Play.it USA Free Forum

Broad Street Bullies..La casa dei Flyers!, We Love Bobrovsky!!!

« Older   Newer »
  Share  
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 17/10/2011, 18:42




CITAZIONE (ilyaa @ 17/10/2011, 11:59) 
La partita è stata davvero molto bella! Complimenti!


Firma
un anonimo neosimpatizzante dei Kings(ma anche Phila non mi dispiace)

Bravo Ilya! :metal:
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 19/10/2011, 03:22




Che gran bella partita :novotny:
Flyers Immensi quelli della trasferta ad Ottawa che espugnano lo Scotiabank Place con un perentorio 7 a 2.
Mattatore della sera Matt Read che con 1 goal e 3 assist continua nel suo incredibile momento di grazia a far parlare di sei.
Solito goal serale per Giroux e sono 4, goal anche per l'idolo Simmonds e dopo un ottima prestazione con l'ennesimo grande assist stavolta finalizzato da Talbot c'è la prima gioia in NHL per Coturier.
Prestazione solida di Bob, peccato che per il 2 go preso a 19 secondi dalla fine.
Prossima partita già test attendibile contro i Capitals.

Edited by The Answer Palermitano - 19/10/2011, 12:00
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 19/10/2011, 21:04




Richiamato dai Phantoms Brayden Schenn, mandati ai Phantoms Rinaldo e colui che ha il nome più complicato del codice fiscale, insomma quello che segnato ieri sera(e anche un gran bel goal) ed ha il nome pieno di Z, Y e K tutti messi in punti a casaccio :D
Direi ottima la richiamato di Schenn, in questi Flyers offensivamente in versione young (paradossalmente sta stentando più quelli con esperienza come Briere e Hartnell che non la nostra linea verde) diciamo che Schenn, che ricordiamo è stato il fiore all'occhiello della trade Richards, ci aspettiamo un po tutti possa dare un bell'apporto.
Staremo a vedere già da domani notte test probante contro gli imbattuti Caps.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 21/10/2011, 10:52




non ho avuto modo di vedere la partita per via del Blackout di NHL Game Center, ma il punteggio mi sembra molto chiaro, pochi cazzi, i Capitals sono un'altra categoria rispetto a noi, quest'anno non falliscono proprio.
Noi siamo una buona squadra e faremo bene secondo me , purtroppo e i Penguins con Crosby e Malkin sono tutt'altro livello.Cerchiamo di dimenticare subito questa partita e rialziamoci a partire dalla gara di domani contro Saint Louis.
 
Top
Max_flyer
view post Posted on 21/10/2011, 16:24




Beh se non l'hai vista meglio, altrimenti mi sarei stupito del tuo commento.

I Caps visti ieri sera non sono di un altro livello rispetto a noi. Abbiamo perso perchè siamo stati troppo nel penalty box e a causa di 2-3 turnover assolutamente da polli.
Blackout nell'ultimo minuto del primo e nei primi 5 del terzo, per il resta ce la siamo giocata e forse siamo stato anche superiori.

Abbiamo perso, questo è vero, ma non è andata così male, non mi esaltavo all'inizio e non mi deprimo ora di certo!
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 21/10/2011, 17:08




CITAZIONE (Max_flyer @ 21/10/2011, 17:24) 
Beh se non l'hai vista meglio, altrimenti mi sarei stupito del tuo commento.

I Caps visti ieri sera non sono di un altro livello rispetto a noi. Abbiamo perso perchè siamo stati troppo nel penalty box e a causa di 2-3 turnover assolutamente da polli.
Blackout nell'ultimo minuto del primo e nei primi 5 del terzo, per il resta ce la siamo giocata e forse siamo stato anche superiori.

Abbiamo perso, questo è vero, ma non è andata così male, non mi esaltavo all'inizio e non mi deprimo ora di certo!

no no per averla vista ancora non l'ho vista, aspetto che tolgono il blackout e su Game Center e questo non succede prima delle 48ore della conclusione quindi la vedrò non prima di Domani.
Comunque boh ho letto un paio di articoli che parlavano di punizione, però ti ripeto, certo che andare sotto 5 a 1 e per me una bella scoppola, magari non totalmente meritata come dici tu, ma manco rubata .
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 23/10/2011, 02:37




prendere 2 (dei 4) goal come li abbiamo presi stasera è davvero da calci nel culo davvero , il 3 a 1 ed il 4-2 totalmente regalati in combo tra difesa e goalie... :rolleyes:
Poi vorrei capire anche la situazione particolare creatasi tra il nostro 3 a 2 ed il loro 4-2.
Noi in Power Play, segna Carle, l'arbitro non danno il goal e si scatena un putiferio davanti Elliot con Hartnell che si prende la Penalità.
Bene tutto corretto, tranne che dopo gli arbitri riguardano le immagini e danno il goal a Carle..a quel punto, allora la Penalità di Hartnell, è da annullare no?? perché invece viene tenuta?? se gli arbitri ritengono sia precedente al tiro del goal, il goal andrebbe annullato, allora perché viene ritenuta successiva al goal, però mantenuta valida la penalità che da a Saint Louis il goal del 4-2??
Boh, mi è sembrato un frittatone quello fatto (esulando dal fatto che il 4 a 2 loro sia poi stato un capolavoro targato Bryzgalov-Coburn).
 
Top
231 replies since 8/10/2010, 22:44   3243 views
  Share