto tutt'al più che appunto scade nel 2012?

Beh ho fatto un discorso ipotetico, non mi voglio addentrare nello specifico perchè non conosco i salary cap delle altre squadre. Sta di fatto che Jamison non serve a niente nè come giocatore nè come potenziale presenza veterana. Sinceramente non credo nemmeno sia coinvolto emotivamente nella squadra. Non ha futuro a Cleveland, altrove potrebbe ritagliarsi un ruolo diverso e probabilmente migliore, di conseguenza ritengo che cederlo sia la soluzione migliore.
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 29/10/2010, 00:21




QUOTE (TheFan17 @ 28/10/2010, 19:50) 
Beh ho fatto un discorso ipotetico, non mi voglio addentrare nello specifico perchè non conosco i salary cap delle altre squadre. Sta di fatto che Jamison non serve a niente nè come giocatore nè come potenziale presenza veterana. Sinceramente non credo nemmeno sia coinvolto emotivamente nella squadra. Non ha futuro a Cleveland, altrove potrebbe ritagliarsi un ruolo diverso e probabilmente migliore, di conseguenza ritengo che cederlo sia la soluzione migliore.

Sul fatto che Jamison sia piuttosto inutile alla causa Cavs sono totalmente d'accordo. :D

Quest'anno non so,magari l'anno prossimo si riesce a scambiare bene.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 29/10/2010, 08:25




CITAZIONE (Fabricio17 @ 28/10/2010, 12:55) 
bisognerà vedere ora che torna Williams come coach Scott impiegherà Gibson. Ieri nei primi 2 quarti è stato deleterio se non di più...0/8 dal campo e scelte sempre sbagliate. Poi ha preso fiducia e soprattutto non s'è accontentato soltanto del suo tiro da fuori.
Spesso gli si chiede di fare il play (ieri vista anche l'assenza di Mo) ma non è quello il suo ruolo.
Comunque Gibson,Sessions,Hollins,Jamison dalla panca non sono niente male

In realtà Gibson ha fatto vedere nella Pre-season e nell' opener(specialmente nel secondo tempo naturalmente) di essere veramente a suo agio nel nuovo sistema di gioco.
La Princeton offense alla base del nostro attacco non prevede una distinzione netta tra PG e SG. Entrambe le guardie devono essere in grado di iniziare l' azione, devono saper leggere le situazioni e di prendere in conseguenza la decisone corrette e devono essere in grado di accelerare il gioco al momento oppportuno.
Boobie (sorprendendomi) ha dimostrato di avere queste qualità ed anche a detta di Scott è il giocatore che si è adattato meglio è più velocemente al nuovo sistema di gioco(gli 8a e il modo generale in cui ha spinto l' attacco contro Boston ne sono la riprova)
Una qualità importante è anche il saper andare oltre i propi errori visto che con il cambio di ritmo sarà molto facile commeterne. Il secondo tempo ha dimostrato che Gibson ha anche questa qualità.


Concordo sulla qualità della nostra panchina, secondo me è anche qualcosa di più che non male(nella top 7/8 a mio avviso).
Il nome forse da sottolineare maggiormente in quanto snobbato dai più è quello di Hollins.
Contro i verdi ha disputato una prova importante su entrambi i lati del campo. Come avevo detto in prestagione le sue caratteristiche possono essere esaltate dal nostro sistema di gioco e Scott può aiutarlo a migliorare. Potrebbe rivelarsi veramante un buon centro di riserva, il che sarebbe molto importante visto che li siamo un pò corti.


