Play.it USA Free Forum

Broad Street Bullies..La casa dei Flyers!, We Love Bobrovsky!!!

« Older   Newer »
  Share  
mariolemieux
view post Posted on 26/1/2011, 13:27




Leggendo qua e la sembra che siate alla ricerca di un portiere(Giguere),premesso che non vedo tutte le partite vostre mi sembra che il ragazzino stia andando bene e anche Boucher sta parando ben al di sopra dei 0.900 allora perchè prenderne un altro anche se bravo?
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 26/1/2011, 13:46




Imho si leggono troppe stupidate in giro. :)

Portieri ne abbiamo gia fin troppi, più probabile che alla deadline si pigli un ala, magari esperta e rigorosamente in scadenza di contratto a fine stagione. Altrimenti non faremo nulla, come l'anno scorso.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 26/1/2011, 21:50




Premetto che non riesco a vedere le partite, anche perchè essendo cresciuto tra i monti ho avuto la possibilità di vedere questo meravigioso sport al suo massimo cioè dal vivo (seppur di livello infinitamente inferiore alla NHL :Priondolo: :Chitarroni:), ma seguo comunque le vicende dei Flyers.
Vedo che quest'anno Laviolette e soci vanno spediti come un treno in RS!!
Mi chiedevo, nonostante la perdita di Gagne, cos'è migliorato? Sono saliti di un gradino i vari Giroux,Briere,Leino e JVR? Sono stati un successone gli innesti di Zherdev e Meszaros?
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 26/1/2011, 22:11




Beh la miglioria principale è quella di avere un gran terzo pairing difensivo (Meszaros e O'Donnell) che ci permette di non far giocare mezzora a partita agli altri e di non avere sul ghiaccio Bartulis e Parent.

Poi ci sono 3 linee che possono farti gol in qualsiasi momento, e questo è una cosa molto rara e a cui è difficile trovare una contromisura.

Allo stato attuale l'unico nostro problema è che spesso quando ci troviamo in vantaggio di 2 o 3 gol ci addormentiamo un po e ci facciamo recuperare, anche se poi spesso e volentieri vinciamo lo stesso perche' la squadra ha cmq un gran carattere.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 26/1/2011, 22:23




Insomma innesti giusti, gran lavoro del coach e buone sorprese in porta. Sul carattere dopo aver visto visto come è andata l'anno scorso con i Bruins non avevo dubbi :D

Ma i pairing in difesa some sono? Timonen Pronger e Carle Cobrun, o i due A vengono mischiati?
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 26/1/2011, 22:26




Pronger-Carle
Timonen-Coburn
O'Donnell-Meszaros

Di solito sono cosi'.
 
Top
blake griffin
view post Posted on 28/1/2011, 21:41




la vera favorita con vancouver direi e pittsburgh
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 15/2/2011, 02:14




The Toronto Maple Leafs traded forward Kris Versteeg to the Philadelphia Flyers for draft picks on Monday.

In return, the Leafs get first-round and third-round draft picks in 2011.
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 15/2/2011, 07:27




Se c'erano dei dubbi su quale fosse l'obiettivo stagionale direi che con questa mossa Holmgren ha mandato un messaggio a tutti,quest'anno il secondo posto non è accettato!
Domanda,secondo te che posto prende nel line-up dei Flyers?
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 15/2/2011, 12:24




Dovrebbe fare la LW sulla linea di Richards, ipotizzerei una cosa del genere:

Versteeg - Richards - Van Riemsdyk
Leino - Briere - Hartnell
Nodl - Carter - Giroux
Powe - Betts - Carcillo/Shelley

Penso Zherdev sarà tradato al miglior offerente, ma vediamo che succede nei prossimi giorni...
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 15/2/2011, 14:07




Zherdev lo tradate perchè siete troppi o perchè ha reso meno di quanto vi aspettavate?

A leggerle così non c'è che dire complimenti a Holmgren ha messo insieme un roster davvero forte e equilibrato.
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 15/2/2011, 14:25




Sia chiaro, che Zherdev sarà tradato è la mia opinione, non è una cosa ufficiale... :D

Diciamo che ha talento, ma è un floater che si sbatte pochino, soprattutto a livello difensivo. Non per niente al momento è un healthy scratch e lo è gia stato diverse volte quest'anno.
 
Top
Max_flyer
view post Posted on 24/2/2011, 14:50




Bravo Giroux, abbiamo messo Zherdev tra i waivers.

E perdiamo con Phoenix in super forma, anche se a fare la differenza è stato Bryzgalov.

