Play.it USA Free Forum

Montepaschi Siena i campioni in carica

« Older   Newer »
  Share  
theref86
view post Posted on 15/11/2010, 20:01




Almeno a Treviso son tranquilli...si limitano agli insulti...
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 15/11/2010, 22:12




Guarda, se succede/succedesse/è successo credo a casa mia... io condanno comunque il gesto. Ecco perché anche se sono in curva non canto cori a favore degli ultrà... non concepisco, proprio. Gli insulti ci stanno, i cori tra tifoserie lo stesso. Ma il lancio di oggetti, anche se sono palline di carta, o l'utilizzo di qualsiasi arma impropria (mi viene in mente il famoso laserino usato da quegli incivili dei greci del panathinaikos) è da condannare.. ma finché non gli fanno niente non andiamo da nessuna parte, è inutile perfino polemizzare.

in tutto ciò mi preme dire ancora: CANTù CULO.

Provvedimenti Disciplinari..
BENNET CANTU'. Ammenda di Euro 2.600,00 per offese collettive frequenti del pubblico ad un tesserato ben individuato (Pianigiani S.), per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente colpendo, per aver un tifoso colpito con la sciarpa l'arbitro, senza danno in due occasioni, per lancio di oggetti contundenti (monetine) collettivo sporadico, senza colpire.

SI MA... IL LANCIO DI GIACCHE NON è CONTEMPLATO???? :D
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 16/11/2010, 00:42




dida capo ultra' :metal:
 
Top
Dav3
view post Posted on 16/11/2010, 11:39




Provata sulla mia pelle, Cantu é uno di quei palazzetti più caldi del nord, la vivono di basket, ma esagerano un bel po'
 
Top
El Dav
view post Posted on 17/11/2010, 11:56




Dida ricordi quando difendevi il pubblico di Cantu perchè voleva linciarmi perchè ero un tifoso di Milano?? Ecco la risposta, sono dei maiali
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 17/11/2010, 15:32




CITAZIONE (Dav3 @ 16/11/2010, 11:39) 
Provata sulla mia pelle, Cantu é uno di quei palazzetti più caldi del nord, la vivono di basket, ma esagerano un bel po'

li' non e' che esagerano, e' che una parte consistente dei frequentatori del palazzetto sono delle bestie
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 18/11/2010, 09:32




Si Davide è un po' diversa come situazione :D

COMUNQUE: CANTù CULO

BO NUMERO UNO

VI AMO TUTTI

Ieri ero praticamente in campo, vedere una partita del genere da lì... e con un risultato così... NON HA PREZZO.

Cresceremo. Abbiamo solo bisogno di tempo.

Dio quanto li amo.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 18/11/2010, 12:20




non sto seguendo, ma mi domando: ma pietro sta giocando o no?
 
Top
teolandia
view post Posted on 18/11/2010, 12:59




Non molto. 10 minuti scarsi di media in campionato.

In Eurolega un po' meglio con una partenza in quintetto contro il Cibona.

Dicono che lo stanno facendo crescere a poco a poco
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 18/11/2010, 15:29




Arriverà il suo momento.

Per quanto mi riguarda, nonostante le varie cappellate, sono estremamente soddisfatta di Moss.
A Bologna se lo sognavano così in difesa.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 29/11/2010, 09:38




oh no. siamo di nuovo primi in classifica.
ma che due palle.
ma non era stato colmato il gap?
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 29/11/2010, 09:45




mica siete primi con 55 punti di vantaggio sulla seconda, eh.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 29/11/2010, 09:49




mhmhmh.

vedrai domenica...

eh, si, ma siamo scarsi quest'anno.
 
Top
theref86
view post Posted on 29/11/2010, 10:40




Io non ci ho mai creduto all'aggancio effettivo...possiamo parlare di un ridimensionamento..forse sì. Perchè ora da 3 non siete più così mortali come nelle scorse stagioni. Inoltre senza Eze manca l'intimidatore sotto canestro. Tuttavia ora la squadra difende comunque sui livelli dello scorso anno e Rakovic è un attaccante molto più mobile ed efficace di Ben nei pressi dell'anello. Credo che per sostituire Terrel ci fossero pochi giocatori più forti di McCalebb in campo europeo. Inoltre finchè ci sarà Stonerook..cambia ben poco..e con questo Lavrinovic, saluti e baci.
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 29/11/2010, 11:30




CITAZIONE (davidvanterpool @ 29/11/2010, 09:49) 
mhmhmh.

vedrai domenica...

eh, si, ma siamo scarsi quest'anno.

io pultroppo domenica non vedro' niente, qui in Olanda di basket italiano ne passano pochino in TV (pero' in compenso ogni tanto mi posso godere lo spettacolo del campionato belga... :rolleyes: ).
Poi non si scopre ora che Siena rimane la favorita per vincere tutto pure quest'anno, ma dire che il gap almeno in parte sia stato colmato non mi pare un'eresia
 
Top
197 replies since 9/10/2010, 16:25   4321 views
  Share