Per quanto riguarda Jamison io penso che sia un tantino presto per dire che è inutile per questa squadra. In prestagione ha avuto parecchi problemeni fisici ed è per questo indietro(fisicamente e come inserimento nel nuovo sistema) rispetto a quasi tutti gli altri.
In un attacco a base di Princeton offense(che si adatta molto bene alle sue caratteristiche) ha gia dimostrato in passato di sapere fare bene, stessa cosa per quanto riguarda il ruolo di sesto uomo.
Il suo grado di coinvolgimento nel nostro progetto può essere un bel punto di domanda ,ma è uno dei più seri professionisti della lega quindi è lecito aspettarsi che dia comunque sempre il massimo(se non fosse cosi un allenatore come Scott non lo farebbe nemmeno scendere in campo).
Per quest' anno una sua cessione è quasi impossibile per motivi salariali. Team a cui potrebbe servire saranno comunque limitati dal suo salario(oltre28ml nei prossimi 2 anni) e dalla sua eta. Non ci sono contender o presunte tali a cui può servire realmente o che potrebbero mettere contratti in scadenza+buoni pick/qualcosa d' interessante sul piatto.
Quindi bisogna semplicemente sperare faccia una buona stagione e ci aiuti a raggiungere cio a cui puntiamo.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 29/10/2010, 10:23




Anderson Varejao did not travel with the Cavaliers to Toronto following practice at Cleveland Clinic Courts this afternoon. He was excused from traveling in order to be with his father who is scheduled to have heart surgery tomorrow in Cleveland. Anderson's game status will be updated tomorrow afternoon, but he is currently listed as Doubtful for tomorrow night's game vs. the Raptors. Our thoughts and best wishes are with Anderson, his father and their family.www.nba.com/cavaliers/news/probable_starters.html

I problemi di salute nell' ultimo periodo non stanno dando tregua a chi orbita intorno al team. Auguro ad Andy e alla sua famiglia che tutto possa risolversi per il meglio.
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 29/10/2010, 16:04




QUOTE (Marcomax @ 29/10/2010, 09:25) 
Per quanto riguarda Jamison io penso che sia un tantino presto per dire che è inutile per questa squadra. In prestagione ha avuto parecchi problemeni fisici ed è per questo indietro(fisicamente e come inserimento nel nuovo sistema) rispetto a quasi tutti gli altri.
In un attacco a base di Princeton offense(che si adatta molto bene alle sue caratteristiche) ha gia dimostrato in passato di sapere fare bene, stessa cosa per quanto riguarda il ruolo di sesto uomo.
Il suo grado di coinvolgimento nel nostro progetto può essere un bel punto di domanda ,ma è uno dei più seri professionisti della lega quindi è lecito aspettarsi che dia comunque sempre il massimo(se non fosse cosi un allenatore come Scott non lo farebbe nemmeno scendere in campo).
Per quest' anno una sua cessione è quasi impossibile per motivi salariali. Team a cui potrebbe servire saranno comunque limitati dal suo salario(oltre28ml nei prossimi 2 anni) e dalla sua eta. Non ci sono contender o presunte tali a cui può servire realmente o che potrebbero mettere contratti in scadenza+buoni pick/qualcosa d' interessante sul piatto.
Quindi bisogna semplicemente sperare faccia una buona stagione e ci aiuti a raggiungere cio a cui puntiamo.

sì ma non parlavo dell'utilità del giocatore per la squadra quanto un suo coinvolgimento nel progetto che c'è intorno e che è cominciato quando LeBron ha detto che porterà il suo talento a South Beach (cit.)
Ovvio che di per sè rimane un ottimo giocatore,ma a 34 anni non può essere quello sul quale basare il futuro (al contrario di Mo per esempio) e quindi a maggior ragione sono contento che Scott abbia deciso di lanciare JJ in quintetto.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 29/10/2010, 16:11




per la prossima torna Mo? Ne sapete qualcosa?
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 29/10/2010, 16:29




QUOTE (GecTheGreek @ 29/10/2010, 17:11) 
per la prossima torna Mo? Ne sapete qualcosa?

Non è ancora sicuro,ma dubito giocherà. Se mancherà anche Varejao sarà un problema però..è il nostro miglior difensore e sarebbe fondamentale per marcare Bargnani.
 
Top
455 replies since 8/10/2010, 19:59   12271 views
  Share