Play.it USA Free Forum

Rumors 'round the League, Trash Talkin' & Hot Chicks

« Older   Newer »
  Share  
mr.kerouac
view post Posted on 23/10/2010, 20:09




ma la trade patriots-giants? :wtf:
 
Top
IamJoeMontana
view post Posted on 24/10/2010, 08:46




:ph34r:
 
Top
condor12
view post Posted on 24/10/2010, 11:08




Volete farmi voi le trade? Se volete questo mettete una regola che dica tutto ciò! Le trade per chiuderle le devi chiedere e riceverle...comunque visto che ogni trade che ho chiuso, anche quando non è stata proposta da me, si sono fatte parole non farò più trade in futuro!
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 24/10/2010, 12:27




CITAZIONE (condor12 @ 24/10/2010, 12:08)
Volete farmi voi le trade? Se volete questo mettete una regola che dica tutto ciò! Le trade per chiuderle le devi chiedere e riceverle...comunque visto che ogni trade che ho chiuso, anche quando non è stata proposta da me, si sono fatte parole non farò più trade in futuro!

non c'è bisogno di piangere. guarda il titolo di sto topic prima, se non riesce ad accettarlo non entraci, altro che non fare trade
 
Top
condor12
view post Posted on 24/10/2010, 12:50




CITAZIONE (mr.kerouac @ 24/10/2010, 13:27)
non c'è bisogno di piangere. guarda il titolo di sto topic prima, se non riesce ad accettarlo non entraci, altro che non fare trade

Hai proprio ragione è propio come dici tu!

 
Top
IamJoeMontana
view post Posted on 24/10/2010, 14:18




Dai regà, non c'è bisogno di scaldarsi.

Condor, nessuno dice che non bisogna fare trades, però servirebbe pensarci di più nel proporle (Fitzgerald) e pensarci di più nell'accettarle (Phillips/Nicks).

Nessuno ce l'ha con te o con qualcun'altro, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma gli altri sono liberi di esprimere la propria opinione.

Dai che siamo qui per divertirci!!! :forza:
 
Top
condor12
view post Posted on 24/10/2010, 14:38




CITAZIONE (IamJoeMontana @ 24/10/2010, 15:18)
Dai che siamo qui per divertirci!!! :forza:

Si si tranquillo, non avevo letto il post in prima pag!
 
Top
bears54
view post Posted on 26/10/2010, 10:30




Certo che giocare contro la CPU puoi rovinarti il campionato......contro i Ravens mi si sono infortunati ,e li ho messi in panchina , in successione: Bailey, Cox, Hernandez, Thomas ed Orton.........hanno recuperato ma per Thomas è finita la stagione <_<
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 27/10/2010, 07:51




Io dovrei giocare contro i Redskins di Robin che ancora probabimente non ha risolto i problemi. Qualcuno ha novità??
 
Top
pair22
view post Posted on 28/10/2010, 20:46




Ragazzi qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di esportare la propria squadra dalla franchise per giocare ad esempio anche solo le amichevoli offline?
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 8/11/2010, 16:07




come ha scritto kero frisco batte carolina 35-21 partita a sprazzi 14-0 frisco 21-14 carolina e 35-21 frisco

ho fatto due cappellate in single coverage nei primi due tuoi TD, poi ho sbagliato lo schema dei due quarti down alla fine... bravo tu a non concedere big play

e per fortuna da settimana prossima ritorno a giocare con un kicker... e in settimana mi sa che prendo un fb xkè giocare senza oggi si è sentito

complimenti a kero :forza:
 
Top
Cappanera
view post Posted on 8/11/2010, 16:58




CITAZIONE (pair22 @ 28/10/2010, 20:46) 
Ragazzi qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di esportare la propria squadra dalla franchise per giocare ad esempio anche solo le amichevoli offline?

non credo sia possibile...
 
Top
bears54
view post Posted on 22/11/2010, 20:24




Un elogio a Sputino per il topic degli individual records :novotny: .....logicamente con i miei Broncos non ne ho nemmeno uno :lol:
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 24/11/2010, 00:48




io vi faccio una domanda, dopo aver giocato sia contro Kero che contro Sputino, che hanno vinto MERITATAMENTE contro di me, volevo chiedere se a voi questo madden non vi sembra impossibile difendere sui passaggi, voglio dire hanno reso molto più difficile imho correre ( a parte le draw, ma anche li varia da difesa a difesa) mentre sui passaggi, mi son ritrovato a fare 1000yds nelle ultime due partite con clausen... l'anno scorso era molto facile correre probabilmente troppo (e io sono arrivato fino al SB grazie a sto fatto inutile negarlo) quest'anno sbaglio o è stato modificato e risultato più difficile correre e più facile passare??? forse sono io che a differenza dello scorso anno ho usato meno il gioco, ma la differenza a me sembra evidente...
 
Top
Dietto
view post Posted on 24/11/2010, 08:53




Io trovoimpossibile difendere sui passaggi, gli unici due drive che tommy non ha concluso con 7 punti sono stati quelli in cui ha lanciato un intercetto, per il resto, pure sui 3 e 20 trovava sempre qualcuno libero. Ora, sicuramente io sono scarso e su questo non si discute, però è decisamente difficile difendere
 
Top
133 replies since 8/10/2010, 21:05   1252 views
  Share