Play.it USA Free Forum

Telefilm & Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
Zo#33
view post Posted on 14/10/2010, 07:03




Concordo con la malinconia nel finale della quarta stagione e nelle prime della quinta, finalmente con la terza si torna alla "normalità" e sul finale ci regalano il primo colpo di scena :D
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 14/10/2010, 08:11




CITAZIONE (detroit89 @ 13/10/2010, 22:28)
Masuka invece è insopportabile.Il cognome è adatto per un tipo come lui che pensa sempre al sesso :rofl:

masuka è ottimo. la battuta che fa nell'ascensore nella puntata di questa settimana è grandiosa :novotny:
 
Top
Ciombe
view post Posted on 14/10/2010, 10:23




Masuka è un grande personaggio!!!!
che macchina c'ha????? :)

a mi me gusta pure Angel Batista e la sua Passion
 
Top
giokn90
view post Posted on 14/10/2010, 22:40




OTH: P
SPOILER (click to view)
rima mezz'ora pallosissima, ultimi 10 minuti da incorniciare, fantastico il voiceover finale e tristezza infinita per l'addio di Nathan al basket, che scompare definitivamente dal radar del telefilm dopo essere stato l'elemento da cui tutto era partito.

House
SPOILER (click to view)
:Puntata inferiore alla precedente, ma stagione fin'ora davvero molto molto godibile.

HIMYM:
SPOILER (click to view)
FANTASTICA, entra di diritto nella top 5 episodes ever!


Gossip Girl:
SPOILER (click to view)
Fin'ora questa quarta stagione si è comportata degnamente, e poi c'è Katie Cassidy *_*


Glee:
SPOILER (click to view)
Puntata ad minchiam come al solito, però mi diverte e lo guardo lo stesso.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 15/10/2010, 01:54




uno che usa gli spoiler finalmente... bravo giok
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 15/10/2010, 10:03




Vabbè Kerouac per dire "puntata inferiore alla precedente" non credo sia così necessario il tag spoiler, a parte che lo stesso ha il problema che se ne apri uno apri quelli di tutta la pagina.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 16/10/2010, 12:14




L'ultima puntata di TBBT è probabilmente quella che mi è piaciuta di più della quarta stagione, un po meno sheldon, non che non sia il personaggio portante, però un minimo di variazione e preparazione di una trama principale non è stata una brutta cosa.
 
Top
alessio14
view post Posted on 16/10/2010, 15:59




Dexter ha folgorato anche me! Prima serie straordinaria, le altre mai più a quel livello ma comunque molto molto gradevoli. Vincente la scelta di avere un villain a stagione, per me...

Ora sono indeciso se iniziare Prison Break, Breaking Bed, Lie to me o Six Feet Under: voi che dite? Pareri su queste serie?
 
Top
Allen_Ive
view post Posted on 17/10/2010, 09:52






CITAZIONE (alessio14 @ 16/10/2010, 16:59)
Dexter ha folgorato anche me! Prima serie straordinaria, le altre mai più a quel livello ma comunque molto molto gradevoli. Vincente la scelta di avere un villain a stagione, per me...

Ora sono indeciso se iniziare Prison Break, Breaking Bed, Lie to me o Six Feet Under: voi che dite? Pareri su queste serie?

Prison Break capolavoro le prime 2 stagioni..dopo è andato un pò in calando..ma comunque consigliato.

Lie to me carino ma IMHO dopo un pò stufa...

Io ti consiglierei Breaking Bad che è spettacolare..io mi sono divorato le tre serie...per me nella top 5 all time
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 17/10/2010, 10:22




CITAZIONE (Paperone84 @ 15/10/2010, 13:30)
presto avremo una svastica sul sole :forza: :forza: :forza:

e speriamo che tirino fuori qualcosa di buono, visto che la base non è delle peggiori... Da un soggetto del genere può uscire di tutto, dalla supercagata al capolavoro
 
Top
alessio14
view post Posted on 17/10/2010, 12:38




CITAZIONE (Allen_Ive @ 17/10/2010, 10:52)
CITAZIONE (alessio14 @ 16/10/2010, 16:59)
Dexter ha folgorato anche me! Prima serie straordinaria, le altre mai più a quel livello ma comunque molto molto gradevoli. Vincente la scelta di avere un villain a stagione, per me...

Ora sono indeciso se iniziare Prison Break, Breaking Bed, Lie to me o Six Feet Under: voi che dite? Pareri su queste serie?

Prison Break capolavoro le prime 2 stagioni..dopo è andato un pò in calando..ma comunque consigliato.

Lie to me carino ma IMHO dopo un pò stufa...

Io ti consiglierei Breaking Bad che è spettacolare..io mi sono divorato le tre serie...per me nella top 5 all time

Era anche la mia idea, ti ringrazio!
 
Top
ripper23
view post Posted on 17/10/2010, 14:43




HIMYM
SPOILER (click to view)
Puntata molto divertente, meglio delle precedenti. Si sta un pò perdendo la continuità della storia però, che era un punto di forza di questa splendida serie. Questa serie per ora è di buon livello ma non eccelle.


TBBT
SPOILER (click to view)
Loro invece vanno alla grande. Altra puntata spassosissima. Sheldon owned by Raji :novotny:


Community
SPOILER (click to view)
:novotny: :novotny: :novotny: Puntata fantastica, tra le migliori della serie finora.
 
Top
Mahor
view post Posted on 17/10/2010, 19:32




Cos'è Community?
 
Top
Il Bro
view post Posted on 17/10/2010, 19:40




CITAZIONE (Mahor @ 17/10/2010, 20:32)
Cos'è Community?

Una droga.

Serie comica senza una storyline definita ma con picchi incredibili.
 
Top
2206 replies since 8/10/2010, 21:19   48837 views
  Share