Play.it USA Free Forum

Washington Wall

« Older   Newer »
  Share  
GiangiBari
view post Posted on 29/10/2010, 13:34




inizio a credere che il problema sia sounders,ma aspettiamo qualche partita prima di dare giudizi.
 
Top
theref86
view post Posted on 29/10/2010, 14:08




CITAZIONE (azazel81 @ 29/10/2010, 13:14) 
Che scoppola, temo sia una delle tante, difesa nulla ma che più nulla non si può, su wall non saprei...la velocità c' è, il jumper decisamente no.

Il jumper nemmeno al college era una sicurezza, però ti devo dire che ha dato segnali incoraggianti nel gioco controllato, ieri è stato un massacro, me la sono rivista stamane la partita...e wall è stato uno dei più solidi e concreti...purtroppo enormi amnesie difensive, poca sostanza nel pitturato e problemi dall'arco..insomma..cantiere aperto...
 
Top
azazel81
view post Posted on 29/10/2010, 14:44




CITAZIONE (theref86 @ 29/10/2010, 15:08) 
CITAZIONE (azazel81 @ 29/10/2010, 13:14) 
Che scoppola, temo sia una delle tante, difesa nulla ma che più nulla non si può, su wall non saprei...la velocità c' è, il jumper decisamente no.

Il jumper nemmeno al college era una sicurezza, però ti devo dire che ha dato segnali incoraggianti nel gioco controllato, ieri è stato un massacro, me la sono rivista stamane la partita...e wall è stato uno dei più solidi e concreti...purtroppo enormi amnesie difensive, poca sostanza nel pitturato e problemi dall'arco..insomma..cantiere aperto...

Sì sì...chiaramente ho voluto lasciare un giudizio fugace per lo più sul sorvegliato speciale della partita, ovvio che non abbiamo subito sto massacro unicamente per colpa sua, anzi...il punto principale generale sulla squadra su cui riflettere secondo me è proprio l' aspetto difensivo: raccapricciante, ancor peggio di quello che mi aspettavo e di quello che avevamo visto l' anno scorso. Poi per carità, è solo la prima... (e non so se questo sia un monito di speranza o una minaccia... :( )
 
Top
azazel81
view post Posted on 30/10/2010, 17:37




Stanotte ad Atlanta, sempre senza Arenas, chissà se riusciamo a tenere lo scarto sotto i 20 punti....
 
Top
GiangiBari
view post Posted on 30/10/2010, 19:11




vabbè nn è ad atlanta che dovremo fare risultato,ma almeno una gara grintosa mi aspetto di vederla
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 30/10/2010, 19:57




CITAZIONE (azazel81 @ 30/10/2010, 18:37) 
Stanotte ad Atlanta, sempre senza Arenas, chissà se riusciamo a tenere lo scarto sotto i 20 punti....

Gufi ? :D

Mi vedo già Wall fare quello che vuole e le mani calde sul perimetro (Young ci odia), per non parlare di McGee che l'anno scorso avrà fatto un nuovo record di schiacciate vs ATL.

Comunque squadra che mi sta simpatica Washington, tanti giocatori intriganti...quasi quasi resto in piedi stanotte.
 
Top
azazel81
view post Posted on 30/10/2010, 23:48




CITAZIONE (Jamal Crawford @ 30/10/2010, 20:57) 
CITAZIONE (azazel81 @ 30/10/2010, 18:37) 
Stanotte ad Atlanta, sempre senza Arenas, chissà se riusciamo a tenere lo scarto sotto i 20 punti....

Gufi ? :D

Assolutamente no JC :) più che altro un po' sfiduciato, poi vabbè...se inizio a gufare a gara2 sarei proprio alla frutta :D Ciò non toglie che stasera me la guardo, non fosse altro che è l' ultima con il league pass :P
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 31/10/2010, 00:39




CITAZIONE (azazel81 @ 31/10/2010, 00:48) 
CITAZIONE (Jamal Crawford @ 30/10/2010, 20:57) 
Gufi ? :D

Assolutamente no JC :) più che altro un po' sfiduciato, poi vabbè...se inizio a gufare a gara2 sarei proprio alla frutta :D Ciò non toglie che stasera me la guardo, non fosse altro che è l' ultima con il league pass :P

Dimenticavo anche che c'è Thornton, che contro gli Hawks viaggia a 95 di media in carriera.

