Play.it USA Free Forum

Forumisti sul campo!, In campo o con la lavagnetta 1.1

« Older   Newer »
  Share  
Dav3
view post Posted on 13/11/2010, 20:02




Pilutti da 29 e 10 e risultato finale 38- 75
 
Top
Ciombe
view post Posted on 14/11/2010, 11:28




CITAZIONE (Il Bro @ 12/11/2010, 09:08) 
Prima di campionato e prima vittoria per la squadra mia e del Ciombe in ambito FIP.
Cugini in grande spolvero nonostante il boxscore non renda giustizia...

www.shoemakers.it/gara.asp?idGara=2

tra l'altro ho segnato i primi storici punti in FIP degli Shoemakers.
Se solo quando arrivo a tirare da sotto facessi canestro... porco cane
 
Top
Piro_
view post Posted on 4/12/2010, 11:26




Qualcuno che è più esperto può spiegarmi il regolamento sui cambi per il campionato U14 Fip?

Da quello che ho capito, nel secondo quarto devo inserire 3 giocatori che non hanno ancora messo piede in campo nel primo quarto e 2 su 5 li posso tenere... Il dubbio è : i 3 nuovi devono giocare 10 minuti per forza o dopo li posso levare e rimettere quelli che hanno già giocato nel primo quarto?
 
Top
n3llo
view post Posted on 5/12/2010, 23:28




Non sono sicuro al 100% ma mi pare che i tre nuovi , a meno di infortuni, non li puoi sostituire. Per info più sicure vai sul sito FIP del comitato della tua regione
 
Top
Piro_
view post Posted on 6/12/2010, 10:53




Ok! Grazie mille. Andrò a controllare per sicurezza.
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 22/3/2011, 00:09




sono un injury prone cazzo
 
Top
Piro_
view post Posted on 23/3/2011, 00:07




Partita vinta di 2 contro avversari che definire infami è un eufemismo...la squadra era vignate per la cronaca.
Tra loro 2 espulsi, uno l'allenatore e l'altro un giocatore che mi ha rifilato una ginocchiata nei maroni, senza valido motivo.
Fallosi, fabbri, scorretti,che è ben diverso da sporchi, di cui la prima divisione è piena e nessuno si è mai lamentato.
Ho i maroni doloranti e soprattutto c'ho rabbia.
 
Top
PENNY*
view post Posted on 23/3/2011, 14:36




Momento di onnipotenza cestistica l'ultima partita, 3 bombe in 3 azioni consecutive, 9 punti in un amen e svantaggio totalemnte recuperato,peccato che le successive 4 siano state tutte sputate fuori dal ferro e in quella decisiva mi abbiano stoppato :forza:
 
Top
El Dav
view post Posted on 23/3/2011, 15:27




QUOTE (Ciombe @ 14/11/2010, 11:28) 
QUOTE (Il Bro @ 12/11/2010, 09:08) 
Prima di campionato e prima vittoria per la squadra mia e del Ciombe in ambito FIP.
Cugini in grande spolvero nonostante il boxscore non renda giustizia...

www.shoemakers.it/gara.asp?idGara=2

tra l'altro ho segnato i primi storici punti in FIP degli Shoemakers.
Se solo quando arrivo a tirare da sotto facessi canestro... porco cane

Grandi!
Noi invece siamo già a tre quarti del campionato, siamo 7 vinte e 8 perse in Prima Divisione Milano, ma siamo 3-1 nel girone di ritorno. Personalmente una stagione molto sopra le aspettative, quasi 15 punti a partita, più di 35 minuti in campo, tanti liberi procurati (di media più di 10 a partita), malissimo da tre punti e in generale nelle percentuali dal campo, difesa da telepass come sempre :thumbup:
 
Top
Dav3
view post Posted on 23/3/2011, 15:31




Io mi sto allenando, in attesa della prossima settimana che partono i tornei post campionato, dove chi viene tagliato o infortunato può giocare senza fronzoli e quest estate fino a luglio con i tornei estivi per cercare una nuova squadra l anno prossimo...
 
Top
24 replies since 9/10/2010, 16:11   392 views
  Share