Play.it USA Free Forum

Washington Wall

« Older   Newer »
  Share  
Mimex
view post Posted on 2/7/2011, 18:01




CITAZIONE (flash3 @ 2/7/2011, 06:03) 
CITAZIONE (giowizards @ 2/7/2011, 00:25) 
Mah sì una cosa certa abbiamo tanto tanto talento e quand ci libereremo ddi Lewis e prenderem un vero big al suo posto, allora potremmo davvero sognare..io penso che una cosa del genere possa succedere, l'anno con il big three eravamo in testa alla eastern, in NBA i valori si rimescolano velocemente e quando un team lavora bene come il nostro , allora si inizia a sognare..Vesely è forte

vendere Lewis e prendere al suo posto un vero big... la cosa più facile del mondo, proprio! :lol:

Beh, beh, beh, l'anno prossimo(2012/2013) piu di 23 milioni di dollari in scadenza faranno gola a molti/moltissimi che vorranno ricostruire.
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 2/7/2011, 23:40




CITAZIONE (giowizards @ 1/7/2011, 09:31) 
Adesso il lockout, subito dpo il titolo dei washington wizards..eh sì, sulla carta proprio questo si profila..Se il titolo NBA l'ha vinto Dallas, che annoverano gente come Stevenson e haywood tra le proprie fila, un commentatore tv come kidd, e un solo grandissimo talento quale nowitzki, beh sognare si può..I wizards sono chiaramente la squadra che si è mossa meglio in questo draft..Ma prima delle mirabilie attuali vglio ben descrivere gli altri componenti a roster..Un vero prescelto, un campione, uno che fa la differenza, il nostro nowitzki appunto, john wall, tanto per iniziare..due guardie giovani, con tanti punti nelle mani quali young e la sorpresona crawford..su quest'ultimo, beh grunfeld ha rasentato la perfezione, ha sbeffeggiato atlanta rifilandogli uno che di mestiere fa il boscaiolo in cambio di una Star quale crawford..ali piccole? la dietr si instura la figura di un vincente nato, uno che ha portato Butler non una, bensì due volte, alle final Four..I vincenti sono sempre ben accetti, ancor di più in questo caso, Shelvin Mack e il suo tiro ci sarann molto utili..Le ali piccole dei wizards sono un biglietto da visita che vale il titolo NBA..Tremate, jan vesely e chris singleton sono dei wizards..io mi stupisco che nessuno metta in risalto questa accoppiata eccezionale ..Vesely è un talento assoluto, i wizards lo volevano prendere già l'anno scorso, corre per il campo, è super atletico, ha un tiro discreto, ha taglia, altezza e stoppa, che si vuole di più? Lui è un talento, cento volte più forte di gallinari, tanto per intenderci..e il gallo è uno forte..Singleton poi è uno steal del draft..avere lui mi da sicurezza, è un colpo a livello assoluto. la sua difesa si saprà far sentire, è un mastino, sa segnare, insomma è un super..Sotto canestro la scommessa che se vinta, ci frutterà il trionfo..Io penso che blatche sia ad una svolta, o si sveglia o lo lasciamo andare via..Io lo terrei, deve essere solo un pò meno svogliato, ma ha delle qualità incredibili..Booker è affidabile, sotto canestro McGee, criticatissimo non so per quale motivo..In America per lui fanno le carte false, è uno spettacolo, nn è lui il nostro problema..La vera scommessa sarà la crescita di Seraphin, è lui il vice javale e deve dimostrare di essere pronto..Lewis in tribuna insieme alla gnocca di Jan..Ho molta fiducia

Titoli Wizards=1
Titoli annunciati da Giowizards=un numero tra 3 e 6 che varia dal risultato della partita della notte
 
Top
giowizards
view post Posted on 3/7/2011, 11:13




Beh però non puoi non dire che ci stiamo muovendo benissimo
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 3/7/2011, 12:52




CITAZIONE (giowizards @ 3/7/2011, 12:13) 
Beh però non puoi non dire che ci stiamo muovendo benissimo

ho capito,potete muovervi anche benissimo(ad ora vedo molto talento messo lì e poco altro) però non puoi fare sempre le tue dichiarazioni dove i wizards vinceranno i prossimi 10 titoli nba,squadra di hall of fame ecc.,poi magari perdi una gara "via tutti" poi ne rivinci un'altra "abbiamo un quintetto da titolo,mcgee è il miglior centro della storia",insomma un pò di equilibrio non guasterebbe :D
 
