Play.it USA Free Forum

Houston Rockets

« Older   Newer »
  Share  
Mimex
view post Posted on 5/11/2010, 21:46




Visti un po di HL delle ultime 2 partite e diciamo che e` meglio se continuo a NON guardare le partite.
Ho visto per esempio 2-3 porcate non indifferenti di quello alto e grosso che dovrebbe elevarci di livello(a detta di alcuni).
Ecco tornero a guardare le partite quando lo sbolognano, perche oltre agli infortuni mi sa che porta anche abbastanza rogna.
 
Top
mackzone
view post Posted on 7/11/2010, 04:17




più di così non potevamo fare. senza yao, senza brooks,senza lowry senza martin... siamo stati costretti a far condure il gioco a un rookie, abbiamo dovuto fare a meno di martin che li stava facendo a pezzi... almeno si è rivisto un pò del vecchio cuore di questa squadra, e in effetti se lee avesse messo almeno uno di quei maledetti liberi l'avremmo portata a casa.

rimane il fatto che ad ora siamo in prima fila per la scelta numero 1 dell'anno prossimo.

 
Top
Amber(ONE)
view post Posted on 7/11/2010, 15:29




CITAZIONE (mackzone @ 7/11/2010, 04:17) 
più di così non potevamo fare. senza yao, senza brooks,senza lowry senza martin... siamo stati costretti a far condure il gioco a un rookie, abbiamo dovuto fare a meno di martin che li stava facendo a pezzi... almeno si è rivisto un pò del vecchio cuore di questa squadra, e in effetti se lee avesse messo almeno uno di quei maledetti liberi l'avremmo portata a casa.

rimane il fatto che ad ora siamo in prima fila per la scelta numero 1 dell'anno prossimo.

son daccordo se lee avesse messo almeno un libero avremo vinto

Squadra in ritiro a Lourdes subito e l'ultima soluzione per combattere sfortuna,infortuni,black out della squadra,svogliatezza di alcuni.
Speriamo in una grazia dall'alto o qs anno nn andiamo da nessuna parte. :angry:
 
Top
Bomberdede
view post Posted on 7/11/2010, 18:40




è un vero peccato vedere così in basso questa squadra...

quello per cui mi dispiace di più è senza dubbio Adelman. Secondo me uno dei migliori coach in giro...e forse il più sfortunato
 
Top
Puedo
view post Posted on 8/11/2010, 11:35




Finalmente arriva la prima W della stagione :D
Speriamo ci dia morale e forza per vincere un pò di partite, abbiamo solo iniziato male...ah dimenticavo, quanto mi piace Ish
 
Top
Amber(ONE)
view post Posted on 8/11/2010, 15:41




Come test non è certo attendibile,dobbiamo vincere con altre squadre di diversa caratura,ad ogni modo speriamo faccia almeno morale per il gruppo.
 
Top
ShadowMosesHR89
view post Posted on 8/11/2010, 16:46




Brooks fuori un mese, un mese e mezzo..
 
Top
Puedo
view post Posted on 8/11/2010, 17:09




Letto ora, brutta notizia. Ora abbiamo solo Ish come play, con Lee che può fargli da cambio. La prossima la giochiamo a Washington, niente di proibitivo....
 
Top
Puedo
view post Posted on 8/11/2010, 22:52




Saltata la firma di Dampier.

Source
 
Top
Amber(ONE)
view post Posted on 9/11/2010, 00:18




CITAZIONE (Puedo @ 8/11/2010, 22:52) 
Saltata la firma di Dampier.

Source

è una grande notizia siamo una squadra di basket non jurassic park.
 
Top
giowizards
view post Posted on 10/11/2010, 14:57




Mamma mia che scarsone Dampier l'avete scampata..e vi dò un altra bella notizia, noi wizards siamo alla frutta e finchè giocano due come Arenas e Hinrich potrete dare spettacolo contro di noi, non c'è alcun dubbio..
 
Top
Amber(ONE)
view post Posted on 10/11/2010, 16:20




CITAZIONE (giowizards @ 10/11/2010, 14:57) 
Mamma mia che scarsone Dampier l'avete scampata..e vi dò un altra bella notizia, noi wizards siamo alla frutta e finchè giocano due come Arenas e Hinrich potrete dare spettacolo contro di noi, non c'è alcun dubbio..

Arenas lo vedo bene in polizia come tiratore scelto o istruttore in qualche poligono di tiro,x quanto riguarda hinrich potrebbe essere un ottimo attore di film horror talmente è brutto oppure in qualche circo.... :B):
 
Top
Puedo
view post Posted on 10/11/2010, 16:20




Beh Dampier sarebbe servito come merce per imbastire qualche trade...Comunque dello spettacolo ce ne facciamo ben poco, dobbiamo tirare fuori gli attributi e vincere.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (Puedo @ 10/11/2010, 16:20) 
Beh Dampier sarebbe servito come merce per imbastire qualche trade...Comunque dello spettacolo ce ne facciamo ben poco, dobbiamo tirare fuori gli attributi e vincere.

Non credo che Dampier sarebbe arrivato per essere merce da scambiare anche perchè alcune regole lo vietano se non dopo un tot di giorni...certo che con l'ennesimo infortunio del cinese qualche minuto l'avrebbe trovato eccome
 
Top
Amber(ONE)
view post Posted on 20/11/2010, 11:42




Houston Rockets 2010-11 =Braccia Rubate all'Agricoltura.
 
Top
225 replies since 8/10/2010, 21:44   6433 views
  Share