Comunque direi che quest'anno non ci saranno da aspettare i rigori all'82^ partita per sapere se andremo ai playoff :D
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 5/5/2011, 09:08




Mi ero imposto l'autosilenzio da qua dentro, per vari motivi "scaramantici" ma ora è arrivato il momento di parlare e dire come stanno le cose qua dentro da tempo.
Ormai l'eliminazione è certa, non parliamo di remuntada stile 2010 e stupidaggini del genere, questa squadra non ha la capacità nel la possibilità di fare un miracolo del genere, perchè quello fu tale.
è da Novembre che penso che questa stagione sarebbe stato il fallimento di Holmgren, ed un pizzichino anche di Laviolette, e spiego anche perchè: a mio avviso, se prendi un simile impegno con Leighton, facendogli firmare un contratto da 1 milione e mezzo di dolllari ALL'ANNO per 2 anni, quindi escludendoti dalla possibilità di prendere qualsiasi altro goalie per le prossime 2 stagioni, mossa che visti gli scorsi PO (okkey avrà sbagliato con quel grossolone errore in Gara 6 contro gli Hawks, ma senza Leighton, quella gara COL CAZZO che la giocavamo) ci poteva stare tutta, devi anche avere ben chiara l'idea che Leighton sia il tuo Goalie starter, qualsiasi cosa gli succeda, lui sarà sempre colui che nella gerarchia sarà il tuo Numero 1. E qui passiamo all'errore di Laviolette: rientra Leighton dal suo infortunio e tu che fai: lo mandi in AHL praticamente senza farlo mai giocare levando tutta la fiducia e tutta la tua stima su colui che in estate con quel ccontratto avevate innalzato a goalie starter??? cioè in estate levi la possibilità di prendere qualsiasi altro portiere, rifirmando Leighton con quel contratto e tu lo mandi in AHL?? e poi fai addirittura peggio: sto ragazzo dopo 1 anno a giocare con la velocità inesistente dell'AHL e senza pressioni, lo ributti nella mischia in una Gara 6 all'ultimo sangue contro Buffalo, una partita giocata ad un'intensità pazzesca, ad una veloce al quale Leighton non era forse neanche più abituato a giocare e con una pressione tale che se lo hai già mandato nel baratro mandandolo in AHL ad inizio stagione, stavolta sei riuscito a fare ancora peggio. :rolleyes:
Tutto questo, in un contesto di squadra che ha avuto un Pronger in meno per 40 di RS più tutti i PO (perchè le 2 gare che ha giocato le ha giocate così tanto per vedere se poteva dare una mano, ma non in condizione per farle) , un contesto che ha visto pagare la presenza come leadership e come punti di Capitan Richards in questi PO (sarà, ma ha giocato ad un livello infinitamente più basso rispetto allo scorso anno in questa Post Season) e con un Carter in meno. Hanno tirato avanti la carretta finchè hanno potuto Briere, JVR e Giroux , sinceramente troppo troppo difficile fare strada quando ogni santa sera parti prendendo dai 3 ai 5 goal, quindi già consapevole che per vincere ne devi fare ALEMO 4 se non addirittura 6-7. Il ruolo del goalie è fondamentale soprattutto in questo momento della stagione, e noi lo scorso anno dove abbiamo avuto uno straordinario Leighton (coaodiuvato anche da un Pronger in formato Norris Trophy) lo sappiamo benissimo.
Purtroppo per il futuro non vedò granchè luce, Leighton lo abbiamo ancora sotto contratto quest'anno, dovremo anche riuscire a poter rifirmare Leino, quindi non vedo come sia possibile avere anche lo spazio per prendere un goalie serio, ci sarebbe FA portieri interessantissimi per noi tipo Giguerre (ancora per me è un mistero sul perchè non ci siamo interessati per prendere), Bryzgalov o Vokoun, tutti giocatori che chiederanno una considerevole somma di denaro che però noi non disponiamo (che avremmo potuto però avere con i contratti in scadenza di Boucher, Zherdev e se ci fosse stato anche Leighton :rolleyes: ). Addirittura anche nella scorsa Offseason avendo un pizzico di pazienza in più in offseason avremmo potuto tranquillamente piazzare il colpaccio Niemi preso poi da SJ a pochissimo e giocatore che ci avrebbe fatto fare un notevole upgrade. Ma tant'è, se negli ultimi 20 anni, il miglior , e bisognare tornare indietro di 20 anni con Bernie Parent per trovarne un'altro, evidentemente abbiamo un'incapacità CRONICA nel trovare un angelo custode della nostra gabbia.
Sarà così ancora per un po, speriamo che il giorno che lo troveremo questo angelo non ci si ritrova ad avere una squadra così scarsa da sprecare il miracolo.
 
Top
231 replies since 8/10/2010, 22:44   3243 views
  Share