Top
Mimex
view post Posted on 3/7/2011, 16:24




CITAZIONE (Nasir jones @ 3/7/2011, 04:52) 
CITAZIONE (giowizards @ 3/7/2011, 12:13) 
Beh però non puoi non dire che ci stiamo muovendo benissimo

ho capito,potete muovervi anche benissimo(ad ora vedo molto talento messo lì e poco altro) però non puoi fare sempre le tue dichiarazioni dove i wizards vinceranno i prossimi 10 titoli nba,squadra di hall of fame ecc.,poi magari perdi una gara "via tutti" poi ne rivinci un'altra "abbiamo un quintetto da titolo,mcgee è il miglior centro della storia",insomma un pò di equilibrio non guasterebbe :D

Si ma con un po di equilibrio e un po di "distacco", non sarebbe piu giowizards :P


gio, posso domandarti una cosa seriamente, perche vi stareste muiovendo benissimo Cos'ha fatto il vostro GM per "muoversi benissimo", io vedo solo un lavoro normale di un GM che deve ricostruire un roster dopo che ha dovuto dare via la sua star strapagata (Arenas) incamerando pero un contratto che vi terra praticamente fermi per altri 18 mesi(se va bene) nella migliore delle ipotesi.

Oppure vi state muovendo benissimo per aver draftato Vasely? Non mi sembra che l'abbiate draftato alla 50, l'avete draftato alla alla 5, che sia forte in parecchi lo mettevano in conto visto quanto era dato alto in quasi tutti i mock.
 
Top
azazel81
view post Posted on 3/7/2011, 18:07




CITAZIONE (Mimex @ 3/7/2011, 17:24) 
CITAZIONE (Nasir jones @ 3/7/2011, 04:52) 
ho capito,potete muovervi anche benissimo(ad ora vedo molto talento messo lì e poco altro) però non puoi fare sempre le tue dichiarazioni dove i wizards vinceranno i prossimi 10 titoli nba,squadra di hall of fame ecc.,poi magari perdi una gara "via tutti" poi ne rivinci un'altra "abbiamo un quintetto da titolo,mcgee è il miglior centro della storia",insomma un pò di equilibrio non guasterebbe :D

Si ma con un po di equilibrio e un po di "distacco", non sarebbe piu giowizards :P


gio, posso domandarti una cosa seriamente, perche vi stareste muiovendo benissimo Cos'ha fatto il vostro GM per "muoversi benissimo", io vedo solo un lavoro normale di un GM che deve ricostruire un roster dopo che ha dovuto dare via la sua star strapagata (Arenas) incamerando pero un contratto che vi terra praticamente fermi per altri 18 mesi(se va bene) nella migliore delle ipotesi.

Oppure vi state muovendo benissimo per aver draftato Vasely? Non mi sembra che l'abbiate draftato alla 50, l'avete draftato alla alla 5, che sia forte in parecchi lo mettevano in conto visto quanto era dato alto in quasi tutti i mock.

Anche Singleton è sembrata una buonissima pescata, un mezzo steal (almeno mezzo, fin quando le bocce resteranno ferme, quindi unicamente a giudicare quello che dicono gli analyst) e comunque Vesely sarà pure una scelta molto alta, però la storia è piena di scelte senza logica, quindi già averle fatte con logica è indice di buon operato.
 
Top
Mimex
view post Posted on 3/7/2011, 21:54




CITAZIONE (azazel81 @ 3/7/2011, 10:07) 
CITAZIONE (Mimex @ 3/7/2011, 17:24) 
Si ma con un po di equilibrio e un po di "distacco", non sarebbe piu giowizards :P


gio, posso domandarti una cosa seriamente, perche vi stareste muiovendo benissimo Cos'ha fatto il vostro GM per "muoversi benissimo", io vedo solo un lavoro normale di un GM che deve ricostruire un roster dopo che ha dovuto dare via la sua star strapagata (Arenas) incamerando pero un contratto che vi terra praticamente fermi per altri 18 mesi(se va bene) nella migliore delle ipotesi.

Oppure vi state muovendo benissimo per aver draftato Vasely? Non mi sembra che l'abbiate draftato alla 50, l'avete draftato alla alla 5, che sia forte in parecchi lo mettevano in conto visto quanto era dato alto in quasi tutti i mock.

Anche Singleton è sembrata una buonissima pescata, un mezzo steal (almeno mezzo, fin quando le bocce resteranno ferme, quindi unicamente a giudicare quello che dicono gli analyst) e comunque Vesely sarà pure una scelta molto alta, però la storia è piena di scelte senza logica, quindi già averle fatte con logica è indice di buon operato.

Secondo me(ma mi intendo poco di draft lo ammetto) a selezionato il BPA nelle 2 situazioni, questo non vuol dire aver lavorato male, ma nemmeno bene, ha fatto solo il compitino, ma ripeto e` una mia valutazione non sto dicendo che ha fatto pena, sto cercando di capire cosa poteva/doveva fare per lavorare male(doveva selezionare Fredette magari per lavorare male? siam seri), invece del cosa ha fatto per lavorare bene.
 
