Play.it USA Free Forum

Il topic della palla ovale, Si parla di Rugby :D

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 13/11/2010, 16:42




galles show contro i campioni del mondo 20-9 all'inizio del secondo tempo li adoro

vabbè è andata, argentina senza far niente di che vince, noi siamo penosi, errori tecnici a palate, da parisse a benvenuti, peccato, ormai credo che si andrà con questo gruppo fino al mondiale, dopo spero ci sia un bello stravolgimento, via i vari canale, mclean, del fava, ongaro e soci che ormai hanno dato e dentro ragazzi giovani e vogliosi
 
Top
koufax75
view post Posted on 13/11/2010, 16:44




META MOSTRUOSA DELL'INGHILTERRA! L'Australia era ad un centimetro dalla linea di meta inglese! Palla persa e gli Inglesi, anzi Ashton si fa 100 metri e segna dall'altra parte!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/11/2010, 16:50




su africa clamoroso, 2 mete e una punizione in neanche 10 minuti

almeno la nostra meta tecnica l'abbiamo fatta, è uno dei nostri punti di forza
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/11/2010, 17:22




il galles è una cosa meravigliosa, uno stato minuscolo che produce una sqaudra di questo livello, grandi, che partita galles-sud africa, per intenderci italia-argentina in confronto era un match di serie c2

che spot per lo spettacolo galles-sud africa, complimenti a tutte e due, la spuntano i campioni del mondo con una difesa assurda nel finale
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 13/11/2010, 18:48




CITAZIONE (ändreaR @ 13/11/2010, 16:42) 
galles show contro i campioni del mondo 20-9 all'inizio del secondo tempo li adoro

vabbè è andata, argentina senza far niente di che vince, noi siamo penosi, errori tecnici a palate, da parisse a benvenuti, peccato, ormai credo che si andrà con questo gruppo fino al mondiale, dopo spero ci sia un bello stravolgimento, via i vari canale, mclean, del fava, ongaro e soci che ormai hanno dato e dentro ragazzi giovani e vogliosi

Quoto. Siamo pessimi, forse la squadra più noiosa di tutto il panorama rugbystico internazionale. In più mi sembra che il lavoro di Mallett valga un terzo di quello fatto da Berbizier.
 
Top
Paperone84
view post Posted on 13/11/2010, 19:39




l'apertura di piede del francese per la seconda meta (mi pare) è stato qualcosa di entusiasmante :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 20/11/2010, 14:16




oggi italia-australia a firenze, io dico 13-35

jonah lomu su la7 :wub: :wub: :cry: :cry:
 
Top
Sberl
view post Posted on 20/11/2010, 14:54




Firenze non esaurito completamente...per fortuna però vedo che splende il sole.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 20/11/2010, 15:19




il pubblico è ottimo, questa squadra fa pena da almeno due tre anni, direi che è uno sport, a livello di nazionale, è cresciuto e consolidato

ita-aus, si vede subito che giochiamo due sport diversi, il problema è che francia, galles inghilterra già lo stanno giocando, l'irlanda con il rugby old style ci è superiore, rimane la solita scozia
 
Top
kromfel
view post Posted on 20/11/2010, 15:22




australiani con la consueta' tecnica e organizzazione di gioco. Ora gran difesa sulla linea di meta italiana.
 
Top
Peyton_Manning18
view post Posted on 20/11/2010, 15:26




CITAZIONE (ändreaR @ 20/11/2010, 15:19) 
il pubblico è ottimo, questa squadra fa pena da almeno due tre anni, direi che è uno sport, a livello di nazionale, è cresciuto e consolidato

ita-aus, si vede subito che giochiamo due sport diversi, il problema è che francia, galles inghilterra già lo stanno giocando, l'irlanda con il rugby old style ci è superiore, rimane la solita scozia

Io credo che si sia ancora nel "tunnel" dello sport che va di moda... Se nemmeno l'Australia porta il tutto esaurito a Firenze, non è un bel segnale... non si gioca sempre con la Nuova Zelanda...

E poi faccio sempre più fatica a tifare per un'Italia in cui è quasi impossibile trovare un italiano... :forza:

Edited by Peyton_Manning18 - 20/11/2010, 15:27
 
Top
kromfel
view post Posted on 20/11/2010, 15:26




Solita palla che esce lentissima dalla ruck....
 
Top
ändreaR
view post Posted on 20/11/2010, 15:32




CITAZIONE (Peyton_Manning18 @ 20/11/2010, 15:26) 
CITAZIONE (ändreaR @ 20/11/2010, 15:19) 
il pubblico è ottimo, questa squadra fa pena da almeno due tre anni, direi che è uno sport, a livello di nazionale, è cresciuto e consolidato

ita-aus, si vede subito che giochiamo due sport diversi, il problema è che francia, galles inghilterra già lo stanno giocando, l'irlanda con il rugby old style ci è superiore, rimane la solita scozia

Io credo che si sia ancora nel loop dello sport che sta andando di moda... e poi faccio sempre più fatica a tifare per un'Italia in cui è quasi impossibile trovare un italiano... :forza:

ultimamente il trend è fortunatamente cambiato, vedi i gori, sgarbi e benvenuti in campo, gli ultimi sono stato gower, mclean e geldenhuys, sta un pò calando e con l'ingresso in celtic league andrà sempre megli, se gli allenatori li faranno giocare, manca sempre il 10 e il 9 (vediamo gori) di livello per far fare il cambio radicale, bocchino sei vivo?

come sempre abbiamo una buona mischia, ma anche loro non saranno certamente eterni

@ payton, scusa non avevo visto l'edit, il pubblico va valutato bene però, intanto l'australia non tira come gli all blacks, non sono famosi come i cugini e nemmeno come il sud africa e poi si gioca a firenze per una prima assoluta, l'impatto è buonissimo

per dire galles-australia c'erano grandi buchi, e in galles esiste solo il rugby
 
Top
Peyton_Manning18
view post Posted on 20/11/2010, 15:37




CITAZIONE (ändreaR @ 20/11/2010, 15:32) 
CITAZIONE (Peyton_Manning18 @ 20/11/2010, 15:26) 
Io credo che si sia ancora nel loop dello sport che sta andando di moda... e poi faccio sempre più fatica a tifare per un'Italia in cui è quasi impossibile trovare un italiano... :forza:

ultimamente il trend è fortunatamente cambiato, vedi i gori, sgarbi e benvenuti in campo, gli ultimi sono stato gower, mclean e geldenhuys, sta un pò calando e con l'ingresso in celtic league andrà sempre megli, se gli allenatori li faranno giocare, manca sempre il 10 e il 9 (vediamo gori) di livello per far fare il cambio radicale, bocchino sei vivo?

come sempre abbiamo una buona mischia, ma anche loro non saranno certamente eterni

@ payton, scusa non avevo visto l'edit, il pubblico va valutato bene però, intanto l'australia non tira come gli all blacks, non sono famosi come i cugini e nemmeno come il sud africa e poi si gioca a firenze per una prima assoluta, l'impatto è buonissimo

per dire galles-australia c'erano grandi buchi, e in galles esiste solo il rugby

Il Millenium Stadium di Cardiff è leggermente più capiente di Firenze. E per quanto importanti siano, questi incontri rimangono dei test-match. Penso che l'abitudine a vincere partite importanti, renda un po' più schizzinoso il tifoso gallese. :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 20/11/2010, 15:39




certo è più capiente ma per galles-australia era pieno, era per dire che l'australia non tira come la nuova zelanda
 
Top
193 replies since 8/10/2010, 22:42   2541 views
  Share