Play.it USA Free Forum

Telefilm & Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
IGUO9
view post Posted on 12/10/2010, 17:15




Fantastica puntata di HIMYM...Marshall VS Machines!!!
 
Top
Paperone84
view post Posted on 12/10/2010, 21:32




Chuck
SPOILER (click to view)
Yvonne in bikini è ILLEGALE!!!
puntata carina, ora anche Ellie sa, più o meno, che Chuck cerca la mamma
e Sarah si vorrebbe sposare, cosa che secondo me accadrà alla fine della stagione, ma forse lo aveva già detto il dr. Gonzo :)
 
Top
Paperone84
view post Posted on 12/10/2010, 22:56




aggiungo una cosa su Chuck, legata più che altro agli ascolti
SPOILER (click to view)
visto che non sta andando benissimo, penso si stiano tenendo border line sul matrimonio, pronti ad inserirlo nel caso la serie chiudesse alla fine di questa stagione, cosa che ad oggi è possibile


House
SPOILER (click to view)
semplicemente fantastico, stanno trattando la loro storia in maniera perfetta, e lui lo stanno adattando in maniera egregia
la ragazza già mandata a casa, 13 e Cameron le davano piste
Chase e Foreman ok, Taub viene curato poco
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 13/10/2010, 00:33




Si immaginavo anche io per chuck quello che hai detto pap, anche per quanto riguarda il discorso degli ascolti, in effetti per quanto mi piaccia il telefilm penso che stia un po esaurendo la sua vena; una volta chiuso il discorso "chuck diventa spia a tutti gli effetti" ed il discorso "sarah ama chuck" la serie è andata un po scendendo di livello medio, qualche picco (il finale della 3a) ma per me la conclusione migliore della serie sarebbe stata intorno a metà terza stagione con la "prima" morte di shaw.
Sia chiaro la storia della mamma è abbastanza interessante come trama principale specie dopo aver visto che è interpretata da Linda Hamilton.
E comunque il discorso degli ascolti è dovuto anche al fatto che va in onda in contemporanea con un mondo e mezzo di altre serie tra le quali HIMYM(che dovrò cominciare a vedere) e House

A Proposito di House, ieri mi sono rimesso in pari(ancoar non avevo cominciato la settima stagione) strepitoso, si è davvero rialzato alla grandissima dopo una sesta stagione transitoria e un po al di sotto delle altre.



Ah, e anche l'ultima stagione dei Griffin è cominciata all'insegna dei cambiamenti!

A Proposito, che ne pensate del Cleveland Show?

Edited by DrGonz0 - 13/10/2010, 01:54
 
Top
Sberl
view post Posted on 13/10/2010, 09:29




Quando parte la quinta di Friday night lights?
 
Top
ripper23
view post Posted on 13/10/2010, 10:01




CITAZIONE (DrGonz0 @ 13/10/2010, 01:33)
A Proposito, che ne pensate del Cleveland Show?

Ho visto 6 o 7 puntate in lingua originale. A me è sembrato veramente penoso.
 
Top
Rock86
view post Posted on 13/10/2010, 11:26




CITAZIONE (Sberl @ 13/10/2010, 10:29)
Quando parte la quinta di Friday night lights?

Ce l'ho scritto da qualche parte a casa, adesso sono in ufficio, quindi non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare il 27 ottobre.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 13/10/2010, 13:52




Fleshato con Dexter.

Ci sono rimasto veramente ma veramente di merda per come è finita la 4° serie e inevitabilmente per come inizia la 5°.

vorrà dire che ora per questo inizierò a seguire anche No Ordinary Family.



CITAZIONE (detroit89 @ 12/10/2010, 13:05)
Ho iniziato a vedere Dexter. :novotny:
Viste le prime 3 puntate della 1° serie.

Mi ha subito colpito, continuerò a guardarlo senza esitazioni

Ma io sto considerando Dexter sempre di più come la mia serie TV preferita... di sempre!!!

Perchè in fondo in fondo, tutti siamo un po Dexter Morgan...

CITAZIONE (ripper23 @ 12/10/2010, 13:30)
CITAZIONE (detroit89 @ 12/10/2010, 13:05)
Ho iniziato a vedere Dexter. :novotny:
Viste le prime 3 puntate della 1° serie.

Mi ha subito colpito, continuerò a guardarlo senza esitazioni

La prima serie è stupenda. Si vede anche che è l'adattamento a serie tv di un romanzo. Dalla seconda la serie si discosta dal libro e va per conto suo. Io ho notato questa cosa (prima di sapere fosse tratto da un libro) perchè imho c'è qualche problema di coerenza. Comunque dopo un inizio stentato anche la seconda ingrana e raggiunge ottimi livelli. Io sono a metà della terza. Insomma, detto in breve, la prima secondo me rimane di livello superiore ma sembra mantenersi comunque mantenersi su discreti standard anche in quelle successive.

a me la seconda è garbata più che della prima serie.
La terza serie torna alla normalità e poi si va alla 4° tutta di un fiato, con il finale che mi ha lasciato tanta malinconia
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 13/10/2010, 14:35




CITAZIONE (IGUO9 @ 12/10/2010, 18:15)
Fantastica puntata di HIMYM...Marshall VS Machines!!!

fantastica puntata! :novotny:
 
Top
detroit89
view post Posted on 13/10/2010, 16:34




CITAZIONE (Ciombe @ 13/10/2010, 14:52)
Fleshato con Dexter.

Ci sono rimasto veramente ma veramente di merda per come è finita la 4° serie e inevitabilmente per come inizia la 5°.

vorrà dire che ora per questo inizierò a seguire anche No Ordinary Family.