Top
giowizards
view post Posted on 4/7/2011, 19:22




Come ha ben detto Azazel pescare una buona scelta non è facile..Vesely alla 6 è un affare come alla 18 Singleton..I Wizards avevano un difetto nel ruolo di SF prima del draft? ecco che nel draft abbiamo scelto due giocatori di talento, complementari, già questo è un lavorare bene..MI piace la scelta 34 Shelvin mack è un vincente, ha tiro, non è un giocatore che non fa la squadra, è un giocatore pronto subito..Mi piace la mossa di Grunfeld di aver spedito Hinrich ad Atlanta per Crawford e, notate bene, per la 18 che significa Singleton..Mi piace aver messo alla porta Howard e Yi..Sono d'accordo con la scelta di wall, facile, e di seraphin, un prospetto vice Javale dello scorso draft..Mi piace aver dato fiducia a Young, un mio pallino, e Blatche, che nonostante tutto ammiro e talentuosamente parlando è un top..Sono un fan accanito di McGee e sono contento di sapere che la società la pensa come me..Questi sono alcuno motivi che mi spingono a dire che grunfeld è un mito..E infine sulla questione Arenas Lewis, sono stracontento di rashard non perchè sia chissà quanto utile, ma perchè così ci siamo liberati di Arenas, che era diventato un problema molto più pericoloso del buon rashard, che tanto oltre a starsene in tribuna con la bona di Jan non fa..Poi non sono mai incoerente, io se mi fisso su un giocatore mantengo le mie idee, basta vedere quel boscaiolo di hinrich ho festeggiato per giorni quando finalmente è stato tradato
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 4/7/2011, 20:26




facendo un analisi meno offuscata dalla passione per i propri colori e dalla fantasia(e si che c'è di male a sognare un pò),ad ogni modo è vero che per ora la dirigenza dei Wizards IMHO si sta muovendo bene avendo fatto un buon draft,di talento ce n'è,il punto è che la squadra è disfunzionale ed incapace di far rendere questo talento al meglio per ora,secondo me ci sarebbe bisogno di qualcuno che accenda la luce in senso positivo e diventi leader vero di questa squadra che altrimenti oltre le 25-30 W non va...

chiaramente il nome più atteso da tutti in questo senso è quello di John Wall,l'anno prossimo sarà una stagione fondamentale per lui,si sa che la seconda stagione nell'evoluzione di un play(anche se non riesco a considerarlo tale) è fondamentale,basti vedere i casi di Deron,Rondo e Rose(forse quello a cui lo stesso Wall si ispira maggiormente) che nella loro seconda stagione hanno iniziato a far capire cosa sarebbero potuti diventare,sinceramente non sono molto convinto delle sue capacità di caricarsi la squadra sulle spalle(anche se è più questione di antipatia verso questa tipologia di nuovi play che altro,quindi sarei ben lieto per voi di sbagliarmi)...

secondo me su Blatche invece non è il caso di farci affidamento,io magari lo impacchetterei insieme a Lewis nell'anno in cui andrà in scadenza alla caccia di qualche estimatore(uno con quel talento e quel fisico un estimatore lo trova),in questo senso magari utilizzerei questa stagione per metterlo in vetrina sperando di trovare il fessi che ci casca...
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:44
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (Mimex @ 2/7/2011, 19:01) 
CITAZIONE (flash3 @ 2/7/2011, 06:03) 
vendere Lewis e prendere al suo posto un vero big... la cosa più facile del mondo, proprio! :lol:

Beh, beh, beh, l'anno prossimo(2012/2013) piu di 23 milioni di dollari in scadenza faranno gola a molti/moltissimi che vorranno ricostruire.

più che gola, il 2012-13 di Lewis è solo parzialmente garantito (sui 10 milioni)
 
Top
Mimex
view post Posted on 4/7/2011, 20:55




CITAZIONE (666Maverick666 @ 4/7/2011, 12:44) 
CITAZIONE (Mimex @ 2/7/2011, 19:01) 
Beh, beh, beh, l'anno prossimo(2012/2013) piu di 23 milioni di dollari in scadenza faranno gola a molti/moltissimi che vorranno ricostruire.

più che gola, il 2012-13 di Lewis è solo parzialmente garantito (sui 10 milioni)

Quindi fa ancora piu gola se lo vuoi scambiare(mi dai il link per il non garantito, che son curioso davvero).
 
Top
670 replies since 9/10/2010, 09:52   16579 views
  Share