Play.it USA Free Forum

Washington Wall

« Older   Newer »
  Share  
GiangiBari
view post Posted on 14/10/2010, 07:55




quello fatto da Arenas è ovviamente sbagliato nella forma,ma giusto nella sostanza.Saunders da quando è ai wizards non ha mai visto di buon occhio Nick Young,non si sa bene per quale motivo,lo scorso anno arrivò a preferirgli anche Stevenson e Ross...Non è che stiamo parlando di un all star,ma è un buon giocatore,un tiratore principalmente,che può dare un buon contributo alla squadra.Ieri ha giocato la prima gara in quintetto con un buon minutaggio e i risultati si son visti...
Per quanto riguarda Arenas nn credo che la società voglia cederlo e nn credo nemmeno che lui voglia creare altri problemi.Per il resto stiamo giocando una discreta pre season.Se nn avremo grossi problemi di infortuni e se la squadra(molto giovane) continuerà il graduale processo di crescita potremo anche puntare ad un 7-8 posto che ad est è possibilissimo.Come ho scritto nei mesi scorsi quello che mi preoccupa maggiormente è proprio il coah,lo scorso hanno nn è riuscito a gestire la polveriera che aveva in uno spogliatoio con troppi galletti,vedremo quest'anno se riuscirà a gestire un gruppo di giovani...
 
Top
giowizards
view post Posted on 19/10/2010, 00:40




Nick Young è un gran talento e merita più spazio, certo Arenas è quello che ci può far fare il salto di qualità..Saunders vediamo, non mi convince appieno però ho discreta fiducia..
 
Top
alabardato
view post Posted on 19/10/2010, 09:43




ma ho letto di arenas e un suo finto infortunio alcuni gg fa,qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
GiangiBari
view post Posted on 19/10/2010, 19:13




arenas ha finto un infortunio al ginocchio per fare giocare in quintetto contro atlanta nick young.per questo è stato multato e nella partita successiva è tornato in campo.Stavolta però si è fatto male sul serio(un fastidio muscolare)e ha lasciato il campo dopo 3 minuti.
 
Top
Dav3
view post Posted on 22/10/2010, 01:11




Tagliato Morrison :roll:
 
Top
alessio14
view post Posted on 22/10/2010, 03:46




CITAZIONE (giowizards @ 19/10/2010, 01:40)
Nick Young è un gran talento e merita più spazio, certo Arenas è quello che ci può far fare il salto di qualità..Saunders vediamo, non mi convince appieno però ho discreta fiducia..

Saunders è un signor allenatore, un tattico coi controcazzi, anni fa quando "legalizzarono" la difesa a zona fu il primo e l'unico ad utilizzarla con una certa continuità e a farne un punto di forza, ai Timberwolves.
 
Top
danbullet
view post Posted on 24/10/2010, 18:13




Ce la faremo a fare fuori Arenas? La chiave x la stagione è tutta qui.......siamo leggerini sotto e di Arenas e delle sue grane non ne abbiamo proprio bisogno, e poi abbiamo Wall in rampa di lancio......
Speriamo di riuscire a scambiarlo per qualche Kg buono....... speriamo
 
Top
GiangiBari
view post Posted on 25/10/2010, 07:51




al momento i kg buoni nella lega sono pochi,e se dovessimo decidere di prendere ad esempio un okafor preferisco tenermi arenas.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 25/10/2010, 09:33




CITAZIONE (Dav3 @ 22/10/2010, 02:11)
Tagliato Morrison :roll:

nooooooo uno pippone così merita un posto sempre e comunque :cry: ma perchè non varca l'oceano e viene a demolire l'eurolega con la sua classe?
 
Top
giowizards
view post Posted on 27/10/2010, 18:41




Sono molto teso domani con orlando deve giocare Gilbert ad ogni costo! Vedo la squadra fuori forma quindi non potremo demolire i magic..Partita equilibrata
 
Top
Marius111
view post Posted on 27/10/2010, 22:37




CITAZIONE (giowizards @ 27/10/2010, 19:41) 
Sono molto teso domani con orlando deve giocare Gilbert ad ogni costo! Vedo la squadra fuori forma quindi non potremo demolire i magic..Partita equilibrata

con tutto il rispetto,in pochi la pensano come te. :D
 
Top
azazel81
view post Posted on 28/10/2010, 20:34




CITAZIONE (Marius111 @ 27/10/2010, 23:37) 
CITAZIONE (giowizards @ 27/10/2010, 19:41) 
Sono molto teso domani con orlando deve giocare Gilbert ad ogni costo! Vedo la squadra fuori forma quindi non potremo demolire i magic..Partita equilibrata

con tutto il rispetto,in pochi la pensano come te. :D

i'm really looking forward riguardo la partita di stanotte, probabilmente sarà un massacro, però son davvero curioso di iniziare a vedere quanto e cosa possono dare questi giovani, peccato per l' assenza di Arenas...che dovrebbe tornare disponibile per la prima in casa, il 2 novembre.
 
Top
GiangiBari
view post Posted on 29/10/2010, 07:50




un buon meno 29 e presenza in campo ridotta ad una comparsata,un ottimo inizio di stagione
 
Top
ghista
view post Posted on 29/10/2010, 10:50




CITAZIONE (giowizards @ 27/10/2010, 19:41) 
Sono molto teso domani con orlando deve giocare Gilbert ad ogni costo! Vedo la squadra fuori forma quindi non potremo demolire i magic..Partita equilibrata

per i primi 2 minuti :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
azazel81
view post Posted on 29/10/2010, 12:14




Che scoppola, temo sia una delle tante, difesa nulla ma che più nulla non si può, su wall non saprei...la velocità c' è, il jumper decisamente no.
 
Top
670 replies since 9/10/2010, 09:52   16579 views
  Share