CITAZIONE (detroit89 @ 12/10/2010, 13:05)
Ho iniziato a vedere Dexter. :novotny:
Viste le prime 3 puntate della 1° serie.

Mi ha subito colpito, continuerò a guardarlo senza esitazioni

Ma io sto considerando Dexter sempre di più come la mia serie TV preferita... di sempre!!!

Perchè in fondo in fondo, tutti siamo un po Dexter Morgan...

Ciombe mi sto letteralmente divorando la prima serie. :novotny: :novotny: :novotny:
Wow, che telefilm.Sono già arrivato alle ultime puntate della 1° stagione
SPOILER (click to view)
Per ora la puntata più intensa e che mi ha fatto restare col fiato sospeso, è stata "Return to Sender".Terrore quando sono tutti sorpresi dell'identikit del bambino messicano.Poi quando ho visto che aveva fatto disegnare la faccia di Gesù ho tirato un sospiro di sollievo.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 13/10/2010, 17:45




si, aspetta di capitare alla fine della seconda, o alla fine della quarta per il fiato sospeso...
dai retta!!!
 
Top
ripper23
view post Posted on 13/10/2010, 18:28




Bruttissima puntata di Chuck, proprio insulsa.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 13/10/2010, 20:45




CITAZIONE (Ciombe @ 13/10/2010, 14:52)
Fleshato con Dexter.

Ci sono rimasto veramente ma veramente di merda per come è finita la 4° serie e inevitabilmente per come inizia la 5°.

vorrà dire che ora per questo inizierò a seguire anche No Ordinary Family.



CITAZIONE (detroit89 @ 12/10/2010, 13:05)
Ho iniziato a vedere Dexter. :novotny:
Viste le prime 3 puntate della 1° serie.

Mi ha subito colpito, continuerò a guardarlo senza esitazioni

Ma io sto considerando Dexter sempre di più come la mia serie TV preferita... di sempre!!!

Perchè in fondo in fondo, tutti siamo un po Dexter Morgan...

CITAZIONE (ripper23 @ 12/10/2010, 13:30)
CITAZIONE (detroit89 @ 12/10/2010, 13:05)
Ho iniziato a vedere Dexter. :novotny:
Viste le prime 3 puntate della 1° serie.

Mi ha subito colpito, continuerò a guardarlo senza esitazioni

La prima serie è stupenda. Si vede anche che è l'adattamento a serie tv di un romanzo. Dalla seconda la serie si discosta dal libro e va per conto suo. Io ho notato questa cosa (prima di sapere fosse tratto da un libro) perchè imho c'è qualche problema di coerenza. Comunque dopo un inizio stentato anche la seconda ingrana e raggiunge ottimi livelli. Io sono a metà della terza. Insomma, detto in breve, la prima secondo me rimane di livello superiore ma sembra mantenersi comunque mantenersi su discreti standard anche in quelle successive.

a me la seconda è garbata più che della prima serie.
La terza serie torna alla normalità e poi si va alla 4° tutta di un fiato, con il finale che mi ha lasciato tanta malinconia

Pensavo di essere l'unico così flashato per Dexter, anche per me la serie più bella almeno degli ultimi anni, e già prima che uscisse mi ispiravano le pubblicità.
Ho visto le prime 3 della quinta serie e mi sembra che si vada avanti sullo stesso stampo delle serie precedenti, un susseguirsi di colpi di scena e un'escalation di suspence che altre serie non hanno.
Ecco, forse come serie l'altra che mi ha colpito è The Shield, anche se non sono riuscito a vedere proprio tutte le puntate come fatto con Dex...

E comunque la sorella di Dexter (che nella vita reale è la sua compagna) per me è una gran gnocca!
 
Top
detroit89
view post Posted on 13/10/2010, 21:28




finita di vedere la prima serie di Dexter.Che dire, stupenda.

Impaziente di vedere le successive.Mi sono informato un pò su Michael Hall.Ho letto che è stato malato ma che fortunatamente è riuscito a guarire da una brutta malattia.

Recita in modo sublime secondo me, sembra veramente privo di sentimenti.
PS
Masuka invece è insopportabile.Il cognome è adatto per un tipo come lui che pensa sempre al sesso :rofl:


CITAZIONE (Ciombe @ 13/10/2010, 18:45)
si, aspetta di capitare alla fine della seconda, o alla fine della quarta per il fiato sospeso...
dai retta!!!

Posso solo immaginare.Parlavo per quel poco che ho visto :thumbup:
 
Top
Ciombe
view post Posted on 14/10/2010, 06:46




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 13/10/2010, 21:45)
Pensavo di essere l'unico così flashato per Dexter, anche per me la serie più bella almeno degli ultimi anni, e già prima che uscisse mi ispiravano le pubblicità.
Ho visto le prime 3 della quinta serie e mi sembra che si vada avanti sullo stesso stampo delle serie precedenti, un susseguirsi di colpi di scena e un'escalation di suspence che altre serie non hanno.
Ecco, forse come serie l'altra che mi ha colpito è The Shield, anche se non sono riuscito a vedere proprio tutte le puntate come fatto con Dex...

E comunque la sorella di Dexter (che nella vita reale è la sua compagna) per me è una gran gnocca!

malinconia assurda le prime 2 puntate della 5° serie.
Non sarà facile tornare alla normalità...

Cmq nella versione originale, la voce di Dexter è bella profonda, sembra quasi un ritardato...
 
Top
2206 replies since 8/10/2010, 21:19   48837 views
  Share