Play.it USA Free Forum

Houston Rockets

« Older   Newer »
  Share  
Mimex
view post Posted on 28/10/2010, 06:59




la mia partita Hou at GSW.

-0.0s Accendo lo streaming sul 74-77 per loro gia incazzato per come abbiamo perso nelle WS di baseball.
-10.0s Sfondamento che lo vedrebbero arbitri del Cottolengo non fischiato con assist in angolo per Ellis che segna da 3, roba che se non e` sfondamento quello non esiste piu questa regola, proprio assurdo.
-22.0s Dopo il quarto replay in tutte le angolazioni possibili per non far risaltare lo sfondamento, tiro un paio di saracche (mentalmente pero) vedendo la faccia di Ellis che dice "io sso figo!".
-22.5s Chiuso lo streaming
-1h.30m.00s Letto lo score

Ecco penso che quest'anno guardero pochissima NBA, mi sta rivoltando lo stomaco il metro e l'ignoranza arbitrale di questa lega, nel migliore dei casi, nel peggiore ci sarebbe da pensar male.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 28/10/2010, 14:21




perchè non ha praticamente giocato brad miller?
 
Top
mackzone
view post Posted on 28/10/2010, 19:21




la domanda è perchè non ha giocato hill più che altro.
 
Top
Amber(ONE)
view post Posted on 29/10/2010, 13:25




Abbiamo avuto un inzio di calendario tra i piu' discriminanti (2 partite in 24 ore) con 2 squadre forti in casa loro x giunta.....
la squadra ha cmq giocato bene,gli manca quella cattiveria agonistica (killer instinct) per puntare all'anello.I Lakers hanno vinto nel finale per questo motivo.In ogni caso la stagione promette bene. :)
 
Top
Puedo
view post Posted on 30/10/2010, 02:33




Intanto firmiamo Erick Dampier a 2.08 milioni per un anno. Sento aria di trade....

Source
 
Top
Amber(ONE)
view post Posted on 1/11/2010, 15:49




Bene i primi 2/4 contro i nuggets a metà del terzo ci siamo addormentati alla fine è prevalsa la loro esperienza.
Metà squadra dopo un pò va in letargo e successo anche in pre season e contro lakers e golden state.L'unico che da l'anima in maniera costante senza alti e bassi è Scola.Un vero guerriero.Se tutti gli altri ci avessero messo lo stesso l'impegno che ci ha messo l'argentino forse oggi saremo 3-0 e non 0-3.

Per quanto riguarda Dampier starebbe meglio al museo di storia naturale o al madame Tussaud di Londra. A questo punto era meglio tenere D. Andersen(che nn ha fatto poi una cosi brutta stagione) che aveva una anno di esperienza e 5-6 anni in meno di dampier all'anagrafe.
 
Top
benzema10
view post Posted on 1/11/2010, 16:11




ma è ufficiale Dampier????su nba.com nel roster non figura
 
Top
CP3
view post Posted on 1/11/2010, 18:27




Hill gioca inspiegabilmente poco...l'aria di trade a Houston si sente da mesi ormai...
Ora Morey deve fare qualche movimento assolutamente..

Non ho capito perchè Patterson in D-League...
 
Top
Alpha_01
view post Posted on 1/11/2010, 20:14




CITAZIONE (benzema10 @ 1/11/2010, 16:11) 
ma è ufficiale Dampier????su nba.com nel roster non figura

Sarà attivato fra pochi giorni. Lo scorso anno non avevamo un centro di ruolo... quest'anno addirittura 3...




Edited by Alpha_01 - 1/11/2010, 20:17
 
Top
mackzone
view post Posted on 1/11/2010, 20:15




CITAZIONE
Non ho capito perchè Patterson in D-League...

1) per far spazio all'arrivo di dampier.
2) perchè tanto non gioca comunque. quando ci sarà qualche infortunio sarà richiamato.
 
Top
mackzone
view post Posted on 4/11/2010, 04:25




due parole: che merda.
 
Top
Puedo
view post Posted on 4/11/2010, 14:52




Premetto che non ho visto la partita.
Però così non può andare, dalla partita contro i Lakers (unica in cui abbiamo giocato bene) c'è stato un calo pauroso e siamo ancora a secco di vittorie. Difesa completamente da rivedere, e soprattutto il classico calo a fine terzo quarto/inizio quarto quarto, che finora ci è costato due partite...
 
Top
Amber(ONE)
view post Posted on 4/11/2010, 18:02




Houston ABBIAMO UN PROBLEMA:l'anno scorso non avevamo ne pivot ne guardie (ora ne abbiamo 3 x ruolo)pensavamo fosse quello il problema del nostro equipaggio, invece tra il 3° e 4° quarto andiamo regolarmente in black out.
Che navicella dobbiamo prendere per combattere questo orbitante letargo? :alienff:
 
Top
CP3
view post Posted on 4/11/2010, 18:51




CITAZIONE (mackzone @ 1/11/2010, 20:15) 
CITAZIONE
Non ho capito perchè Patterson in D-League...

1) per far spazio all'arrivo di dampier.
2) perchè tanto non gioca comunque. quando ci sarà qualche infortunio sarà richiamato.

Si ma è "sprecato" in D-League eh...almeno a mio avviso
Cioè potrebbe tornare molto utile alla causa,ma siccome c'è Hill ora giusto far giocare lui...pero sarebbe pure ora muovesse qualcosa Morey
 
Top
mackzone
view post Posted on 5/11/2010, 08:16




come hai detto c'è hill, che per 10 minuti di energia a sera ad ora dà più di lui.

personalmente sono molto più contento che vada a (spero) dominare in D-league, piuttosto che che scaldare la panchina e basta.

Edited by mackzone - 5/11/2010, 08:39
 
Top
225 replies since 8/10/2010, 21:44   6433 views
  Share