E infatti dopo il primo quarto è già in doppia cifra con 5/6 al tiro.
Provo qualche altro minuto, poi mi sa che vado a letto perchè se prima ti ho esposto le mie previsioni è perchè io questo film l'ho già visto.
 
Top
GiangiBari
view post Posted on 31/10/2010, 09:32




è un film che ho già visto anche io,stavolta il vantaggio lo abbiamo dilapidato già al secondo quarto.Però siamo rimasti in partita fino alla fine per lo meno.La panchina ci ha dato veramente poco,ora con il ritorno di arenas e lo spostamento di hinrich come sesto uomo speriamo di risolvere parzialmente sto problema,aspettando anche il rientro di howard.Mcgee 7 stoppate
 
Top
giowizards
view post Posted on 3/11/2010, 02:24




Sto seguendo con phila in diretta dobbiamo portarla a casa!!!! San Wall salvaci te va

La difesa non va è persa dai
 
Top
giowizards
view post Posted on 3/11/2010, 03:11




John Wall!!!!!!!!!!! Costui è il nuovo eroe della capitale!!!! Blatche ha fatto davvero schifo, ma i due liberi alla fine ci hanno salvato! Grazie Cartier Martin sei un mito per tutti i tifosi dei maghi, nonostante la congiura ce l'abbiamo fatta!! Queste sì che sono partite serie
 
Top
GiangiBari
view post Posted on 3/11/2010, 09:08




partite serie?una partita che senza il miracolo acrobatico di martin avremmo perso contro una delle squadre messe peggio della lega?Non ci siamo proprio,la difesa è un buco nero esattamente come lo scorso anno,l'unica nota positiva è Wall.E se questo è l'inizio direi che resterà anche l'unica.Togliamoci dalla testa balzane idee di play off,anche quest'anno finiremo in lottery.
 
Top
giowizards
view post Posted on 3/11/2010, 17:38




Ma va la, ti ricordo che erano assenti un certo Gilbert Arenas e Josh Howard, che a parte la scoppola iniziale con Orlando in casa degli Hawks a tratti abbiamo dominato, e che questa è una squadra completamente nuova e ha bisogno di tempo per amalgamarsi..Ieri poi congiura arbitrale ai nostri danni lapalissiana, evidente, facciamo paura..Sono anche onesto, il fallo su Blatche di Brand non c'era, ma che la Lega ci tema è assodato..E poi va beh, la difesa non esiste, ma chi se ne importa! Mi sono emozionato sull'ultima azione, lì abbiamo dato il massimo, sono felice di questa prestazione
 
Top
_guglielmo
view post Posted on 3/11/2010, 19:56




Mamma mia Wall..

Lo ritenevo alla stregua di Derrick Rose e Westbrook, ma questo sembra avere la stoffa del leader e i controcoglioni..
Tripla doppia mancata di una rubata alla terza da pro.. Assurdo..
 
Top
giowizards
view post Posted on 3/11/2010, 23:52




Io lo definerei semplicemente illegale, una spannna sopra tutti i giocatori NBA..Questo è meglio di Michael Jordan segnatevelo

Mi aspetto molto di più da kirk hinrich, troppo timido, mi sa che deve decisamente ancora prendere le misure..Ieri Mcgee sottotono, Blatche decisamente troppe perse nei momenti chiave, Thornton che dopo il fuoco e fiamme con atlanta si è spento..Young invece per tre quarti assolutamente devastante, poi si è nascosto..Bisognad are spettacolo e cogliere successi con le grandi, troppo scetticism dietro questi Wizards..Gilbert se ci credi il titolo lo portiamo a casa
 
Top
670 replies since 9/10/2010, 09:52   16579 views
  Share